Irresistible
di TheOnlyWay

21/12/12, ore 15:12

ma come sei? mi vuoi triste?
no dai scherzo, la storia è pur sempre bella e Celine che dice
di essere già innamorata di Harry è troppo ajsbxywb
aspeto il prossimo giovedì e l'aggiornamento, non vedo l'ora.
ciao bella c:

20/12/12, ore 19:28

uynthbgrvfed non vedevo l' ora di leggere il seguito c:
Harry fa tanto il pollo, non ha capito che Celine gli spezza le gambine, che tenera.
Hahaha però la cotta ce l'ha ù.ù soooo, spero che non si limiteranno solo 'ad uscire insieme'.
Spero che Harreh si innamorerà davvero di lei, perché Celine è fantastica *-*
Boh, puoi anche aggiornare domani eh, io mica mi offendo hahaha c:
sciao bela ♥

20/12/12, ore 17:46

ma quanto sono adorabili questi due amore? quanto?
io adoro Celine! ormai l'ho ripetuto peggio di un disco rotto.. ma è la verità! l'adoro! è tosta come Lottie, ma allo stesso tempo è meno chiusa.. non lo so spiegare.. mi sembra più avvicinabile, ha meno scudi a proteggerla.. forse perchè a differenza della sorella, è meno oppressa dalla madre.. o comunque gestisce la cosa in maniera diversa.
e questo è un bene, perchè questo suo carattere la rende perfetta per Harry *-* sa tenergli testa, ma è abbastanza sciolta con lui da non allontanarlo.. anzi.. si sta avvicinando sempre di più, tanto da riuscire persino ad ammettere a se stessa di essersi presa una colossale cotta per lui *-* cosa che mi fa fangirlizzare e non poco!
sai cosa mi piace anche un sacco? il fatto che Harry non tratti Celine come una modella.. cioè.. se non per il fatto che cmq è una bellissima ragazza, non sembra che lui ci faccia il minimo caso.. anzi, si comporta normalmente.. come farebbe con chiunque.. e viceversa!
adoro questo nel loro rapporto.. e adoro che lui si sia preso così a cuore la situazione familiare di lei, tanto da voler aiutare in prima persona sia Celine che Lottie *-* trovo sia un gesto dolcissimo ed è molto da lui (per quel che ho capito del suo carattere ovviamente v.v) *-*
beh amore, direi che ho detto tutto XD al prossimo capitolo! (che io ovviamente ho già letto perchè sono una privilegiata, ecc ecc ù.ù) XD
tanto amore <3

20/12/12, ore 16:05

Ma ma ma ma... Ma.... È meravigliosooooo :') Sono così carini e coccolosi Harry e Celine <3 *sbadiera bandierine e cappellini con scritto sopra la coppia a destra e a manca* Sono era mente di una tenerezza infinita <3 li amo, punto. E amo anche te, ma abbiamo già appurato che presto c sposeremo quindi... :3 Io sono triste perché tu hai il computer mentre io no. Perché tu puoi pubblicare e io no. Poi ho litigato con mia mamma per i one direction. E ho scoperto due ore fa che la ai compagna di banco cambia classe. In pratica son depressa. :( Però Harry e Celine sono taaaanto cucciolosiii chissene frega della mia depressione :DD Sei bravissima come sempre tesoro :) Un bacione Ali

18/12/12, ore 17:02

Dunque, come dire...tipo che è meravigliosa? No, non rende...è davvero eccezionale, non solo per come scrivi (da oscar **) ma anche per tutto il resto!
Insomma ogni capitolo è una sorpresa (anche se sono solo due LOL)e rimango sembre impalata davanti al computer dicendomi 'Ma è già finita? che giorno è oggi? Giovedì. Quand'è che aggiorna? Giovedì.' e quando arrivo al fatto che manca ancora una settimana metto il broncio e vado in giro cosi per un quarto d'ora buono.
Quindi, non vedo l'ora che arrivi Giovedì, quando potranno andare avanti le avventurose avventure di Harry e Celine (?) ahahah, sei eccezionale.
Scott(a)

18/12/12, ore 13:31

Sarò di poche parole... XD Questa storia inizia a piacermi proprio tanto *------*
Trovo che questa coppia sia perfetta e poi scrivi sul serio molto bene!

Ciao bella <3

17/12/12, ore 15:53

amore!! ce l'ho fatta finalmente a passare XD sebbene avessi già letto il capitolo in anteprima (si, mi voglio vantare ù.ù) ci tengo a lasciarti la mia opinione :D
il mio amore per Harry Styles ormai è noto a tutti, quindi tanto per cambiare tenterò di non fossilizzarmi troppo su quello.. sarà dura, me lo sento ç_ç
pensiamo un po' a questo capitolo.. e che dire? adoro Celine, è simpatica ed è tosta come la sorella.. ma un po' meno schizzata, che direi che non è proprio male come cosa XD in più è molto meno misteriosa.. ha chiesto aiuto ad Harry e non ha avuto problemi a spiegargli la situazione.
mi piace molto il fatto che lui sia stato subito disposto a collaborare e non solo perchè ha una cotta più che evidente per lei, ma anche perchè tiene sinceramente a Lottie *-* adoro questa cosa.. come adoro il modo in cui aiuta la signora alla fine! è un cucciolo *-* (l'avevo detto io che sarebbe stata dura non soffermarmi troppo sulla perfezione di questo riccio ù.ù almeno ci ho provato dai.. per circa 5 secondi netti XD)
beh.. non vedo l'ora di leggere anche i prossimi capitoli! e intendo quelli che non ho ancora letto, ma tanto li commenterò comunque tutti perchè sono un'amica dannatamente buona ù.ù
ahaha no, la realtà è che tu sei troppo dannatamente brava.. tanto che mi son pure scocciata di ripetertelo! perciò questa sarà l'ultima volta che te lo dico (nah v.v)
mi eclisso! passo e chiudo! tanto amore <3

16/12/12, ore 22:45

Waaaaaa sono anche qui!
Che ti avevo detto io della maledizione?
Ecco.
Io credo di adorare questa coppia. Punto. Sono perfettamente adorabili :3

Mentre leggevo Diario di una psicopatica speravo che scrivessi qualcosa anche su di loro :')
Che belli.

Ok, mi eclisso.
Un bacione bella!
Sei stupenda.
Alice

15/12/12, ore 09:00

djcuqh amo questo capitolo, è bellissimo
e tu sei meravigliosa. d'ora in poi abituati a trovare
sempre una mia recensione ad ogni storia.
aspetto con ansia giovedì prossimo per leggere
il terzo capitolo sjsbdi
baci, martina c:

13/12/12, ore 22:04

mi chiedo cosa recensisco a fare, tanto dico sempre le solite cavolate, è solo che è semplicemente stupenda e non mi vengono aggettivi migliori per descrivere le tue storie.
va beh io ti lascio nella gloria e nella fama.
CIAOO BELAA
eulalia.

P.S.
starai pensando chi è sta scema, ma tu mi conosci ahahhahahah sono la solita cogliona che stalkera le tue storie h solo cambiato nome ahahahahhaha

13/12/12, ore 20:21

Ok, siamo al secondo capitolo ma la storia mi piace già parecchio! Celine mi sembra un personaggio interessante: non ho letto Diario di una Psicopatica (rimedierò nelle vacanze) però anche da questi due capitoli si può capire qualcosa sul suo carattere. Sembra abbastanza sicura di sé e decisa nelle sue scelte, però anche una buona osservatrice e questo la porta a volte a cambiare opinione. Sbaglio?
Harry… Harry! Devo commentare? Sei parecchio brava perché con le parole riesci a descrivere il fascino del riccio, complimenti! u.u E poi, devo dire la verità, mi piace il fatto che ne emerga anche la maturità: insomma, spesso nelle fan fiction Harry sembra il solito ragazzo sicuro di sé, a cui piacciono le ragazze, la cui età effettiva sembra quella di un bambino. Ora, è anche vero che la storia è agli inizi, però mi sembra in alcuni punti che sia maturo, no? Anzi, mi sa che deve esserlo per forza, visto che Celine ha 24 anni. u.u
La signora Darling mi sembra tanto gentile *-* Julian… no! xD
Continua così e aggiorna presto. :)
Chiara

13/12/12, ore 19:28

Awww che carino Harry in questo capitolo *o* questa storia comincia già a piacermi.
Sei sempre bravissima, complimenti.
_air

13/12/12, ore 18:51

Ok, questo capitolo è davvero rnfeghjtbnthjry ♥
Celine, quanto è dolce awwww. E Harreh, che a quanto pare non sa solo fare il puttano? HAHAHA
Terribilmente carini quei due, sì.
Boh, spero aggiornerai presto, perché I love the way you write, e voglio sapere cosa succede. ♥

13/12/12, ore 17:57

Ciaaaao:3
Ho appena trovato questa fantastica ff :D
Si, l'inizio mi piace, soprattutto perche' c'e' Harry :Q____
Vaaaa be' apparte questo, continua perche' mi ispira ;)
Un bacio, Giu<3

12/12/12, ore 19:31

Da quant'è che hai aggiornato? Una settimana quasi, e io ti recensisco solo ora, povera me çç
Ora però sono abbastanza di buon umore, la prof ci ha rimandato la verifica di informatica fissata per domani - yo - e io ho cazzeggiato per l'intero pomeriggio. In più adesso mentre ti scrivo sto mangiando un bel paninazzo con crudo maionese e insalata - la cosa più bella del mondo - e mi sto bevendo una spremuta d'arancia quindi direi che meglio di così, al momento, non potrebbe andare! HHHAHAHA
Ma passiamo al capitolo.
Il mio caro, dolce, bellissimo, perfettissimo Harry Edward Styles **
Che dire, verrà a piacermi più dei veri protagonisti della long - strano - ma è più forte di me. Io e lui siamo nati per stare insieme ♥ HAHAHAH
Comunque niente, il capitolo è bellissimo, obviously uù
Poi Celine - il nome non mi fa impazzire, straaaaano - che chiama Harry per accompagnarla, che teneri **
Ma tu non farti distrare e fila a scrivere Pretending, io ora inizio la nuova storia su Hazza anche se non so ancora come s'intitolerà HAHAH
Prima però finisco di mangiare uù
Un bacio, Jas