Solo tu. Solo io. Solo noi
di I want to meet a vampire

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/12/12, ore 16:17

Ehilààààààààààààààààààà *spunta da un fungo*
La storia è davvero molto bella, è originale :D
Vado a leggere i capitoli successivi :)

21/12/12, ore 14:22

ehi c:
allora, ti vorrei far notare una piccola cosa...
la storia è molto originale, è la prima che leggo ambientata così nel passato, infatti penso che il linguaggio che usiamo noi adesso non penso sia proprio uguale a quello del 1914 lol
poi hai proprio fatto un salto, ceh la volta scorsa hanno avuto il consenso del padre, è adesso in questo capitolo è passato quasi un anno, Harry le ha regalato un anello e si vogliono già sposare?! quando ho iniziato a leggerlo infatti, pensavo di non aver letto qualche capitolo!
una cosa positiva (lol) è che mi sembra tu sia migliorata molto nello scrivere, brava ejfsdj
adesso le mie sono opinioni personali, poi vedi tu come prenderle c:
aspetto il prossimo c:
ciao bella :3

20/12/12, ore 14:58

Che bellooooo si sposanoooooo auguriiiii ahahahahahahahahahaha pero Harry dovrà partire per la guerra spero che non muoiaa deve vivere felice con Margaret e avere tanti figli hahqhahah u.u
Ecco anche NIALL Ora manca solo zaynn :3
Al prossimo capitolo spero (?)
Anche se io non moriró perche devo prima incontrare Harry e sposarmelo hahaha ok sono immortale....
Nessiecarlalp :D

18/12/12, ore 22:53

loool
Non so che dire, semplicemente mi è piaciuto jhgfghj
Non vedo l'ora di leggere il prossimo mlmlml (?) lol

17/12/12, ore 21:30

Eccomiiii
Allora, è in capitolo mooolto carino, ma ti dovrei fare una piccola critica, non odiarmi lol
Le cose stanno succedendo un po' troppo in fretta, cioè nel primo capitolo mi pare che Harry chiese a Margaret di ballare, ma lei rispose all'inizio di no e credeva che lui la importunasse. Adesso siamo al sesto capitolo e loro stanno insieme felice e contenti con una relazione approvata addirittura dal padre di Margaret... Adesso non voglio criticare il tuo modo di scrivere e non smetterò di seguire la storia, anzi, la seguiró perchè sono curiosa di come va a finire e voglio vedere se migliori. Certo, siamo solo al sesto capitolo e la storia è praticamente appena iniziata, spero solo tu mi sorprenda con qualche colpo di scena c: adesso mi odio lol peró sentivo di dirtelo per darti un consiglio, poi prendilo tu come vuoi c:
Aspetto il prossimo, sorprendimi lol
Ciao bella :3

17/12/12, ore 20:53

Ahhhhhh che bellooooo il padre ha accettato la loro unione ajsjebsxkebekdjs capitolo stupendo ovviamente :DDD
Adoro sempre di piú Harry hahahahahha lo amo e troppo dolceee *_______*
Ma Louis Niall e Zayn che fine hanno fatto (?)
Al prossimo capitolo aggiorna prestoo u.u
nessiecarlalp <3<3

16/12/12, ore 18:19

Mi piace molto,soprattutto il terzo capitolo! c: è bellissima l'idea di ambientarlo nel passato c: maliktuft

16/12/12, ore 18:14

mi piace davvero tanto questa storia dskjfbfkj
prova a fare i capitoli più lunghi , magari
mettendo piu' pause tipo
descrizioni o riflessioni.
per il resto è tutto fantastico , la trama,
e il contesto in generale .
continua presto, un bacio <3

16/12/12, ore 16:24

Spero solo che il padre di Margaret non esca un fucile e lo ammazzi lol
Anyway prova a farli più lunghi i capitoli, verrebbero molto meglio c':

16/12/12, ore 16:18

È bello c':
Anyway solo che un pò si parla un linguaggio ottocentesco e un pò in stile moderno :o

16/12/12, ore 16:07

Mi sta piacendo mlmlml
No. Okay. I mlmlml non c'entravano nulla lol
Anyway la cosa che mi piace di più è il narratore esterno jhfgh era da molto che non leggevo, in genere, cose con questa struttura c': inoltre mi piace molto anche l'ambientazione. c':

16/12/12, ore 16:01

Non è niente male c:
Ma appunto sarebbe meglio se li scrivessi più lunghi c':

16/12/12, ore 15:57

Io mica l'avevo capito che c'era anche i ragazzi lol
Anyway come prologo mi piace ghfghj
C'era qualche errore grammaticale, ma nulla che era proprio incompresibile c:
Poi appena ho letto Edward ero tutta kjgfghj amo Twilight :')

13/12/12, ore 18:32

siiiiiii che bella sorpresa si sono anche baciati rendvjdjvehoqp u.u
Sono troppo cariniii anche io voglio baciare Harry ahahahahhaha uff....
Comunque spero che il padre non si arrabbi e che possano stare insieme anche se lei deve sposarsi con un altro
Al prossimo capitolo
NEssiecarlalp :D:D:D

13/12/12, ore 18:31

oddio oddio oddio! adesso lo picchia? no, vero? D:
il capitolo è dolcissimo aww fjdhjdfhjg
ti faccio notare un piccolo difetto: i capitoli sono un po' cortini, ti consiglierei di allungarli, magari non tantissimo, ma per non perdere lettori, ecco c: non che tu li debba perdere ovvio, ma secondo me sono anche un po' più piacevoli da leggere c:
aspetto il prossimo eh!
ciao bella :3