Il nostro viaggio
di akyoko_86

04/01/16, ore 14:27

Che tenerezza infinita vedere quei due zucconi dichiararsi,amarsi e nonostante questo rimanere sempre loro timidi ed impacciati.

09/06/15, ore 16:46

con un ritardo di 8 anni leggo i tuoi bellissimi capitoli...mi sono piaciuti Ranma e Akane in questa versione, che si amano che si aspettano ........detto questo.....fallo tornareeeeeeeee.......dai dai dai....ciaoo

11/07/10, ore 22:42

Com'è romantica questa fanfiction!
Uno potrebbe pensare che avere Ranma e Akane dolci e romantici potesse essere troppo ooc. Invece tu sei stata davvero brava a rimanere fedele alla caratterizzazione dei personaggi e allo stesso tempo a mostrarli più maturi e consapevoli dei loro sentimenti. Brava!

27/11/08, ore 21:45

è MOLTO BELLA, SOPRATTUTTO LA PRIMA, è + EMOZIONANTE E VIVA. ANKE IO AVEVO PENSATO D SCRIVERE UN FIC SU QUESTA CANZONE E SU 1000 ALTRE, MA POI...VA BHE, CMQ SEI BRAVISSIMA,LA STORIA VA BENE ANKE CONCLUSA COSì, MA MI SAREBBE PIACIUTO SAPERE KE KANZONE AVRESTI SCELTO PER LA FINE , SOLO QUELLO

Ranko-chan
11/07/07, ore 09:52

La storia mi piace, per essere una song-fic (lo dico perchè le ho sempre odiate le song-fic, è stata la tua storia a farmi cambiare idea)!!!!Comunque credo che potrsti continuare la ff cion i pensieri di Ranma accostati alla canzone "Prima di partire per un lungo viaggio".......è solo un consiglio per andare avanti, scommetto che con te la cnzone non diventerebbe banale...sai scrivere molto bene!!! A presto by Ranko-chan

29/06/07, ore 10:55

bella davvero questa fanfic aggiornala presto mi raccomando!kiss

Usagi_84
27/06/07, ore 19:37

Ti faccio i miei complimenti per l'inizio di questa storia, finalmente Ranma ha preso il coraggio a 4 mani, anzi diciamo pure a 1000 mani... Bacio Usa

25/06/07, ore 01:14

PS:Ma comunque se Ranma ha preso l'aero può bastare un giorno...-____- se avesse i soldi per farlo...non so Comunque alla prossima maoa

25/06/07, ore 00:54

OTTIMO...Davvero molto efficace per il lettore che non può che provare un tuffo al cuore, quando lagge un capitolo così emozionante. Noto che hai optato per i capitoli di transizione e quale divisione meglio del descrivere i sentimenti dei protagonisti (Perchè credo che in seguito ci sarà anche la descrizione dei sentimenti di Ranma...) dopo il BOOM... di senzazioni provate... ^_____- davvero bello e la canzone quale più adatta di questa... Aspetto con ansia il seguito, ancora complimenti NB:é vero l'unica pecca sarebbe il tempo che è trascorso per il viaggio, un pò troppo breve, ma visto che si fa viaggiare la fantasia non metterei limiti ad esse,anche perchè qui il tempo viene usato per dar modo di descrivere i sentimenti provati) Alla prossima maoa

23/06/07, ore 19:00

Un meraviglioso capitolo di transizione! Complimenti! Anche questo era dolcissimo, e la canzone molto azzeccata! Vedo che hai seguito il mio consiglio evidenziando la canzone in corsivo: così è molto più leggibile, e si ha la sensazione di sentire la musica in sottofondo, adesso che è visibilmente separata dalla narrazione. Ottimo lavoro! -___^
I miei complimenti anche per il tuo modo di scrivere, semplice ma chiaro e lineare. E poi i personaggi sono così in character: l'imbarazzo di Ranma e Akane, la dolcezza di Kasumi, le frecciatine delle fidanzate! L'unica pecca, hai fatto arrivare Ranma troppo in fretta in Cina: sarebbe dovuto passare almeno qualche giorno... O è passato ma non l'ho capito io?
Comunque brava, un seguito perfetto! Ma naturalmente non può finire così, vero?

22/06/07, ore 20:47

Siiiiiiii!! é bellissima concordo con le ultime recensioni che hai ricevuto, le storia è impostata in modo tale che non sembri nè banale ma neanche troppo timidi e impacciati, è dolce e tenera e il continuo secondo noi dovrebbe esserci anche perchè siamo curiose... Anche se noi vediamo bene prima del ritorno di Ranma un capitolo intermedio, giusto per regalarci emozioni in più,ma sempre senza spargimenti di sangue o morti che fuoriescono all'improvviso o peggio catastrofi,ah e NIENTE TRADIMENTI. Poi non sappiamo ,questo è solo un punto di vista la decisione sta a te, cmq ancora complimenti perchè è davvero molto bella,aspettiamo il prossimo capitolo Bye Bye maoa e Clod90

22/06/07, ore 19:06

E' raro che io legga o commenti le songfics, ma la tua mi è piaciuta molto. Ti faccio i miei complimenti, poiché é scritta davvero bene! Mi ha colpita in particolare il fatto che tu sia riuscita a descrivere la scena d'amore senza cadere nel volgare. E' una cosa che ben pochi sanno fare, perciò ci tenevo a sottolinearla. E' una scena dolce, romantica e non banale, quindi ti rinnovo i complimenti.
Ho trovato solo un po' di difficoltà nel separare la canzone dalla narrazione: fortuna che conosco troppo bene quella canzone di Ramazzotti perchè, per chi non la conosce (anche se è quasi impossibile che esista ancora qualcuno che non l'abbia sentita almeno una volta), può davvero risultare un po' arduo capire dove è canzone e dove narrazione. Prova a separare i pezzi della canzone dai paragrafi con degli spazi prima e dopo, e magari evidenziala con il corsivo. E' solo un consiglio, ma credimi, farà la differenza -___^
Per quanto riguarda il seguito, be', come dici tu, la storia può ben concludersi così, però sarei curiosa di sapere come la continueresti. Ma ti prego, niente morti tragiche o tradimenti stile Beautiful. Solo Ranma e Akane, per sempre.

michi88
22/06/07, ore 18:36

certo che devi continuarla!!!!hai descritto troppo bene le sensazioni dei due...il tuo stile è molto interessante!!!mi auguro di leggere il seguito!^^ baci

22/06/07, ore 14:41

si si.. bellissima!!! continuala...!!!