In love with my stepbrother.
di _itssviolet

28/12/12, ore 15:20

Oh che bello si sono finalmente baciati! E comunque hai descritto benissimo il bacio!!! Mi piace tantissimo questa storia e spero che Zayn muova il culo e le dica il segreto!!! Aspetterò con ansia il continuo e veramente complimenti! Mi piace molto il tuo modo di scrivere!

28/12/12, ore 13:46

Sjfgkshs IO.TI.AMO.RAGAZZA. Scrivi da Dio! Si sono baciati, si sono baciati lalalala *-* è dall'inizio che aspetto questo momento AHAAHAHAHAHAH Tu non puoi farla morire capito! Se lei muore vengo a cercarti a casa okay? Okay! Quindi se non vuoi fare una brutta fine, Apple deve restare viva lol. Sbrigati ad aggiornare c: PS: anch'io sono allo scientifico, ti capisco *ti abbraccia consolandoti* Ciao bella :3

28/12/12, ore 13:15

Oh mammaaaa! Lei muore, Zayn inizia ad avere i sensi di colpa, perciò si ubriaca, si droga e comincia a spacciare. Poi la vuole fare tornare in vita e chiede ad una veggente di aiutarlo con una seduta spiritica, ma lei non lo aiuta scatenando la rabbia di Hulk/Zayn che la uccide. Viene arrestato, ma una volta in cella si toglie la vita e la raggiunge in paradiso (o all'inferno). THE END.
Ok, non sei l'unica che delira xD

28/12/12, ore 09:28

E se dico che la tua ff è qualcosa di veramente stupendo?
Ebbene sei, lo è! :')
AMO QUESTO CAPITOLO, e tipo che ho letto tutta la storia d'un fiato.
Continua presto, la suspance ha fatto effetto
Ciao

27/12/12, ore 22:15

Oh. Mio. Dio.
Che. Bello.
Ok, ho finito di scrivere tutto con i punti in mezzo alle parole.
Talking about this chapter... è F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!!!
Odio. La. Suspance. Scusa, avevo detto che avevo finito. Ho mentito.
Okey, non è troppo mieloso...che dici? è perfetto...è dolciosissima la prima parte! Aspettavo questo bacio da...da tutta la storia.
La Rivelazione... wow. Non vedo l'ora che continui, seriamente, scrivi benissimoooooo!
Continua presto e avvertimi quando aggiorni please!
Ti lovvo,
Much stim
Kat

27/12/12, ore 20:34

Cavolo adesso mi lasci con l'ansia!Si sono baciatiiii!Aww!:)Comunque la storia mi piace troppo e perdonami se non lascio recensioni!Alla prossima bellezza:)

27/12/12, ore 20:07

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! D:
Devi ASSOLUTAMENTE continuare u.u
Riguardo al segreto di Zayn, ho già i miei dubbi in proposito...
Filmini mentali a go-go!
Tralasciando questo mio momento di pura pazzia,spero che tu continuerai presto *--*

P.S = mi farebbe piacere sapere cosa pensi della mia storia... Ti andrebbe di passare a leggerla?
Alla prossima,xxx
_Keeyla

27/12/12, ore 19:35

SEI MATTA??????????????????????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!! VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAS HAAAAAPPPENIN?????!!!
*morta*
Sto ancora trattenendo il respiro e intanto alterno qualche urlo da sola come un idiota (???)
Ma stai scherzando??! Questa sì che è suspance! Vaccaboiamerda(?)
Inizio capitolo, la mia faccia: *.* OHH sooo sweet
Fine capitolo: OOOOOOOO.OOOOOOO Oh my fucking God! ahahhaahha
E' strabello sto capitolo ti giuro sono troppo emozionata, solo una parola per riassumere: batticuore.
Troppo tardi lo scientifico l'ho già scelto e sono completamente d'accordo con te! Damn it! Ma non voglio pensarci e voglio solo vivere in questo bel sogno di Zayn e Apple, perchè Apple ci sarà ancora vero? Vero? Vero??? Oddio sto malissimo, ti imploro I'm on my knees PRAYING you to continue! E come sempre questa storia è favolosa e il modo in cui scrivi ciao ciao proprio ** (mi hai attaccato lo smielamentotime mi sa ahahhah! Quello che dico è tutto vero però :))
Con questa persona a cui tieni andrà bene ne sono sicura ;) NON salire sul tetto con lui però!
Ahhh che paura ansiaansiaansiaansia! Finirà prima o poi questa recensione? Ahahhaha we don't know (?)
Impazzisco. Pubblica. NOW.
See you soon very very very very very soon! :)
Aspetto con l'ansia che crescie a vista d'occhio io sono già fusa e mi cacci questi colpi di suspance? Oh c'mon! Sì, fai bene sono amazing! :)
Can't wait.
With love <3
xx E.J.

23/12/12, ore 00:37

Buonsalve(?) bella c: Questa storia mi piace tantissimo, mi appassiona davvero, e io non amo molto la lettura, è difficile che un libro o un racconto mi prenda così tanto, quindi brava! Comuuunque ancora complimenti perché sei bravissima e mi fai morire dal ridere AHAHAHAH lol. Penso di adorarti *-* PS: beata te che hai fatto festa a scuola, da noi oggi hanno interrogato D: Vabbeh adesso sparisco. Aggiorna presto mi raccomando c: Buon Natale e buone feste babe :3 Sciao :)

22/12/12, ore 23:23

Allora sarò brevissima : sei bravissima ,scrivi veramente bene ! Adoro l'ultimo pezzo che parla della guida spericolata di Malik ! COMPLIMENTI davvero ;)

22/12/12, ore 16:51

Ahahahhahahahahhhaha! Tesoro mio te lo dirò all'infinito, ma sei proprio uno spasso! Mi è piaciuto come sempre tutto ma in particolare il pezzo della macchina:
"Ma quando l'ha presa la patente, domani?! E sopratutto, chi è quell'incosciente che gliel'ha fatta prendere?!"
Non so perchè ero da sola che ridevo come un idiota il più poissibile silenziosamente! Ahahhahahah
E poi quando Apple caccia (?) i suoi bei deliri è davvero stupenda, unica! E poi meno male che non si doveva scomporre! Ehhhh ma pezzo per pezzo questo bel moretto qui la decompone! lalalallala io lo sapevo! OH YEAH *in stile pubblicità della pepsi che non posso più togliermi dalla testa ahahah*
Ok, come al solito dopo questa recesione-delirio ti dico anzi ti ripeto per 39042r0we (?) volta che scrivi divinamente e che first of all mi stai facendo amare molto la lettura, che succede molto di rado :) second of all, io odio la neve e la brucerei tutta con una risata satanica (?) ma me la stai facendo apprezzare molto con questo capitolo :)
Sono troppo felice e carica anche io per la tua festa a scuola :) da me non succedono figate del genere I'm so sick of it :(
So, dato che ci sono le vacanze io leggerò più spesso (e scriverò le mie solite cazzatine) e tu scriverai più spesso babe perchè non vedo l'ora di sapere la "piega drastica" nella vita di Apple! (anche se la immagino bene ahahahha lallalalal)
Merry Cristhmas honey :)
See u very soon :)
Love, xx E.J.

22/12/12, ore 16:12

Che dire.. è la mia prima recensione a questa storia ma ti giuro che la amo da morire. E' scritta bene, alcune frasi ti rialzano il morale, e amo la suspence(?) che trasmette. Complimenti!
A presto, babe.  xxF

17/12/12, ore 21:38

brava, brava, brava! le tue ff mi appassionano sempre di più...e non è facile! Complimentoni, davvero<3 bacii
betta:)

17/12/12, ore 13:26

Ehi! Niente male questo primo capitolo! Lo adoro! (: E poi Zayn cuoco, questa proprio non me l'aspettavo...o al massimo mi aspettavo che facesse kebab (?) Ahahahah! Okey, la smetto! Dai, comunque come inizio niente male, continua presto se no mi viene l'ansia (:
Un bacio, Noemi!

17/12/12, ore 01:04

Ehi ciao c: ho iniziato oggi a leggere questa FF, mi sta prendendo molto, però non capisco che fine ha fatto il nono capitolo, sono scema io che non lo trovo, o è scomparso davvero? Comunque davvero bella storia, scritta molto bene. Non preoccuparti se hai poche recensioni o cose così, l'importante è che a te piaccia scriverla, e che alle persone che la leggono, anche se non sono tante, piaccia leggerla e le faccia emozionare.
Mi dileguo c: ciao

Eccomi sono tornata :) io ti mangio, ho deciso :3 sono stata tipo un'ora a farmi film mentali pensando a cosa c'entri Zayn con quell'uomo e con Apple e i 'genitori"; oddio sto uscendo di testa D: beh comunque il capitolo è come sempre ajfhdhj *-* e aggiorna presto sennò sto troppo in pensiero c:
Adios chica:*
(Recensione modificata il 18/12/2012 - 12:08 am)