In love with my stepbrother.
di _itssviolet

15/01/13, ore 19:51

È la prima recensione che ti lascio :c ma ho sempre letto in silenzio :o Aaaaaahhh finalmente! *-* quando ho letto il messaggio stavo per incominciare a saltellare per tutta la stanza :D È ijehfuehdicjeiisowe, mi piace tanto, Brrrraaavvvvaaa!! Aggiorna presto, Baci x

15/01/13, ore 19:33

No dai mi hai fatto piangere cavolini nani (?) davvero, già mi metto a piangere per il capitolo poi mi spari uno spazio autrice così porca miseria! **
Oh God! Grazie, grazie, grazie, ti sono molto riconoscente, a parte gli scherzi (sto piangendo davvero eh ahah) mi ha aiutato moltissimo a fidarmi di me stessa, davvero grazie mille che mi hai messo anche lì su :) che dolce :)
Quanta dolcezza! Io ERO cinica, addio cinicità (?) vas happenin? Ok, io un discorso normale non sono mentalmente in grado di farlo, forgive me ahaha :)
Ok, let's talk about the chapter: wo wo wo wo wo wooo! GIRL, ARE YOU CRAZY? Io ho capito cosa c'era scritto, e se l'ho capito ioo ciaooooo! ahahahh!
No, davvero hai incastrato ala perfezione tutti i familiari, mentre leggevo ero lì che annuivo e dicevo:"che mente geniale!"
Anyway, oddio fratellastri, porca troia che strano, coè si sapeva però quando lo sai effettivamente (?) è tipo... OH MY GOD! No dai! Loro si amano!
E Apple, una cosa semplice: mai diffidare di Zayn OK? Lui non ti prenderebbe mai in giro voleva te e solo te, è "fottutamente innamorato" di te dall'inizio della scuola credi che a lui faccia piacere questa situazione? E' nel tuo stesos medesimo stato confusionale (?)
Spiegamelo tu che diavolo sto dicendo e spiegami come cazzo posso parlare con dei personaggi inventati! Ahhhh la testa, la testa! Dov'è? Cuuu cuuu!
*grilli che cantano nel silenzio della notte*
SO, ehm, dicevo? Ah sì, che storia triste ma non è triste perchè infondo non sono proprio fratelli... cioè, condividono (?) un genitore ma possono amarsi no? Possono continuare a essere felici insieme no? Ecco ci vorrà un pò di tempo, e attenzione a non farsi scoprire dal padre o peggio da Macy e Paul, ma dico io: what a complicated life! :( e poi vogliamo parlare di Celine... VAS HAPPENIN CELINE?! ahhahahahhahahah quel pezzo del video diary mi fa morire ogni volta riascolto sempre lo stesso secondo ahahhahahah mi fa ridere sopratutto Harry come si lancia (?) nella risata ahahhha
Ok, sto molto male. Anyway, ma che madre è? Come si fa a mollare tutta sola una creaturina così piccola e indifesa con le guancine morbide al freddo (?)
Oh mio dio :( brava ragazza come sempre scrivendo bene e mettendoci anche un pò di emozione, mi hai fatto entrare a piedi pari (?) nella storia :)
Bellissimo, davvero, ti meriti tutte quella crescita di audience (?) che avresti dovuto avere fin dal primo capitolo che ti ho recensito smollando una papprdella(?) lunga eterna :) lo avevo visto che eri una brava scrittrice... potrei fare la manager! TING! Ok no, sto zitta e me ne vado ahahhaa
Thank per tutto quello che hai fatto e che continui a fare per me, e soprattutto grazie per la TUA pazienza che è veramente tanto grande :)
Lot of love <3 xx
E.J.
ps: e oh! aggiorna presto eh! ahahhah :)

15/01/13, ore 19:25

No ok ma é vidjdkdcjjs sei fantastica.
Mi piace un sacco questo capitolo non vedo l'ora che continui. Solo una cosa, mi dici se stanno insieme oppure no. *occhi dolci* ahahah
Beh come ho già detto che é meraviglioso, quindi alla prossima bella kiss kiss
- Ginger :D

15/01/13, ore 15:19

È a dir poco stupendo non smetterò mai di dirlo per ogni capitolo *-* sei bravissima hai uno stile che coinvolge il lettore a proseguire nelle righe successive per saperne di più .. Davvero BRAVA complimenti !

11/01/13, ore 18:02

*sputa tutta l'acqua che stava bevendo?* sul serio? Ok il titolo dice già tutto e quindi un po' me lo aspettavo ma pensavo che stessero insieme e quindi non fosse cosi... Noo non possono essere fratelli sul serio ma... Aspetta c'è qualche legame di sangue tra loro? Oh mamma nella mia mente c'è un casino assurdo! Aspettro' con ansia il continuo per chiaritoi le idee!

10/01/13, ore 22:48

Okay mi hai sconvolto l'intera esistenza. Leggere il titolo e leggere Zayn che lo dice non è la stessa cosa. Io ODIO la supance. la detesto. Non la sopporto.
Continua in fretta e avvertimi quando aggiorni
Love ya
Kat

P.s. Hai scritto benissimo, ti lovvo
P.p.s. Scs per la recensione che fa più schifo di non so che cosa, ma non sono ispirata in this moment.

10/01/13, ore 21:44

Che brutta cosa D:
Povera Apple! Pensa come deve essere innamorarsi PROPRIO del proprio (?) fratello!
Io fortunatamente non ho fratelli e i miei cugini non sono tutta questa bellezza ( ovviamente non hanno preso da me hahahhahahah NO ).
L'unico bello è un mio cugino di 26 anni T.T
xD ok sto delirando scusami
Il capitolo è bello bello bello bello.
Spero continuerai presto ^^

P.S = passeresti a leggere e a recensire ( magari ) la mia storia? Mi farebbe veramente molto piacere :D

10/01/13, ore 20:46

OMG finalmente ! Ma sono ansiosissima di sapere la storia che c'è sotto quindi aggiorna presto :D xx

10/01/13, ore 20:19

Wow...ce...wow, é cjdnewkfgksvsk seriamente sei stata davvero brava, non vedo l'ora di leggere il seguito
Alla prossima beautiful
- Ginger xoxo

10/01/13, ore 19:23

Passo tutta la mattinata a immaginarmi come sarà quell'appuntamento...A dove mi porterà Zayn...A cosa mi dovrà dire...A quello che provo per lui...A quello che provo quando sto con lui....Quando mi sfiora...Quando mi bacia...Quando mi cinge i fianchi lievemente...Quando mi sussurra:
“Apple, ci sei?”

Ahahahhahahahahhah qui sono tipo morta ahahahahahhahahhaha mi immagino Apple persa nei suoi pensieri e bam! ahahahahahhahah non so perchè ma stavo morendo ahahahh! Che dire? AMAZING AMAZING AMAZING! I mean è... Amazing. Porca vacca donna tu mi stupisci giorno dopo giorno io tipo con sta storia parlo da sola, parlo con Apple, parlo con Zayn, parlo con Macy e Paul (?) sto tipo impazzendo è davvero come fosse il mio telefilm preferito che aspetti la settimana perchè esca e poi SBAM ti fiondi (?) a leggere perchè devi PER FORZA sapere ... vas happenin!
Oh, e adesso? Cioè io lo avevo capito che erano stepbrothers (noo?! you don't say?) ma cazzo Malik ce lo dici così? All'ultimo infinitesimo secondo (?) ??? Are u kidding me?
#delirioinfinitotimedovelamiatestagirasusestessaegiraegiraegiraegiraegiraegiraegiraegiraenonsifermaporcadiquellacarota
Io credo che ci andrò di mia spontanea volontà in manicomio, ho deciso, che sia un passo avanti? Che io stia guarendo? Oh cazzo, no. La cura è incurabile (?) ed è in un altro paese e irraggiungibile, very good. Ma tu mi accetti così? Vero? Vero? Vero? #occhidacucciololikePayne's
E poi Apple mi fa morire che delira ahahhhaah! Ho trovato il mio passatempo really, adoro leggere la tua storia. E oh, mi raccomando aggiornami quando aggiorni (?) perchè anche io faccio lo scientifico (a very bad choice I know, damn it!) però chissenefrega, dante e tizi e cai vari (?) aspettano perchè io devo leggere, che è un'attività really important per il mio cervello e la mia anima (?)
What the fuck am I talking about? Ahahaha sì, è giunta l'ora di dileguarmi (?) e fastly aahahha
Le mie recensioni sono deliranti, piene di risate e punti interrogativi quindi come sai se vuoi premi delete e io ti adoro in the same way :)
See ya very very very soon babe :) [hopefully :(]
Love ya xx
E.J.

10/01/13, ore 18:58

Cavolo Zayn che delicatezza, lo ha detto come se fosse la cosa più naturale del mondo!
Ma non poteva dire subito fratellastro? In questo modo io penserei subito che fosse mio fratello di sangue!
Ma vabbhè, i maschi sono strani, questo ormai lo sappiamo tutti!
Anche se dal titolo si capiva benissimo, io sono rimasta sorpresa lo stesso! Non lo so perchè...
Comunque questo capitolo era bellissimo, e non pensare che sia troppo mieloso/fantasioso/stupido, non lo è... era solo molto dolce <3
Aggiorna presto ;)
Baci, Sara xx
Ps. buona fortuna con la scuola

07/01/13, ore 22:06

Buon 2013 anche a te :)
Visto? Sono passata anche qua :-P
Questa storia (chi l'avrebbe mai detto?) mi piace un casino :D
Cavolo come fai io non lo so! Sarà l'amore o il nuovo anno, ma tu scrivi benissimo, e le tue storie sono davvero bellissime, con trame anche piuttosto strane :)
Non ti preoccupare per le recensioni che a volte scarseggiano o cose del genere, non ti demoralizzare, perchè io questa storia la adoro <3
Ultima cosa...
Ma voglio dire... Hai visto Kiss You? Io stavo morendo, mamma mia! Mi stavo pisciando addosso dalle risate!
Aggiorna presto,
With love, Sara xx

04/01/13, ore 11:24

Buon 2013 tesoro c:
Wow, sono felice che Apple non sia morta *balla la conga*
E che con Zayn vada tutto bene, anche se so già che devo aspettarmi qualcosa di brutto, perchè con te non c'è mai da stare tranquilli lol.
Comunque il capitolo è bellissimo, e mi piace tanto questo aspetto più 'dolce' della storia.
Aspetto il prossimo capitolo.
Ciao a presto c:
PS: buona fortuna, pregherò per te c:

01/01/13, ore 19:43

Aahhahhaha hai ragione il primo giorno dell'anno vuol dire postumi della sbornia e compiti su compiti. Io lho passato bene ma potevamo fare di meglio un freddo che ciao! >.< (non ho mai fatto questa faccia e volevo provarla ahahah)
Che bello riposarsi un pò e trovare la tua storia bella pronta, appena sfornata e ancora in caldo (?) ehmm vabè. Sai che sono fuori quindi ormai mi tieni così perchè sei troppo buona lo so :)
Anyway... AH-AH! Io lo sapevo che quello lì la teneva lalalalalla! Il mio cuore ora riposa meglio. Ahhahh! Ma cosa mi combinano ora? Vanno sul London Eye e evadono dagli impegni quotidiani! Ah, Zayn che nobile ragazzo di strada (?) io somehow, un giorno la tenterò e me lo sposo <3 sì, succederà sicuro. #Deliriotimeh19:39
So che questo non c'entrava un cazzo con la tua storia e quindi let's change discorso (?). Eddai Apple! Mi parli di razionalità con Zayn? Are you crazy man? Ma facciamocela sconvolgere questa vita da quel bel pezzo di fusto di Zayn Malik! E senza pensarci due volte! *parla la prima che fa tentennare sempre la sua protagonista*
Mi ritrovo a sorridere alla fine di questo capitolo come un ebete. E' già la seconda volta che con un fanfiction mi quasi commuovo, oh c'mon! Vas happenin to me e vas happenin 2013? Semplicemente sei molto brava a scrivere e acoinvolgere i lettori, ed io continuo sempre ad essere l'orso burbero delle caverne (?)
Obviously ci vediamo al prossimo capitolo, tanto sono sempre qua io a disturbarti! lalalallalallalalalal! I'm happy :) tu non tanto mi sa povera ahahhahahah!
I'll pray for you promise, non Dio perchè io sono atea, anzi no sono polieteista c'è più di un dio lassù anzi quaggiù... quanti saranno? Maaaa non lo so! Ahahhaaa ma perchè sono idiota? Come sempre puoi cancellare se vuoi questa recensione! Non mi offendo, anzi ti capirei benissimo :)
Hopefully see you soon babe :) siamo in due a dover studiare, quindi forza e coraggio! Sono con te (?) :)
Byeee byee
A massive kiss <3
xx E.J.

28/12/12, ore 23:15

Come al solito è stupendo .. Solo ,ok non mi piace rimanere sulle spine così tanto ora penserò giorno e notte a quello che possa accadere a Apple , in qualunque caso brava brava brava :D !