And if I chose you?
di PrideWrath_Rose

21/01/13, ore 21:40

Questo combattimento è fighissimo.
Mi è piaciuto un sacco, io non sono così brava ;A;
*applaude*

E bravo Hibari ♥

Corro a leggere le altre!

19/01/13, ore 13:08

Ciao ^^
*Farfuglia qualcosa d'incoprensibile per il genere umano* Squaloooooo!!! Finalmente!! Ok, la smetto che è meglio ^^". Comunque, direi che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, così deliro ancora un po'. A parte gli scherzi, questa storia diventa ogni capitolo più bella, anche se era solo un passaggio. Non vedo l'ora di scoprire cos'è questa cosa interessante che capiterà nello scontro della pioggia.
A presto, spero.
 Baci

17/01/13, ore 20:06

Ciao ^^
Scusa se recensisco un pò in ritardo ma mi ero dimenticata dell'esistenza di efp XD. Comunque, che cavolo succede a Reiko? Sono davvere troppo,troppo curiosa, ma aspetterò paziente (più o meno) il prossimo capitolo, anche perchè visto che sono stati nominati i Varia non posso assolutamente perderlo. Ah! Dimenticavo, che tenero Hibari, che in un modo tutto suo ha aiutato Reiko, o sono io che ho capito male? Vabbè per oggi la smette di dire cavolate.
Alla prossima.
Baci

19/12/12, ore 16:10

Ciao ^^
Finalmente un aggiornamento!! Non vedevo l'ora! La prima impressioneche mi ha fatto Reiko appena ho finito di leggere e che fosse una sorta Xanxus al femminile. Sarà sicuramente una mia impressione, però a me a dato quest'idea. Comunque la storia continua a piacermi sempre di più.
Buon Pomeriggio ^^

19/12/12, ore 01:56

Cosa sta succedendo a Reiko? o^o

Son troppo curiosa >____<

Solo che quando leggo Dino, non riesco a stare seria XDDD

10/12/12, ore 15:41

OwO
Non poteva mancare che la mia recensione.
Piacere, sono Rie.
Myrae, ma chiamami Rie.
Cosa dire?
Questa storia mi piace davvero molto (mi piacciono gli Oc) e Reiko mi sembra molto ben fatta (?).
E il mio cervello č andato a farsi di Coca -wtf-
Dino č dannatamente Asjsjdjhsjshanwsh.
LasciamoperderechečmeglioH~
E poi scrivi davvero Bien.
La metto tra le seguite ;)
Aggiorna presto.
Rie~

10/12/12, ore 13:35

Davvero intrigante come storia che ti lascia con il fiato sospeso e ti fa chiedere cosa succederà poi... davvero appassionante!

07/12/12, ore 16:18

Eccomi ^^ .
Allora, nonostante questo sia un capitolo di spiegazioni più di azione, è bello come gli altri del resto. Mi incuriosiscono le abilità di Reiko, e come sempre spero in un  tuo aggiornamento. Poi non ho da dire molto, per tanto concludo qua . Mi scuso per la recensione sintetica, ma devo preparare alcune cosa un po di fretta.
Buona Giornata ^^

07/12/12, ore 16:10

Ciaossu! Innanzi tutto volevo farti i complimenti per la storia: Di solito non amo le fic che introducono nuovi personaggi, ma la tua mi ha proprio incuriosita e sono proprio curiosa di sapere come continuerà! In particolare non vedo l'ora che compaia Hibari-san! =) Continua così!

07/12/12, ore 16:02

Non sono entrata su efp per due giorni e mi sono già persa due aggiornamenti!! Ok, rimedio subito. Prima di tutto, ma quanto è tenero Dino!! Mi fa troppa tenerezza, l'adoro, anche se il personaggio preferito resterà sempre Squalo. Comunque, è stupenda, e devo dire che questo capitolo in particolare mi è piaciuto moltissimo perchè si inizia a intravedere qualcosa di più sulla protagonista. Ti volevo fare  una domanda già nella recvensione precedente però poi mi sono dimenticata, qunati capitoli avrà al'incirca la tua storia? Bene, ho finito. Corro a rencesire l'altro capitolo
A dopo

06/12/12, ore 23:13

Voglio vedere cosa sa fare Reiko **

Sono curiosa uwu

06/12/12, ore 23:11

Tutto questo mi ricorda un qualcuno u_u

Chissà chi u.u

Good Job! *^*

06/12/12, ore 23:08

Il momento della battaglia è stato molto figo u_u

Una combattente, che figa **

Complimenti ^w^

06/12/12, ore 23:06

Il "VOOOOOI" è tutto un programma xD

Mi è piaciuta parecchio e Reiko è un bel pg uwu

Continua così uwu♥

06/12/12, ore 19:51

Mi sono appassionata a questa storia fino ai primi capitoli, mano a mano che va avanti diventa sempre più interessante.
Complimenti è scritta davvero bene.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^
Un abbraccio, Wolfgirl