Vuoi fare l'amore?
di _Silence

20/07/14, ore 23:39

Hai scritto una bella os, l'ho letta con piacere perché in fondo descrive la vita di molte persone che, prese dai ritmi frenetici della vita quotidiana e lavorativa a vo,te si ritrovano a trascurare se stesse e il mondo di affetti che le circonda. Spesso ciò porta a dolorose conseguenze, ogni tanto se uno dei 2 nella coppia elabora strategie o stratagemmi che dir si voglia per ravvivare il rapporto, anche l'altra parte cella coppia riscopre il piacere della vita a 2. Grazie e a presto.

23/01/13, ore 09:58

Ciao ho appena finito di leggere questa os e devo dire che è davvero bellissima continua così sei davvero bravissima un bacio Myriam

18/01/13, ore 23:30

a me piace molto, è dolce ma allo stesso tempo anche un po' pervy mlmlml ahahhahah comunque ho letto molte OS rosse oche comunque descrivono queste scene e secondo me bisogna proprio essere portati a scriverle perchè sono molto particolari OuO comunque mi piace molto come descrivi le situazioni e poi io adoro Louis <3 brava, mi è piaciuta molto *-*

03/01/13, ore 21:59

Io me la sarei aspettata più lunga...un pochino più "emozionante" :) Comunque era bella e comunque scritta anche molto bene :))

07/12/12, ore 20:44

EHI ciaoooo!!! tu nn mi rispondi alle mie recensioni ma io te le faccio lo stesso.. sn brava e gentile.. lo so! si. anche modesta.. hahahhahahhahah .. vedo che ne hai messa un'altra . BENIISSIIMMOOO!! mi fa mOOltoOO piacere! allora cm OS rossa .. nn è molto molto spinta.. c'è diciamo che in alcune ti sei data di più da fare.. diciamo. hahah ok. ma è sempre STUPENDA!! è BELLISSIMAA!! ora dovrei averti recensito quasi tutti i tuoi capolavori .. hahahahha ciao bellissima!! baci lucky xx

07/12/12, ore 16:25

Bellissimi come sempre.
ormai sei la mia scrittrice preferita :')
hai pagine in facebbook o profilo?(:

05/12/12, ore 21:26

Macciao bellezza,credo che qeusta OS sia spettacolare,mi piace sia come l'hai descritta che il tuo modo di scrivere di esprire le senzasioni e i sentimenti dei protagonisti.Mi piace,continua così.

Love you.
Nicole xoxo
(Recensione modificata da Ladynotorius il 23/02/2013 - 03:20 am)

05/12/12, ore 14:52

è veramente bella. tutto quello che scrivi tu è veramente bello. #nowords :3