In love with my stepbrother.
di _itssviolet

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
16/12/12, ore 12:10

Ciao ho letto i capitoli e devo dire che mi sono piaciuti tantissimo mi è dispiaciuto vedere che nessuno ti ha mai recensito ! ;)

16/12/12, ore 11:18

Ma dear Violet, il capitolo non ti è uscito male, anzi! Quelli di passaggio poi non c'è bisogno che eccellino (?) anche il congiuntivo di eccellere...I DON'T KNOW. Ok, good, cosa stavo dicendo? Eh sì, che non devi fare un capolavoro da best seller quindi relax and take it easy :) scrivi quello che ti dice il cuore e sarai sempre in pace con te stessa (?) e del resto, chissenefrega :)
Anyway, io ero qui per dirti una cosa... ma cosa? E' un pò di giorni che soffro di amnesia da studio (?) quindi perdonami, tra un pò mi verrà in mente.
*One year later*
Ecco ci sono! Well, well, well, Paul e Macy cominciano a farmi girare un pò i cinque minuti, allora 1. devono delle spiegazioni a Apple perchè si tratta dela sua vita 2. non si tratta così Zayn che è simpatico, educato, gentile, bello, bello, bello, bello e... BELLO! Ok Stop, faccio la seria (ahahahha).
Ciao Alyssa ciao ciao ciao! Quando le stronzette vengono sotterrate mi sento troppo da dio! Uhh yeah. No, però, prevedo un rapporto molto travagliato (?) da conflitti con parenti, società, ecc ecc. Poveri ragazzi e sopratutto povera Apple, un personaggio così complesso e problematico che finalmente riesce ad aprire il suo cuore e... BAM! Ostacolo, anzi ostacolone!
Damn it! Io comunque, nel bene e nel male, tifo per Zaypple (?) e aspetto the next one :)
In questa recensione very long and nonsense ci sono come al solito più punti di domanda che altro, ma hope you liked it by the way :)
See you very soon :)
xx E.J.

12/12/12, ore 20:56

Ahahhahah ma donna tu e i tuoi spazi autrice mi fate morire! Anyway, il capitolo è riuscitto bene la storia del mezzo bacio è una bomba! Se non ci credi ti cito anche:
"Zayn mi accarezza delicatamente una guancia con la sua morbida mano.
Poi succede tutto troppo velocemente per poterlo realizzare.
La mano di Zayn scende fino al mio collo e il suo viso è sempre più vicino al mio,sempre più vicino,le nostre labbra quasi si sfiorano, il mio cuore perde tre battiti e poi..."
Oh yeah! Like a boss! Cioè è perfetto! Fai bene anche a lasciare suspance molto molto bene ahahhaah anche se ti ammazzerei ma dettagli è una frase detta col cuore in mano giuro :) <3
Ma, at this point, il nostro Zayn si è lasciato trasportare dal momento perchè? Eh, perchè? Perchè chi è che vuole veramente queto moro magnifico? Lo sappiamoooo! Quindi ciaoo ciaoo Alyssa ci
vediamo forse! Si si si si! Sono stramegaextrasuperfuckingcarica (?) per il prossimo ahahahhaahahahah
Oggi ho studiato tanta ma tanta matematica, abbi pazienza *ogni giorno trovo una scusa per non dire che l'idiota sono io e soltanto io*
E.. vas happenin povera Apple? Mi piace anche come descrivi i temi più delicati (è arrivata la psicologa di alta qualità (?)) di questa fanfiction very good girl, good writer :)
So, see you very soon, tanto so che aggiorni a busso e io ti stimo troppo per questo sorella bella (?) YO! Beeeeeeeeeeene, vado a farmi una flebo, ciaooo! ahahahahah
Love ya <3 xx E.J.

10/12/12, ore 22:57

io ti cago non sei forever alone(?)
no vabbè a parte questo penso che questo capitolo sia davvero stupendo, il modo in cui zayn descrive l'espressione apple mentre lege è davvero fantastico, descrive tutto il suo viso nei minimi particolari ed è bellissimo.
poi mi è piaciuta molto quello che hai scritto sulla lettura e sui libri perchè alla fine sembra un po' quello che provo io!
però non ho capito bene il collegamento tra l'uomo e zayn... boh...
scrivi davvero in modo strabilante, spero che continuerai presto c:

10/12/12, ore 22:44

So, è arrivata la casinara yeeeee party hard! Ok, la smetto subito, perchè qui c'è clima di cultura e di serietà e quindi io cazzo faccio qui? Sono qui per te darling OBVIOUSLY :)
Dunque, dunque, first of all, carissima Violet, non ho saltato nessun pezzo, anzi stranamente l'ho letta molto lentamente e con molta calma (io leggo sempre in fretta pessima abitudine che odio di me) perchè l'idea che mi comunicava questo capitolo era quello della serenità tra due persone, tipo amicizia, ma non proprio, forse complicità direi! Come vedi io mi so esprimere bene come una carota con al polso un rolex watch a bordo di una lamborghini (?) ahahahahh bene. Mica tanto bene. Lasciami perdere ahahah. Ma sai cosa? Vedo proprio bene le scene quando le leggo come se fosse un film, i dialoghi, le espressioni sembri un pò una regista e questa tecnica funziona molto bene cazzo!
Congrats babe, me gusta mucho il tuo modo di scrivere, always :) ho usato tre linge insieme se no poi si sentivano sole (?)
Ecco, vedi? Io lo sapevo che ad un certo punto arrivavano i padri e/o le madri! Se no la storia non si chiamerebbe così...NO?! You don't say? Minchia stasera sono pespicace! Anyway, ora? Scoprono di essere innamorati me lo sento, ma nessuno farà una mossa e faranno queste scappate in biblioteca ancora per un pò finchè un bel giorno Zayn salterà su e dirà a Apple che Alyssa è una copertura e che vuole solo lei, sotto la finestra di casa sua, con le goccioline di pioggia sugli occhi e... ma perchè mi metto a raccontare io la tua storia mò? Io leggo e bona, perdonami ahahahh ero presa dal momento della descrizione. E abbi pazienza, tanta pazienza in questa recensione c'è anche una sfumatura di sfogo (?) di tutte le verifiche che ho sulle spalle in questo periodo quindi ti ho tartassato con un bel poemone di DELIRIO e non di opinione praticamente. A me piace la tua storia comunque babe non finirò mai di dirtelo :) e come ti ho già detto il tuo modo di scrivere è proprio un altro mondo, viene quasi fuori un film! :) Non vedo l'ora a proposito di leggere la Cristhmas fanfiction ahahaah sarà amazing lo so! Salta pure tutte le righe che vuoi di questa roba lunga e faticosa da leggere ahahah oppure non leggerla proprio te l'appoggio pienamente :) Deve essere la più lunga che abbia mai lasciato...oh WOW! Ora adrenalina nelle vene proprio! hahahhahha
CHIAMA LA NEURO, mi offro senza porre resistenza. ahahahha HELP! Mi compatirai, e sarò daccordo :) grazie per farmi sempre felice con questa picevole lettura (wow, ce l'ho fatta a scrivere una frase come ogni comune mortale!) e per sopportarmi :) ma quanto cazzo parlo???! STOP! ahahaahahhah
See ya,
Love, xx E.J.

08/12/12, ore 11:08

"Zayn Jawaad Malik: Volevo parlarti dll ripetizioni di mate..
PERCHE' DIAVOLO ABBREVIA IN STA MANIERA DA BIMBOMINCHIA?!"
Ahahahahahahhahahahahah mi fai morire! Non c'è cosa più bella di farsi due risate con la tua storia e un caffè in mano, non ho mai fatto una colazione così lunga mi sento proprio una princess (?) ahhahaha! No, ma serio, vas happenin Zayn?! Alyssa?! Are you kidding me?! mmh... ribadisco la mia opinione, il ragazzo ha un piano secondo me! E poi tesoro mio bello (?) vogliamo parlare di come hai concluso il capitolo? La pazza sarei io?! Oh c'mon! Sto malissimo, chi è costui che si aggira nella notte?? Il padre di Apple? Il padre di Zayn? L'esattore del fisco? Il vicino? Il professore di Apple? Harry Styles? Niall Horan? Liam Payne? Louis Tomlinson? Danielle Peazer? Eleonor Calder? Perrie Edwards? Oppure... un malintenzionato???! *non ce la posso fare, li ho detti davverto tutti*
No, ma devo dire bellina questa recensione fatta SOLO di domande ma come sono messa? Ancora una volta perdonami, please :) Louis ha una cattiva influenza su di me... sorry :(
Anyway, wonderful story, really! :) Waiting for the next (ehi story I'm waiting on ya I'm waiting on ya... OK, mi ritiro.)
Capisco che c'è da mettersi le mani nei capelli o darsi una pacca in fronte con le mie deliranti recensioni ma spero comunque che ti piacciano :)
See ya soon darling :)
Love, xx E.J.

06/12/12, ore 22:28

Adoro questa storia.
Te l'ho gia' detto che l'adoro? xD
Comunque lo interpretero' come un capitolo dedicato al mio compleanno, sappilo u-u AHAHAHAHAH

06/12/12, ore 19:38

"Una volta dentro al letto,mi sono addormentata nel giro di due secondi con il sorriso sulle labbra"
Col sorriso sulle labbra eh?? Ti credo! mmh... e chi è questa Alyssa?! Acciderbolina (?) non ci voleva, fagli vedere chi sei Apple! Anche se, adesso ripetizioni, per due mesi, all together as one (?) qualcosa succede per forza anche se conoscendo un pò il personaggio della nostra protagonista sarà un tira e molla di insulti e carinerie ma è proprio questo il bello mi piace, cattura bene l'attenzione! Well done Violet! (Perchè ora sembro un comandante dei marines what the fuck?? ok sto malissimo, e non è una novità, bad bad bad)
Io dico che il nostro gentleman si fa vedere con la bionda cotonata dalle gambe lunghe per (inconsciamente?) fare ingelosire Apple, ma non so, me lo sento!
Vedremo, vedremo e spero molto presto babe :)
Byeee xx E.J.

06/12/12, ore 19:05

"Zayn raggiunge i due e dice:”Lasciatela in pace” con una voce così roca e così profonda da far quasi paura. David e Joy non sembrano intenzionati a lasciare la presa così Zayn scaglia uno pugno ben dato allo stomaco di David,che molla il mio polso per tenersi la pancia dolorante"
Oddio cavalier Malik! E' semplicemente da amare! Brava ragazza bello proprio bello a me piace moltissimo questa storia! Ma ancora una volta non sono qui per scrivere solo "è stupeeenda tiii pregoo continuaaaa" ma farò un altro romanzo perchè mi diverto come una matta muahahahha! Speravi di esserti sbarazzata di me eh? E invece no E.J. all'attacco! ahahhaha
Anyway, volevo dirti che ho notato già la situazione si sta smuovendo tra i nostri protagonisti (NO?! You don't say?) e sopratutto che Apple si sta ammorbidendo, chissà come mai? Io dico che il ragazzo è troppo bello per non cambiare radicalmente carattere e prevedo un discreto affiatamento come hai già scritto... oggi sono TROPPO perspicace devo dire #speaking of sarcasm ahahahh
No, volevo fare una cosa seria, impegnata, e come mio solito ho fatto la cogliona e ho delirato beeeeeeene! No, seriously, il nostro moro è un gentiluomo eh sì cazzo lo è non solo nelle fanfiction, se poi ti racconto come mi ha chiesto di sposarmi! Questa è un'altra storia... sì, ecco, giusto storia, perfeeetto grande! Sto malissimo, fuori si congela e il mio cervello era già andato poi io lo iberno pure di sicuro non aiuta! A questo punto posso anche dileguarmi, ti ho detto troppe cazzate ahahahha hai il diritto (dovere!) di cancellare questa recensione se vuoi ahahahah è terribile! ahahhah beh, spero comunque di averti un pò fatto ridere ahahah immagino! Ci vediamo al prossimo capitolo cara :) xx E.J.

06/12/12, ore 18:46

"Ma non si può scappare da ciò che si è..Neanche se lo si vuole."
Terribilmente vero cara Violet. Vorrei premettere che la mia recensione sarà positiva perchè la tua storia mi piace :)
E' molto realistica e racconta cose che sono difficili da digerire anche per un lettore esterno, ma è proprio questo che mi piace della tua fanfiction. A me piacciono le storie romantiche piene di "vissero per sempre felici e contenti" e varie minchiate, proprio perchè so che sono storie inventate, sono storie che non potranno mai succedere e allora mi fanno un pò scappare dalla realtà. Invece ogni tanto è bene anche stare con i piedi per terra e leggere fanfiction come queste. Questa era solo una premessa che magari ti può sembrare scontata, perchè sono cose che dicono tutti, ma è questo quello che penso :) Leggendo la tua storia ho sussultato parecchie volte, perchè sei davvero brava a descrivere la dura realtà di questa povera ragazza così com'è, rendi molto bene soprattutto i suoi sentimenti e i suoi pensieri, fai sentire il lettore al suo posto quasi, e questo secondo me cattura molto l'attenzione. Inutile concludere dicendo che il personaggio di Zayn è fantastico (non parlo solo del fisico eh... ripeto NON SOLO :) ) perchè è tenace e non molla mai la presa nonostante il caratteraccio di Apple. Lei, al contrario, mi piace un pò meno come personaggio, ma conoscendo com'è fatta dentro so che prima o poi si aprirà a qualcuno.. cioè al nostro bel moro :) e poi ovviamente sfido chiunque a non restare così sulla difensiva con tutto quello che le succede. Ho fatto una recensione lunga e molto drammatica me ne rendo conto, ma come ti dicevo la tua storia mi ha preso molto e mi fa entrare un pò nella parte di un osservatore esterno ma all'interno della storia che partecipa a tutte le scene e ai sentimenti dei personaggi (non so se ci hai capito molto di questo ragionamento contorto..). Comunque ora ci tengo a dirti che tutto quello che ho scritto lo penso davvero e mi sono anche impegnata per scrivere una cosa seria, dato che la tua storia è seria (complimento non critica!) e anche perchè non posso fare la cogliona sempre, ogni tanto mi devo riprendere :) Questa roba è lunga eterna ora, quindi ti capirò se salterai delle righe o non la leggerai proprio, quello che volevo dirti l'ho detto e ora sono in pace con me stessa (?) :) byee byee xx E.J.
ps:mi sono fatta troppo seria in questa recensione non succede praticamente mai! ora stimati ahahahha scherzo :)
pps: oh yeah RIECCOCI sono piu carica di quando ho recensitola prima volta ahahahhha! :)

06/12/12, ore 18:23

Voglio il seguito :C mamma mia se lo voglio ! Mi piace troppo questa storia *O*

06/12/12, ore 15:40

Wow **
Ok, devo essere sincera, questa ff l'ho scoperta oggi, e mi piace.
Ma non sopporto la cosa delle recensioni, se a qualcuno piace scrivere lo fa, senza preoccuparsi di cosa dicono gli altri, e' un hobby (o hobbie? :S), non un lavoro..
Comunque e' belliffima u.u
-Giulia