Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: I want to meet a vampire    10/12/2012    7 recensioni
Due bambini scoprono il passato dei loro bisnonni. Chi saranno i protagonisti? Si ameranno veramente?
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                                                         12 gennaio 1913
 
"Mamma, io esco con Harry!" disse Margaret entrando in cucina e prendendo da bere. "Harry? Harry il figlio di Anne?" domandò sua madre girandosi verso di lei.
"Sisi. Andiamo al ritiro per volontariato" sorrise. "E' un po' strano uscire con lui, ma tanto è giusto per andare in caserma" 
Suonarono al campanello e lei andò ad aprire, era Harry, che, anche se era vestisto come sempre, a Margaret sembrò splendido, e sorrisero entrambi.
Si avviarono alla ex caserma dei carabinieri. Lì una volta a settimana dei ragazzi si incontravano per fare del volontariato lì in giro. Più che altro era un modo per dare l'esempio. "Bella giacca" disse lei guardandolo, e lui sorrise guardando per terra e non rispose. 
Arrivarono alla caserma e c'erano pochi ragazzi ancora. Margaret andò incontro a Liam, che era uno dei educatori. "Liam, come mai cosi pochi oggi?" chiese lei cercando di riscaldare le mani. "Non lo so ancora, Margaret, oggi fà molto freddo e credo che sia per questo che molti non si sono presentati" lui sorrise tristemente. "Siamo sempre di meno, putroppo" continuò. Dietro Margaret spuntò Harry che sorrise a Liam. "Ciao, sono Liam" si presentò e Harry fece lo stesso, Margaret sorrise e rivolse uno sguardo rapido a Harry. "Lui è un mio amico, gli ho chiesto se veniva con me oggi" Liam annuì capendo. "Verrò tutte le volte, non vi preoccupate" rispose Harry capendo. "Grazie per il tuo aiuto Harry" rispose cortesemente Liam.
Dalla porta spunto Andrea, la fidanzata e educatrice come lui. Aveva lo sguardo malinconico e Liam le andò incontro. Tutti stetterò a sentire. "Che succede Andrea?" chiese Liam e lei lo guardò trattenendo le lacrime. "Andrea?" lei non voleva rispondere. Margaret, molto amica di Andrea, le si avvicinò e chiese anche lei che stava succedendo. "Dai, su parla" continuò Liam. "Non possiamo più stare qui" disse lei guardandosi intorno. "Di cosa stai parlando?" chiese il ragazzo e Margaret capì. Nessuno sapeva che loro si riunivano nella ex caserma, e qualcuno l'aveva scoperto. "Mentre venivo qui, un signore mi ha fermata dicendomi 'se non andate via dalla caserma sarà peggio per voi' e poi sono corsa qui" una lacrima le rigò il viso. La caserma era un ottimo luogo per gli incontri, e senza di sicuro non avrebbero fatto più niente. 
 
Tutti andarono via piano piano, e anche Margaret e Harry. "Mi dispiace per ciò che è accaduto" disse Harry rompendo il silenzio che si era creato dopo aver lasciato la caserma. "Non ti preoccupare, doveva succedere prima o poi" rispose lei un po' malinconica. "Gia.. ti và di fare un po' di passi prima di tornare a casa?" chiese lui. "Si, con piacere" sorrise guardandolo. Parlarono un po' di quel che avrebbero fatto in serata, perchè c'era una festa in piazza. "Mi ha detto Ronnie che bisogna andare in coppia" esclamò Harry sorridendo. Lei lo guardò "Be allora non credo verrò" rispose rassegnata, ormai nessuno la invitava a uscire in piazza durante le feste. "Perche? Non hai un accompagnatore?! Una ragazza cosi dolce e cortese non ha un accompagnatore?!?!" disse lui ridendo. Lei si sentì arrossire e perciò abbassò lo sguardo. "Si è vero, non ho un accompagnatore, perche tu hai un accompagnatrice?" chiese lei. In quel periodo avevano passato molto più tempo insieme. Passeggiavano, mangiavano insieme, parlavano, e continuavano a parlare. E lei si era affezionata molto. Più del previsto. "Si, ed è molto bella" sorrise guardando per terra. "Oh, meglio per la fortunata. Avrà al suo fianco un gentile ragazzo" risero. Dopo un po' di silenzio imbarazzante, lui l'accompagnò a casa. 
Prima di andarsene le diede un bacio sulla guancia e le sussurò "Tu sei bellissima" lei sorrise non capendo, voleva chiedergli spiegazioni ma lui si era già allontanato.
 
Entrò in casa. Vide l'orologio che segnava le 17.30. Suo padre era a lavoro, e sua madre era di sicuro a casa di Anne. Decise di andare in camera sua e leggere un po'. Aveva avuto di regalo da Harry un libro, non un semplice libro, o forse si, ma era speciale perche lui le aveva fatto un regalo. Lo prese dalla libreria e si andò a sedere sul divano. Iniziò a leggere, e non si accorse neanche che erano arrivate le 19.45. 
Sentì suonare al campanello. Si affrettò ad aprire, ed ebbe una bella sorpresa.










------------------------------------------------
Angolo scrittrice:
Ciao belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii <3
Ho voluto pubblicare il capitolo anche se non ho avuto 6 recensioni :'(
Perchè non possiamo aumentare un po'? Dai fatelo per me! 
NEL PROSSIMO CAPITOLO SUCCEDERA' UNA COSA FANTASTICOSAMENTE STUPENDERRIMA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH <3

Come vi pare questo capitolouz? (?) Bello eh? eh? eh?? AHAHHAH <3

OKAY PENE PENE lol un bel *CLAP* *CLAP* a me che ho pubblicato il capitolo (?)

ps. su twittah sono @BatmanisBruce, per favore non mi insultate anche voi.. 
-Marika <3 
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: I want to meet a vampire