perfect
di shewolf_

11/07/15, ore 02:12

Mi scuso se non ho recensito il capitolo: ero convintissima di averlo fatto un secolo fa.
Non volevo lasciare una recensione negativa. Però dato il tempo trascorso mi sembrava doveroso e non lo faccio solo per motivi precedentemente elencati, ma perché mi sembra assurdo che dopo anni gli aggiornamenti siano ancora così lunghi.
Okay la mancanza di ispirazione, okay gli impegni, okay gli imprevisti, okay tutto, però mi sembra strano che dopo anni che dici che hai in testa come finirla ecc. Il tempo di attesa sia così lungo.
Questa cosa la dico anche per te, perché purtroppo dopo tutto questo tempo la gente si dimentica della tua storia e magari quando gli arriva il nuovo capitolo addirittura fatica a ricordare i nomi dei personaggi (Mars apparte...) e gli avvenimenti precedenti. E così la gente non ti segue più. Spero che non te la prenda e considererai questa come una critica costruttiva. E
Spero anche che un giorno metterai una fine a questa storia perché tutto sommato è bella e la merita.
Un bacio e alla prossima