Show me you care.
di nialler_donut

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
28/07/13, ore 00:16

Ma io non trovo il capitolo 2!!!! Passo subito al cinque... Come mai? Bellissima comunque <3

17/06/13, ore 15:35

Ciaooooooo :)
Era una vita che non passavo da qui... menomale va, così ho letto un altro bellissimo capitolo di questa ff meravigliosa *-*
Vi pregoooo continuate il più presto possibile, sono stata abbastanza tempo in astinenza da questa ff :(
Eh vabbe... un bacione <3<3

11/06/13, ore 10:43

Mi piace moltissimo :3 ma io mi chiedo come faccia Jamie a resistere a Harry o.o che brava ragazza u.u
Intanto leggo tutto il resto. Complimenti! :)

29/05/13, ore 20:37

Ciaoo Bella! :D
Allora, questa storia mi è piaciuta veramente tanto, tanto, tanto, ma tanto! :D
Mi piace davvero tanto come scrivi, sei forte! Continua così! :D
Ciaooo! :D
sab97 x
PS: passi a leggere la mia Fan Fiction se hai un po' di tempo? :3

04/04/13, ore 20:46

Questo capitolo è stupendo *-* adora la storia tra Allyson e Niall non finirò mai di ripeterlo ^.^

02/04/13, ore 00:28

Mi piace sempre più questa storia, non vedo l'ora di sapere cosà succederà.! niall e alyson, harry e louis, zayn e jaime..:)
Non capisco le poche recensioni..questa storia è davvero bella e scritta bene!:)
aspetto il prossimo capitolo,ciao  :) xx

01/04/13, ore 22:30

è bellissimo,ogni volta che leggo un capitolo non vedo l'ora di sapere come va a finire quello successivo <3 bravissima,continua presto <3

31/03/13, ore 17:37

Mamma miaaaaa! Ancora una volta bravissime!!!!!!
Complimenti... veramente non capisco il perchè delle poche recensioni... è una storia stupenda, scritta molto bene, per niente banale e con grandi colpi di scena!
Una delle migliori lette qui su efp!!
Un bacione e continuate presto!! :) xx
P.S.: Buona Pasqua!

30/03/13, ore 12:08

ciao!Ok,la vera ragione perchè ti ho scritto una recensione è per farti una domanda,ma prima ti vorrei dire che la storia mi piace davvero e credo che paiccia a tutti quelli che la leggono prchè è impossibile non amarla.Non so che altro dire sulla storia perchè se iniziassi veramente non finirei mai.Quindi ti faccio subito la domanda....Come hai fatto a fare l'immagine all'inizio dei capitoli?
Sai,lo vorrei sapere perchèì sto per iniziare una nuova storia(e non mi offenderei se la leggessi)e vorrei mettere un'immagine anch'io ma non so proprio come si fa.Se mi rispondi mi fai un piacere enorme.....ciao.
Baci,Alex

22/03/13, ore 22:37

l'avrò ripetuto mille volte, ma io amo questa storia. adesso le cose si stanno complicando un po' e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà. :)
aspetto con ansia ahah :))
xx

22/03/13, ore 22:31

sempre più bella e intrigante,continua presto per favore <3 <3

20/03/13, ore 15:19

ODDIO *-* COMPLIMENTI!
Uno dei vostri capitoli più belli, veramente!... Credo sia il mio preferito... siete bravissimissime (vi sarò venuta a noia... ahah ve lo dico sempre, ma è la verità!)
Scusate il ritardo, ho avuto tanto da fareeee.
Aspetterò il prossimo capitolo con ansia!!
Un bacione beeeelle. :3

18/03/13, ore 03:09

La vostra ff é bellissima...sono un po' contrariata alla relazione tra harry e louis, non perché odi gli omosessuali, niente affatto, anzi, li sostengo, e, in quanto miei idoli gli amerei allo stesso modo...solo che sono abituata a vedere harry, in tutte le ff, come il "donnaiolo" della situazione, e mi fa strano vederlo come Larry. Ho sempre fatto il tifo per lui nella relazione con Jamie, ma avete fatto si che io mi sia ricreduta, o, più che altro, che abbia lasciato via libera a malik.. xD...comunque non c'è nulla di negativo da dire, ma tutto in positivo xD...solo una cosa: quando lei era a los angeles, come ha fatto a fare colazione a starsbucks? XD.... Alla prossima, che ci sarà presto, vero o.O? x

16/03/13, ore 20:24

ciao raga!questa storia é stupenda *-* vi giuro che l'adoro!
vi prego, continuate a scriverla!!! pfpfpf :DDD
cavoli, ma quel fottutissimo kyle però... :'(
quand'é che si leva dai coglioni e finisce al fresco? :')
ahahhahaha... xx cathy

16/03/13, ore 19:56

Questo capitolo è stupendo adoro la storia tra Niall ed Allyson, spero che poi le cose tra Louis e Harry si aggiustino :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]