Maybe i'm still in love with Nick...
di coyoteazzurro

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/03/13, ore 18:10

È finito... acchio cacchio ! :O
Ahah era PALESE che i due andassero a vivere insieme, anche se io, sinceramente, credevo che si sposassero. lol Mi piace il fatto che non siano convolati a nozze, è tutto meno scontato. :-P
Joe e Blandaaa lalalalaaa aw li amo troppo, quei due. Dato che il matrimonio tra fratelli è illegale (sig !), Joseph dovrà sposarsi Blanda, è un ordine. u.u (?)
Oddio, la tua frase finale: " Credo che nella vita se mai ti innamorerai della persona giusta dovrai lottarci per tenertela stretta e per non far si che qualcuno te la porti via, finché hai un sogno combattilo fino alla fine." mi hai fatta piangere, sai ? Ma un pianto vero, quello con gli occhi che bruciano tanto e le lacrime che scendono da sole, senza il bisogno che tu faccia smorfie. Mi hai fatto pensare a lui, un lui che non so neanche chi è... Non so se è quel lui per il quale ho perso la testa, il primo che ho amato davvero, e che sono (spero) riuscita a dimenticare; oppure quello a cui vado dietro adesso, quello che mi occupa i pensieri, che mi fa tremare le gambe e battere il cuore forte forte quando lo vedo, che è troppo grande e non mi vedrà mai quella che sono veramente, che non penserà mai a me come io penso a lui... Sto parlando a vanvera, chiedo perdono.
Comunque mi mancheranno tantissimo Nick e Alex, spero di leggere altre tue storie al più presto ! Tienimi aggiornata, tesoro, e divertiti in Canada.

05/03/13, ore 23:48

Non posso credere che tu l'abbia finita in quetso modo!!
Avevo pensato ad un altro finale sinceramente, ma mi accontento anche di questo.
Non posso credere che questo è l'ultimo capitolo di questa storia :(
Sai che faccio?? Appena ho un attimo libero me la rileggo tutta d'accapo. Non pensare di esserti liberata di me, perchè appena mi libererò da ogni impegno, leggerò di nuovo, capitolo per capitolo la storia e recensirò tutti i capitoli che non ho recensito (dovrebbero essere una ventina, se non sbaglio).
Canada o non Canada, anche i miei genitori cominciano a fare un pensierino sull'allontanarsi dall'Italia... il nostro stato sta cadendo a pezzi!
E' così brutto vedere la storia ripetersi sempre e vedere che gli umani non imparino niente dagli avvenimenti storici. Persino io che odio la storia mi sono innamorata della Rivoluzione Francese e del libro dei Miserabili ambientato in quegl'anni ed è tutto, così spudoratamente, uguale al nostro presente.
Mamma teme in una guerra civile ed io spero davvero che questo non avvenga, ma come ho detto prima, gli uomini non hanno ben presente la storia passata.
Il rosso è il colore degli uomini arrabbiati, ma il nero è anche il colore della morte e della guerra. :(
Vabbè, ti lascio scappare dalle mie scintille d'inteligenza "notturna" e ti auguro di avere un futuro felice, se davvero ti trasferirai in un altro stato :)

01/03/13, ore 19:11

Sono in mega ritardo, lo so, perdonami, ma internet è definitivamente deceduto, e questa non è proprio la settimana più felice della mia vita, perciò non avevo voglia né di leggere, né tanto meno di interagire.
Coooomunque. Il capitolo è molto carino, Alex e Nicholas sono tanto, tanto teneri. **
Non posso credere che siamo già arrivati alla fine, non puoi farmi questo ! ç.ç
Credo di sapere come andrà a finire, e se è quello che penso io puoi già ricevere il mio commento: dfgdfhdhfgfd. Capito ? *-*
Vorrei chiederti di aggiornare presto, ma non voglio che finisca ! e.e
Allora è ufficiale ? Parti per il Canada ?
Alla prossima, bellissima.

28/02/13, ore 20:19

allora: questa ff è magnifica, spero di poter leggere il continuo mooolto presto.. se non lo fai ti perseguitoo u.u comunque scrivi bene..unica pecca.. i verbi.. Non voglio essere pignola ma faresti bene a ricontrollare prima di pubblicare.. per il resto magnifica ff
baci
JoBrs(sono una jonatic si è capito dal nickname?)

25/02/13, ore 19:04

Oh No!!! Non posso credere che questo è il penultimo capitolo :(
Proprio questa mattina stavo pensando a questa storia e al fatto che tu fossi sparita nel nulla, ma rieccoti qui!
Penso proprio di sapere che cos'hanno da dirsi quei due!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ma al tempo stesso non voglio leggerlo perchè so che sarà la fine di questa storia e non voglio.
Ora ti lascio andare ed io rileggo questo meraviglioso capitolo

22/02/13, ore 00:13

Ehii bella, la tua storia è jiwzmhxnzkmn hjdnkmxanmjzxn *-* Davvero, BELLISSIMA! :3 La leggo da moltissimo tempo :DD
Potresti leggere la mia di storia, e seguirla?? Potresti anche lasciare le recensioni al capitolo?? Mi farebbe molto piacere!! :D
Comunque, brava, continua al più preesto <3

14/02/13, ore 19:06

Hai aggiornato, finalmente ! vfdsg
Mi sei mancata. u.u
Povero, piccolo Nicky malato. çwç Menomale che non è a causa del diabete !
Aw, che carina Alex che gli fa la sorpresa di andarlo a trovare ! **
"No parlos spagnolos amores" AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Alex tratta Elvis come se fosse un bambino ! Ahahah ghfgh **
Nicholas senza maglia... Mlmlmlmlmlmlmlmlml ahahahahah
Ma il dottore un etto di cazzi suoi no, eh ? e.e
Awww, Alex e Nick sono tornatiiiiii ! vfdhgdhgh *__*
Ahaha okaay, sto impazzendo.
Aggiorna presto, bellissima, mi raccomando !

14/02/13, ore 15:09

Oh Mio Dio!!!
Va bene che sono una Forever Alone come il nostro Nick, ma... a San Valentino mi fa un po' invidia visto che un ragazzo mi fa il filo, ma non ci siamo visti al di fuori della scuola e non sono fidanzata.
Vabbè, non ti annoio con la mia stupida vita e passiamo al capitolo
E' stupefacente!
Mi piace sempre di più e non smetterò mai di volerne altri!
Sai, mi piace quando Nick e Alex fanno gli sdolcinati a vicenda e la scena della dottoressa sexy... me la sono immaginata e sono scoppiata a ridere. LOL
Ora ti lascio andare e ci vediamo al prossimo capitolo

06/02/13, ore 15:21

Chris come... Chris Colfer, vero ? Ahhhh, che carinooooo ! dhdhj
Non sono una Gleeker (oddio, si chiamano così ?) Ma Chris mi piace da pazzi. **
Quanto sono teneri Nick e Alex ! *-*
E ora chissà quale sarà questa grande notizia.... mi sto preoccupando ! D:
Aggiorna presto, cara, mi raccomando ! Sono troppo curiosa. :3

06/02/13, ore 14:04

Bhe, hai fatto bene ad ispirarti a Kurt e Rachel e si, sei molto cattiva ad interrompere così il capitolo >.<
Mi piace molto questo capitolo ed è piuttosto divertente intraleggere la gelosia di Nick nei confronti di Alex, ma per fortuna hanno chiarito e sono sicura che diventeranno ottimi amici con Chris :)
Mi piace mi piace mi piace :)
Continua così!!

03/02/13, ore 19:58

Alex si è svegliata ! Sìììì ! vbfsdhdfhd
"Nick è un ragazzo a posto, cioè, aspetta perfino il matrimonio per fare sesso." SIIIIIII, CEEEEEERTOOOOO ! Ahahahahahahahahahahahahahah
Gli strilli isterici di Denise. Ahahahahahahah povero orecchio di Nick. lol
Oddio.... Oddio.... Sono davvero tornati insieme ?!? GIURAMELO. Cazzius, non ci credo ! Datemi un pizzicooooooooooooo !!! bdghtggdhdg finalmente ! :')
Eh, no ! La musichetta del Titanic nooooo ! Ne ho le tasche piene di quel film ! e.e
Sooo, aggiorna prestissimo, babe !

03/02/13, ore 13:24

Le mie critiche?? Non sono critiche ma consigli :)
Sai, apprezzo molto questa storia e mi piace moltissimo.
Sai, ho pianto per quasi tutti il capitolo perchè mi hai fatto emozionare per tutto il tempo che è durata la storia.
Per quanto riguarda l'ispirazione, ti capisco più di chiunque altro.
Anche se non ho postato ancora alcuna storia, i miei capitoli riesco a scriverli quasi sempre dalle 10:30 in poi perchè prima non riesco mai a scrivere.
L'ispirazione mi abbandona spesso; però poi vengo qui, leggo le mie storie preferite e l'ispirazione torna subito :) ♥♥♥♥♥
Ora ti lascio andare

31/01/13, ore 15:14

*Accetta i fazzoletti*
Menomale che Kevin e Joe hanno fermato Nick, anche se io, al posto, suo, non avrei esitato ad ammazzarlo.
L'ho sempre detto, io, che non mi piace quel tipo. E poi, solo il fatto che invece di entrare nella stanza di Alex se n'è andato... Grr, portatemelo qui su un vassoio d'argento. Vivo. Voglio essere io ad ucciderlo in modo lento e doloroso, muahahahah (?)
Vabeh, dai, è andata bene, temevo che avesse qualcosa di più grave di un trauma cranico... Speriamo che non abbia perso la memoria ! (O, se l'ha persa, speriamo che si sia dimenticata del fatto che lei e Nick si sono lasciati. lol)
Piccolo, dolce Nicky in lacrime, stay strong, babe. (?)
Soo, aggiorna presto ! Sono troppo curiosa, voglio sapere cosa succederà !!

PS: poi fammi sapere se parti per l'America, eh !! <3

31/01/13, ore 14:29

Ok, è abbastanza irreale ciò che hai scritto.
Mi aspettavo qualcosa di più drammatico e triste, ma va bene lo stesso.
Mi piace molto quello che pensava Nick e soprattutto l'ultimo periodo in cui sono protagonisti solo Alex e Nick.
Quindi entrai e la vidi con molti affari e fili intorno accanto al letto c'era una sedia e mi sedetti, aveva il viso graffiato sulla fronte più che altro e qualche livido le presi la mano e con l'altra le spostai una ciocca dei suoi capelli che le cadeva sul viso. Le sorrisi un attimo..Dormiva come un angelo poi ricordai le parole del dottore e scoppiai a piangere appoggiando il viso sul letto accanto alla sua dolce piccola mano, gliela baciai dolcemente e mi addormentai li accanto a lei tra le lacrime.
O.o Lui che le fa il baciamano??
L'adoro!!!
E la parte dell'angelo che dorme??
Ne vogliamo parlare??
Sai che cosa ci sarebbe stato bene???
La canzone di Eros Ramazzotti Un angelo disteso al sole.
Ora ti lascio andare tranquilla e spero che i tuoi genitori prendano presto una decisione.
So come ci si sente perchè ho affrontato 7 traslochi di cui uno molto importante e che mi ha cambiato la vita radicalmente.
Al prossimo capitolo

25/01/13, ore 21:57

Gli istinti omicidi di Nicholas verso Jake. Ahahah **
Si sono baciati ! SI' CAZZOOOOOOOO ! dbgfhnjhfjfkjf
Non c'era canzone più appropriata di 'Just Friends.' :3
E poi 'Turn Right', la mia 'Turn Right'... dio, quanto amo quella canzone. çwç
Come osa Jake sparlre di Nicholas ?! Già che non lo sopporto, adesso per colpa sua Alex è all'ospedale ! Grrr che rabbia. e.e
Oddio, non immagino come si senta Nick dopo questa notizia... Povero piccolo. ):
E Alex ? Ti prego, dimmi che non è niente di grave e che guarirà ! D:
Aggiorna prestissimissimo, ti prego ! Devo assolutamente sapere cosa succederà !!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]