L'allieva dello Spirito del Caos
di _alexa

11/02/13, ore 09:59

Ooook sono estremamente in ritardo lo so =S ma mi si è rotto il pc!!! E io senza il mio computer non riesco a vivere.... Quindi adesso sono sul cellulare che non si connette un giorno si e l'altro pure oppure fa tutte le cavolate del mondo =C ad ogni modo tralasciando le mie disgrazie oh mio dio questo capitolo!! Cioè... È assolutamente... Non lo so. Non posso dire perfetto perché parla di omicidio e sarebbe immorale (per come la penso io=) non posso dire che fa schifo perché sarei ugualmente immorale... Quindi dico che questo è a mio parere un punto importante nella storia non solo generale ma anche privata di Arin, e che tu sei stata in grado di gestirlo magistralmente C= e con questo direi di essere ok con la mia moralità =P quindi bravissima come al solito!! Il tuo stile mi piace sempre di più <3
An a proposito... sono BlackyBy77, ho cambiato nick!!
A prestooo C=
XX SkysKeeper ^.^

30/12/12, ore 18:08

Eccomi qui finalmente! Non vedevo l'ora che aggiornassi. Dunque, per quanto mi riguarda, questo è il miglior capitolo che ho letto fino ad ora. Emozionate, vero e personale. Questo capitolo mi ha fatto proprio entrare nella vera Arin, mi ha fatto conoscere ancora meglio i suoi sentimenti. Lokj comincio proprio ad amarlo. Mi piace moltissimo come personaggio. Sta diventando sempre più attraente. La parte finale, poi, è davvero stupenda. Sembra che stia narrando Arin stessa. Un capitolo bellissimo. Ne è valsa la pena di aspettare. Aspetto con ansia il prossimo!

30/12/12, ore 13:16

Verissimo, sembra davvero parli ad Arin!!! xD (anche se non mi piace il cantante <-< )
Ho cambiato nickname nel frattempo, nel caso non mi si riconosca... xD

Ora parliamo del capitolo però!
Povera Arin, non voglio neanche immaginare cosa deve passare! Non vorrei essere al suo posto, piccina, anche se non aveva scelta! ( vedi Lokj e la sua forma da demone (?) )
Comunque sei ancora ai tuoi, alti, livelli di scrittura, tranquilla, mi lascia solo un po' perplesso la parte della freccia (l'ho capita, stai tranquilla), ma credo avresti potuto scriverla un po' meglio! Datti da fare! :3

~LaHire / Robby

Ps. Quando ho visto che la paginia sbiancava non so neanche a che avevo pensato! Che è succeso lì? XD

13/12/12, ore 14:28

Awwww mi hai ringraziato! * se ne va in un angolo a rileggere ciò che c'è scritto qua sopra* WOW, grazie! *u*
È sempre più "misterioso" Lokj, ma non è per niente male come personaggio, inizio ad adorarlo! E anche Arin non è da meno! (Una regina o anche una principessa simili non se ne vedono tutti i giorni!)
Però! Non pensavo avesse anche una figlia! Rivelazioni scioccanti ad ogni capitolo ;)
Non posso dirti altro che continuare a mandare avanti questa storia, è davvero meraviglosa! (L'errore è voluto xD mi suona meglio di "meravigliosa"!)
~Robby

13/12/12, ore 14:20

Dunque, un bel capitolo di transizione!Non mi aspettavo proprio che Arin avesse una figlia, è stata una grande sorpresa. Lokj mi attira sempre sempre di più, è così interessante. Più continua a fare queste domande e a restare misterioso, più mi piace. Non so perchè ma mi interessa molto anche la figura di Occhigrigi, il padre della figlia di Arin. Spero che in futuro, riapparirà e porterà scompiglio tra Arin e Lokj! Bene, il fatto che comincio a farmi dei filmini mentali sulla tua storia sai che vuol dire? Che mi piace moltissimo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo "più attivo". Non vedo l'ora! A presto

13/12/12, ore 12:55

Ohh grazie per avermi avvisata =D quindi Arin ha una figlia! Ad essere sincera non me lo aspettavo mi pareva tanto uno spirito libero XD ok sto dicendo delle cavolate comunque mi è piaciuto anche questo cap perchè lei si sta facendo molto più complicata del previsto e lui è sempre tremendamente criptico ^.^ aspetto il prossimo aggiornamento allora!! Sono sicura che ci sarà da divertirsi =P
A presto,
BlackyBy XX

08/12/12, ore 11:10

Davvero interessante! La trama mi piace molto e questo "spirito del chaos" è proprio ciò che ti ci è voluto per farmi "attaccare" a questa storia. Voglio vedere come va a finire e quali sono i veri scopi di Lokj, anche perchè non mi fido ancora molto di lui xD Scrivi davvero bene, perciò continua con questa meraviglia! ;) ~Robby

07/12/12, ore 14:23

Eccomi qui!Mancavo all'appello per recensire. Dunque, davvero un ottimo inizio. Arin mi piace molto come personaggio. Non è la solita ragazzetta che dopo esser stata cacciata si chiude in sè stessa e aspetta un miracolo che le faccia tornare la vita normale. No, lei va avanti, anche se non nel modo più dignitoso, ma va comunque avanti. E sappi che queste ragazze forti io proprio le amo nelle storie. Poi Lokj, lo spirito del caos, mi intriga moltissimo. Non vedo l'ora di conoscerlo meglio nei prossimi capitoli. E' un personaggio fatto benissimo, misterioso e affascinante quanto basta. Mi piace come scrivi, sei sintetica e diretta e per fortuna non ti butti in lunghissime descrizioni che proprio non reggo molto. Viste le precedenti OS emozionanti, mi aspetto un crescendo di emozioni anche in questa FF. Spero che aggiornerai presto!Complimenti.

06/12/12, ore 17:54

Ohhhhi mi sono subito fiondata a leggere rimandendo assolutamente molto soddisfatta C= Bè che dire credo anche io che Arin sia molto più affascinante con un occhio viola XD e poi chissà c'è ancora così tanto da scoprire!!! Nemmeno lei lo sa.
Mmm, poi viene Lokj. Non saprei come descriverlo. Di sicuro anche lui molto intrigante, del resto il lato oscuro da che mondo è mondo ammalia sempre più del buono... almeno a quanto ho capito lui dovrebbe essere il signore del Caos, quello che cerca tra le anime corrotte, quindi cattivo... Ok forse è meglio che sto zitta XD
XX BlackyBy

06/12/12, ore 16:46

Caspita questo capitolo iniziale è assolutamente invitante... scrivi molto bene!! Hai un linguaggio scorrevole e comprensibile e riesci a catturare l'attenzione con poche, semplici parole. Brava! Voglio proprio sapere cosa accadrà C=
XX BlackyBy

ps: ti metto subito nelle seguite! =P