And if I chose you?
di PrideWrath_Rose

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/12/12, ore 18:16

Ciao^^
Non mi aspettavo un aggiornamento fulmineo come questo! Che bello! Allora, come immaginavo la storia è appassionante. Siamo solo al secondo capitolo, ma iniziano a esserci delle scene interessanti, si inizia a farsi qualche domanda...Bella, davvero molto bella! L'unica cosa che secondo me si può correggere, che una piccolezza, è una ripetizione, per il resto è ok! Più che ok, direi!
Buona Serata
Lady_Light_Angel

05/12/12, ore 00:43

Yeeh, ora è il turno di Klakki-san! *si annoda la fascia intorno alla testa* Farò del mio meglio, nya! èwé7
Allora. Cercherò di essere oggettiva, perchè personalmente (e come già sai) io amo i Varia *fangirla* e amo KHR çwwç *scuoricina mondo*
Dunque dunque dunque. Anzitutto lo stile: è, beh, particolare ovo mi è piaciuto come hai iniziato, senza presentare il personaggio e lasciandoci solo un velo di mistero (ammetto di essere curiosa), tuttavia ti consiglio di rileggere il testo perchè ci sono errori di battitura qua e là, pochini di grammatica e qualche errore di consecutio (delle volte parti col passato, ma finisci al presente; è un errore comunissimo xD). Tutto sommato, però, il testo è chiaro e pulito, mi è piaciuto leggerlo.
Divertente anche la trovata dell'immagine xD devo ammettere che la scena di Lambo-san mi ha fatta sorridere, soprattutto perchè poi ricordo l'episodio uahahah x°°
Coooomunque. La storia mi piace e mi intriga alquanto, sembra anche abbastanza limpida per qualcuno che è ai primi approcci con Reborn >w< mi piace anche il "VOOOI" finale perchè, beh... è un tocco di classe in stile Varia Quality ù___ù
Quindi, per me è un pollicione in su °w° continua a migliorarti e a scrivere <3 mi sei piaciuta uvu

Klakki ~ River Song

04/12/12, ore 19:10

Ciao ^^
Per essere la tua prima ff devo dire che è molto bella, mi piace davvero tanto. Mi piace l'idea che segui all'incircala trama del manga, però mettendo del tuo, è un'idea carina, che non avevo mai visto o quasi. Spero di leggere un nuovo capitolo a breve ^^
 Buona Serata
Lady_Light_Angel

04/12/12, ore 15:59

Sono Vale <3
E' scritta molto bene, se non fosse per alcune incertezze, ma proprio dei peli nell'uovo, anche se non sono sicura che sia giusto "apparse", ma "apparve" XD
Il contenuto è molto misterioso, sono curiosissima di leggere il continuo e la caratterizzazione dei personaggi mi piace molto! Voglio sapere di più su questa Reiko *_*
Brava cicci! :D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]