Violet
di Ryo13

21/12/13, ore 20:22

Eccomi!
Allora se prima speravo che Erin si rimettesse con Sam, adesso il mio cuore è solo per Chev!

09/12/13, ore 21:22

Io adoro sempre più la tua storia, la quale è intrigante capitolo dopo capitolo *_* Violet rientra nella categoria dei personaggi femminili preferiti :-) Il soprannome della protagonista è un nome che,sovente, mi capita di vedere, in tutte le varianti e sfumature :-) Già il titolo del capitolo è molto suggestivo...Nel cuore della notte *_* La scena del sogno mi ha incuriosito molto e...Oh cavolo, Chev che cerca di uccidere Violet..No, no, no, cattivo Drogart che gli ha inflitto il suo Giuramento di Sangue :-( Meno male che Violet riesce a liberarsi con un bacio:-) Il fatto di fare un Giuramento di Sangue con un bacio è stata una scelta molto azzeccata, devo dire :-) Il dialogo con Stenton e Drogart mi ha molto incuriosito e standing ovation nei confronti di Chev che dichiara di non essere di nessuno e rivendica la propria libertà ^_^ Bravissimo *_* E sono davvero felice che sia liberato del giogo di Drogart ^_^ Bravissima, i miei complimenti :-)

31/12/12, ore 12:26

che è sta storia che pubblichi prima su efp e poi sul forum? ù,ù
*si arma di clava*
Le scenette semi-amorose ce piacciono *çççç* (CHERIN FOREVER AND EVER AND EVER AND EVER....[...])
*sbava per tutto il sito*
Madonna quei due sono insopportabili, spero che spariscano dalla nostra vista al più presto ù,ù
Le gif sono ahhsihidsfgbeubhjkf, soprattutto quella di Chev.... AAAAAAAAAAAAAAH *çççççççççççççç*
Bon, al prossimo chappy ** e vedi quello che puoi fare nei tempi d'aggiornamento *fa sguardo truce*

09/12/12, ore 16:30

ciao cara :) da quanto! un capitolo scritto bene, non ho notato nessun errore nè mi sembrava contorto il testo, la tensione era palpabile come anche l'esultanza finale. Devo dire che non hai portato effettivamente avanti la storia ma ci hai fornito più dettagli sulla forza del legame fra il Cavaliere ed Erin e ciò che continua a provocare il giuramento di sangue stretto da Drogart ma anche la forza di volontà che caratterizza questo schiavo. Complimenti :) spero di poter leggere il prossimo capitolo al più presto e di vedere se gli ospiti di Violet siano stati visti entrare nei suoi alloggi o se qualcuno si renderà conto della loro presenza. Ammetto che vedendo l'attrazione fra i due protagonisti mi sto iniziando a chiedere se diventeranno amanti, è possiile? a presto!

06/12/12, ore 20:41

Non appena ho visto "Violet - capitolo 11" gli occhi mi sono diventati due cuoricini! Letteralmente!! Lo aspettavo con trepidazione ♥
E' diventata una droga! Il carattere di Erin mi piace moltissimo: è combattiva e allo stesso tempo è anche abbastanza modesta; mi piace quando una donna è più potente di un uomo e diciamocelo, lei è più potente di tanti uomini (come si è visto nei primi capitoli ù_ù). Come si può non amare Calis! Sarebbe bello approfondire il suo personaggio e il suo rapporto con Erin *-*

Chev Chev sono sempre più felice che il tuo legame di sangue con Violet debba essere fatto attraverso le labbra *v* spero che "rinnovino il loro legame di nuovo" (cioè spero si bacino di nuovo xD)
Stranamente mi manca Rob xD non hai scritto molto di lui Rita, eppure mi piace già *_*