Antiqua illusione
di Speedlink

14/09/04, ore 20:13

Ehi! Grazie mille per i tuoi mille commenti! Riguardo ai continui cambi di questa storia, non preoccuparti: alcune cose si chiariranno prestissimo, altre...beh, continua a leggere e poi mi dirai! Grazie per il commento globale, davvero la ritieni sorpendente? Mi fa piacere, perchè vuol dire che hai intuito una delle chiavi di lettura di questa storia! A presto!

14/09/04, ore 20:12

Ribadisco la mia opinione per cui Akiho è davvero carina! Spero che Kenichi non ci metta un'eternità a svegliarsi... ;) Bel capitoletto, dolce quanto basta senza diventare nauseante!

14/09/04, ore 20:00

Uh! Ma come è da intendere il complottare di Yuki e Shinji? Cavolo, qua appena pensi di aver finalmente capito qualcosa t'inventi qualcosa di nuovo! ;) vuoi un commento globale? Beh, certamente la tua storia è sorprendente. Su questo non ci sono dubbi. Poi, per adesso, devo ammettere che non ho bene chiaro in testa dove vuoi arrivare, ma sei bravo a non annoiare il lettore passando da scene romantiche a gag a scene violente! non dev'essere facile riuscirci!

14/09/04, ore 19:52

Come non detto... mi rimangio tutto... non ce l'abbiamo fatta proprio per niente,a quanto pare.. beh, vista tutta la buona volontà che ci sta mettendo Akiho, avrà fortuna vero?

14/09/04, ore 19:46

Ooh, finalmente! Ce l'hanno fatta! Chi l'ha dura, la vince! ;)

14/09/04, ore 19:40

Oddio! Ma cosa è successo? Che ansia! E proprio a un passo dal dunque! Certo che sono dichiarazioni che non si dimenticano! ;) Di nuovo Kenichi & co si sono cambiati e adesso sono tornati nei panni romantici! è divertente seguirli nei loro balzi da un genere e l'altro!

14/09/04, ore 19:36

Boh, non riesco a fare a meno di sospettare che dietro ad Akiho ci sia qualcosa di strano... in compenso Yuki comincia ad essermi più simpatica rispetto all'inizio! La trovavo un po' troppo sicura di sè. Non che sia un difetto, solo che non capivo a che servisse tutta quella sua sicurezza. Ora comincio a intuirlo e la apprezzo di più. :D

14/09/04, ore 19:31

Uhm, non sono sicura di avere capito... ma questa era la storia nella storia? cioè Kenichi & co stanno recitando usando però i loro nomi? Mh, forse sono io che non ci arrivo! Beh, qualunque fosse la tua intenzione, hai ben descritto il combattimento! Sembra di starci in mezzo, bravo!

14/09/04, ore 19:25

Ecco il capitolo romantico che mi aspettavo prima! Oh, ora sono soddisfatta! Mi chiedo solo quando smetterai sadicamente di farci girare la testa e ci spiegherai cosa c'è dietro a Kenichi! ;)

14/09/04, ore 19:19

Ma... beh... io, dopo il capitolo di prima, mi aspettavo tutt'altro! Ma non doveva esserci il coronamento del sogno amoroso di Kenichi? Beh... sei un tipo sorprendente, questo è sicuro! A questo punto voglio proprio vedere come continua...

14/09/04, ore 19:16

Che carini! Al di là della prima parte, in cui Kenichi è velenoso, la seconda è molto tenera!

14/09/04, ore 19:15

Mamma mia, che incubo truculento! Bella descrizione, comunque! Anche se il soggetto da descrivere non era proprio la Venere del Botticelli, l'hai fatto bene! Mah, è una storia tutta particolare la tua, eh? L'unica cosa che ha un po' rovinato la tensione, ma questa è colpa della mia testa malata, è stata che poco prima dell'incubo Kenichi grida "FELICITAAAA'!" ... e mi faceva venire in mente Al Bano... XD! ma mi rendo conto che non sei tu, sono io...

14/09/04, ore 19:11

Che bello! è stata un'idea divertente quella di creare tensione per tutto il capitolo e poi stemperarla con la festa a sorpresa! Bravo!

14/09/04, ore 15:47

Uhm... questo exploit corsistico di Kenichi mi fa molto pensare... Mh...(meditazione).. chissà che cosa hai in mente... beh, comunque al di là di questo episodio "misterioso", il resto del capitolo era molto piacevole da leggere!

14/09/04, ore 15:45

Beh, direi che Kenichi è stato fortunato: non solo ha saputo cogliere un'occasione ottima per entrare nel gruppo, ma ha anche trovato compagni che sembrano piuttosto simpatici! Chissà, forse questa scuola è meno orribile di quanto non paresse all'inizio, eh? che mi dici? Beh, vediamo come continui. Comunque questo capitolo è stato molto divertente!