Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: I want to meet a vampire    17/12/2012    3 recensioni
Due bambini scoprono il passato dei loro bisnonni. Chi saranno i protagonisti? Si ameranno veramente?
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattina dopo Margaret era ancora allo scuro di ciò che era succeso tra suo padre e Harry. Appena sveglia sua madre era occupata con i servizi di casa, invece suo padre era a lavoro. Decise di uscire e andare a casa di Harry per parlargli. Voleva sapere cosa sarebbe successo. Voleva solo stare con lui, e per sempre. Aveva capito che lo amava, e non voleva perderlo, ora che lo aveva trovato. Suonò a casa sua. Non aprì nessuno e cosi riprovò, ma niente. Si girò per andarsene, per tornare a casa, ma si ritrovò fra le sue braccia. Le braccia di lui. "Harry.." sorrise baciandogli la guancia. "Margaret.." lei lo interruppe. "Dimmi subito cosa è successo ieri. Per favore!" esclamò. "Ho parlato con tuo padre, anche se era molto arrabbiato per come ci ha trovati ieri. Non mi ha voluto ascoltare, ma stasera ci riprovo. Ok?" le sorrise e lei lo riabbracciò forte, e lui ricambiò. "Non mi interessa ciò che dirà. Io voglio stare solo con te" lei lo guardò trattenendo le lacrime. "Grazie.." rispose Margaret, ma Harry non capì. "Per cosa?" e lei gli sorrise dolcemente "Per avermi chiesto anche quella sera di ballare, per non esserti arreso, per aver fatto di tutto pur di vedermi. Grazie perche mi ami" Harry la baciò a stampo e dopo un po' la riaccompagnò a casa. 
Quella sera sarebbe andato a casa Haig a chiedere la mano di Margaret a suo padre.
 
"Mamma, ma se io e Harry stessimo insieme, tu l'approveresti?" disse Margaret a sua madre mentre entrava in cucina. La madre si girò e la guardò stranita. "Vuoi dire che tu e Harry state insieme?" domandò sua madre. "No no, ma perfavore rispondimi sinceramente" sua madre si sedette e respirò profondamente. "Si, be da quando Harry è entrato nella tua vita, tu sorridi. E se lui ti rende felice, allora si mi piacerebbe" sorrise a Margaret e lei annui.
 
Suonarono al campanello e Margaret corse in soggiorno, dove c'erano sua madre che cuciva e suo padre che leggeva. "Ehmm.. vado ad aprire" si ricompose e aprì la porta, annuì e lo fece entrare. "Buonasera signor Haig, e signora Haig" sorrise Harry entrando. Il signor Haig alzò la testa dal libro e si alzò gli occhiali per vedere meglio il ragazzo d'avanti a lui. "Cosa ci fai qui ragazzo?" domandò, Harry si turturava la mano per l'agitazione. "L'altra sera non mi ha dato l'occasione di parlare, e cosi sono qui" si fermò e notò che Margaret era diventata rossa e sua madre sorrideva, poi continuò "Signor Haig, io amo sua figlia.. Non voglio perderla. E vorrei chiedergli di concedermi un opportunità con lei" si fermò e guardò il signor Haig che lo guardava con fare serio. "E perche io dovrei fidarmi di te e far soffrire mia figlia con te?" chiese poi. "Non la farò soffrire, non è mia intenzione, non lo sarà mai. Voglio solo lei, e stare con lei. Perche sto bene se lei è vicino a me" respirò profondamente e il padre di Margaret annuì. "Perchè non ti fidi?" si intromise la madre. "Si vede come ci tiene Harry a nostra figlia, ed è bello vederla sempre con il sorriso. Perchè quel sorriso è per lui!" Continuò. Il padre annuì guardando per terra e Margaret guardò Harry sorridendo. "Va bene, cercherò di fidarmi. Ma se la farai soffrire, non risponderò delle mie azioni". Harry sorrise, non era mai stato più felice di quel momento. Si girò verso Margaret e l'abbracciò.
 
"Finalmente!" disse Margaret dopo essere usciti da casa sua. "Ora sei mia" disse Harry ridendo. Anche lei rise e poi lui la prese dai fianchi e l'avvicinò a lui, appoggiò la sua fronte alla sua e si guardarono negli occhi senza dire niente. "Mi ami? eh?" disse lei trattenendo le risate, "Si, e anche tanto" lui le sorrise e la baciò. 
 
"Dove vuole andare signorina?" disse Harry ridendo. "Everywhere" risero e lui la prese per mano e andarono in piazza, dove trovarono Liam e Andrea. "Liaaam" disse Margaret da lontano e si avvicinarono velocemente a loro. "Margaret ciao!" Liam e Margaret si abbracciarono. "Come và?" chiese Harry dopo un po' di silenzio. "Bene dai.." rispose Andrea. Liam guardò le loro mai incrociate "Dovete dire qualcosa?" rise. "Ehm.." Harry diventò rosso e cosi prese parola Margaret. "Harry ha chiesto a mio padre la mia maaaano" lo guardò e lui annuì. "Stiamo insieme" sorrise poi guardando Liam. "Aww auguri allora!" risposero in coro Andrea a Liam. 








Angolo scrittrice:
Ciao belle <3
Sono tornata yuppyy!!
Le vacanze di Natale si avvicinano gferds finalmente! Non ne posso più di questa scuola infernale :/
Comuuuunque. 
Il capitolo?
Lo so, è corto :/ Ma il prossimo è lungo ujyrgfdeshudhsjk (?)
Visto? il padre li ha accettati juyhtgrfedhgu che teneri hgfjhngbhfj *-*

Recensite pleaseee <3

ps. sono @BatmanisBale su twittah htgfdsj 
-Marika <3 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: I want to meet a vampire