Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: akyoko_86    23/06/2007    6 recensioni
Ho deciso di pubblicare una songfic a capitoli. Ranma decide di partire per tornare ad essere un vero uomo, ma come la prenderà Akane? E quando tornerà lei sarà lì ad aspettarlo?
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akane Tendo, Ranma Saotome
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Se n’è andato…

Eccomi tornata con il secondo capitolo!!!

Grazie per i commenti su “Un attimo di pace”, non sapete quanto mi abbiano fatto piacere!

Spero che anche “Due innamorati come noi” sia di vostro gradimento. Questo capitolo si svolge la notte seguente e la protagonista questa volta è Akane.

Fatemi sapere cosa ne pensate!

Due innamorati come noi

Te ne sei andato…

E’ passato solo un giorno, ma sembra già un’eternità. Non posso fare a meno di respirare profondamente cercando il tuo odore tra le lenzuola. In questo letto solo la scorsa notte siamo stati insieme, non lo so neanche io con che coraggio mi sono concessa a te senza riserve.

Apro gli occhi nell’oscurità della stanza rivedendoti mentre posi lo zaino a terra aspettando una mia risposta.

Dio, quanto dovrò resistere senza te?

Non ci si rende conto della vera importanza di una persona finché non la si perde, è una cosa stupida, però è così vera.

Mi manchi… è stato difficile ammetterlo, ma ora non posso più fare a meno di pensarci.

Una lacrima va giù
Dagli occhi nella gola
Se sei tu
Che mi lasci sola
Oh no!


Stupida, non posso continuare a piangere, te l’ho promesso. So che tornerai da me, mi fido delle tue parole, ma il mio pensiero non può che tornare al momento della tua partenza.

Vorrei rivivere quegli attimi di disperazione, ma anche di intenso piacere.

Se non ci fosse questa fede a testimonianza di ciò che ci siamo detti potrei dubitare che tutto questo sia successo davvero. La guardo. Sorrido al pensiero del tuo imbarazzo quando mi hai mostrato la sua gemella al tuo anulare.

Ricordo le tue labbra sulle mie, mi sembra di sentire ancora il loro sapore.

Arrossisco, quello che è successo dopo è stato così… magico.

Lascio la mia mente libera di indugiare su quelle immagini.

Quanto darei per averti qui.

Adesso che vorrei
Sentire il tuo respiro
Su di me

Le tue carezze così dolci, così come il tuo sguardo che mi avvolgeva quando sussurrai il tuo nome.

-Sei sicura?- la tua voce profonda mi aveva provocato un brivido. Anche in un momento del genere cercavi di proteggermi.

-Sì- non so perché ma la paura era svanita completamente, la mia mente rivolta solo a te.

Mentre mi baciavi ti ho sentito tremare, stavi indugiando. Ti ho preso la mano guardandoti negli occhi, cercando di farti capire quanto desiderassi essere tua.

Ho stretto la tua mano mentre ti univi a me.

Brivido divino
Che mi dai
Quando sei
Un dolcissimo
Dolore dentro
Dentro me
Fino a che
Siamo al limite del mondo io e te


Pensare al tuo respiro accelerato mi fa girare la testa anche adesso. Ricordo i tuoi piccoli e dolci baci sul mio volto fino a quando abbiamo raggiunto insieme l’apice del piacere.


Perché sai
Due innamorati come noi
Non si arrenderanno mai
Nemmeno
quando una bugia
Ci ruba i sogni e l'allegria

Nemmeno le bugie che mi ha raccontato Shanpu quando ha saputo della tua partenza riescono ad abbattermi, anzi mi danno coraggio perché so che quei baci e sospiri che dice di aver ricevuto da te in realtà sono stati solo miei.

Due innamorati come noi
Indivisibili oramai
Stessi segreti, stessi guai
Per noi

Ma tutto questo rimarrà un nostro segreto per il momento, non mi importa di cosa pensano quelle smorfiose. Anche se siamo lontani io sento che qualcosa mi lega indissolubilmente a te. Non so come, né perché ma so che il mio cuore batte con il tuo.

Rido per questa riflessione sciocca, se fossi qui con me mi prenderesti in giro per questi pensieri sdolcinati. O forse scoppieremmo a ridere insieme per poi far di nuovo l’amore.

Stanotte voglio te
A consumarmi il cuore
Ridere
Poi ritrovarsi a far l'amore
Grido a Dio
Che sei mio
E in un attimo tu stai arrivando
Dentro me
Fino a che diventiamo un corpo solo
Io e te

Ho un brivido ricordando il tuo sospiro sul mio collo quando sei finalmente diventato mio. Le nostre mani ancora allacciate, mentre i nostri respiri tornavano regolari.

Perché sai
Due innamorati come noi
Non si divideranno mai
Perché
c'è sempre una magia
Tra la tua anima e la mia

Non ho potuto fare a meno di piangere dopo aver provato tutte queste emozioni, sapevo che dovevi partire, ma non potevo fare a meno di soffrire.

-Scusa- mi guardava imbarazzato, so che non volevi farmi del male.

-Non piango per quello- mi sentivo morire al pensiero di non vederti per tanto tempo.

-Ma quanto sei frignona oggi! Mi pare di averti già detto che sei più carina quando sorridi, no?- quanto eri bello con quello sguardo serio.

-Già- risi tra le lacrime appoggiando la testa sul tuo petto accarezzandolo piano per godermi la tua vicinanza il più possibile.

Due innamorati come noi
Inconfondibili oramai
Stessi sorrisi, stessi guai
Come uno specchio siamo noi

Mi alzo, ormai è inutile tentare di dormire. Guardo la mia immagine riflessa allo specchio trovandomi diversa. Sarà la consapevolezza di quello che siamo adesso, io e te.

Rivedo il tuo sorriso nel mio.

-Ti amo- anche se non ci sei mi imbarazza dirlo ad alta voce. Il mio sguardo si sposta sulla tua foto appoggiata sulla mia scrivania, me l’ha data Nabiki questa mattina senza chiedermi neanche un soldo, senza che le dicessi nulla di noi. Probabilmente ha capito qualcosa, è sempre stata la più sveglia.

Mi sembra ancora impossibile che tu mi abbia chiesto di aspettarti.

Solo noi
Con la voglia di sentirsi addosso
Noi
Sempre noi
Fino all'ultimo respiro che mi dai

La mattina mi sorprende con la sua luce, ho dormito solo un paio d’ore, ma non sono stanca.

Mentre mi vesto in fretta per andare a scuola, sento Kasumi chiamarmi attraverso la porta.

Il telefono.

La tua immagine mi balena alla mente e non posso fare a meno di lanciarmi fuori dalla camera coprendo in un attimo la distanza che mi separa dall’apparecchio. Stringo tremante la cornetta con un leggero fiatone.

-Akane?- la tua voce è leggermente imbarazzata, ma dopo poco ti sento ridere -Hai fatto le corse?

-Spiritoso…- rispondo ironica.

Perché ormai
Due innamorati come noi
Si cercheranno sempre sai
E non impareranno mai
A
stare soli, senza noi

-Sei in Cina?- ti chiedo preoccupata.

-Sì- un attimo di silenzio imbarazzante tra noi, è la prima volta che ci sentiamo dopo quella notte.

-Ranma io…- tento di cominciare.

-Anch’io- mi interrompi.

-Ma se non ho ancora detto niente!- devo essere arrossita.

-Non importa- anche tu devi essere nella stessa situazione -Purtroppo ora ti devo salutare e non so quando potrò richiamare. Però… tu… mi…- inizi a balbettare.

-Anche tu Ranma. Non ti preoccupare qui tutto bene- devi aver capito che mi riferisco alla nostra promessa perché ti sento sospirare.

-Ok allora. Ciao Akane- rimaniamo ancora qualche secondo in silenzio prima che anch’io ti saluti.

Riaggancio vedendo Kasumi in fondo al corridoio sorridermi.

Credo non abbia detto a nessun altro di questa telefonata.

Felice, mentre mi dirigo a scuola fantastico su noi due.

La spiaggia vuota intorno a noi
La sabbia sui capelli tuoi
Niente e nessuno sarà mai
Innamorato
come noi

Non mi lascerò andare alla depressione, sarò forte per entrambi. So che se mi mostrassi turbata o triste tu ti sentiresti in colpa e probabilmente torneresti di corsa qui.

Non voglio farti questo, so quanto sia importante per te questo viaggio.

Tu dimmi solo che mi vuoi
Che noi non cambieremo mai
È tutto quello che vorrei

A me basta sapere che mi pensi, che anche tu provi la stessa cosa, anche se sei lontano, anche se non ti vedrò per un po’ di tempo non mi importa.

Siamo una cosa sola noi
E se mi guardi troverai
Due innamorati come noi

Indivisibili oramai
Solo noi
Innamorati come noi
Come noi

Ti aspetterò per sempre.

Anche questo capitolo è concluso! Mi raccomando commentate, fatemi sapere pregi e difetti per aiutarmi a migliorare.

Ah, la canzone è di Laura Pausini!

Un bacione a tutti,

Aky

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: akyoko_86