Irresistible
di TheOnlyWay

15/01/13, ore 18:10

che bella questa Mini Long!
Ti avevo già detto che adoro Harry e Celine e loro due insieme sono askjhflfkjh bellissimi **
questa piccola storia è veramente dolce e... irresistibile!
ahaha ok magari è un po' scontato, ma è davvero bellissima, corta e concisa, in più dopo aver letto Diario Di Una Psicopatica non si può non leggere questa!
bene non vedo l'ora di poter leggere Pretending!
ti prego avvertimi quando la pubblichi! (@johnnyaddict su twitter)
vorrei tanto leggere Wedding, ma sono troppo impegnata e ho 3094576 storie da leggere!
aspetterò pretending così potrò seguire la storia dall'inizio!
baci baci e spero di sentirti presto! **

15/01/13, ore 18:10

Ed anche questa è finita.
Piangooo.
è bellissima, l'epilogo è bellissimo, inutile aggiungere altro.
Quindi vado via, ti lascio la mia brevissssssima recensione e un I LOVE YOU SO MUCH.
BYEEEE

15/01/13, ore 18:05

aww oddio che peccato, è finista anche questa c;
mi dispiace, però in fondo è un bel finale. Sì, decisamente perfetto per quei due.
tu sei stupenda come sempre, e amo il modo in cui scrivi hahaha
Harreh Harreh Harreh, alla fien ci sei cascato c:
sciao bela ♥

04/01/13, ore 23:10

Insomma, gli secca poco a Celine che Harry è "appena maggiorenne" eh?
Ahahaha quella lista sotto il materasso è meravigliosa. Ahahaha
Mi devi assolutamente dire da dove prendi queste idee perché davvero sono fantastiche ahaha :3
Oserei dire per rimanere in tema "irresistibili" :3
Come sono carini e coccolosi questi due. Giuro li adoro. Sono la dolcezza in persona.
Quasi mi sciolgo <3

Sei fantastica, lo sai no?

Ora corro da Wedding, perché non riesco ad aspettare ancora molto :3
Un bacione enorme, Fede
Ali :)

04/01/13, ore 17:28

lalalalal ed ecco svelato il perché del titolo dcfvbghy
Ma la lista del perché non dovrebbe volere Harry? HAHAHA
sono così maledettamente dolci, lo sai? TROPPO.
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo, lo so che sarà dolce coem il miele.
Lo spero.
sdvfgbhnyjfu

03/01/13, ore 23:23

*____* amo questo capitolo! c'è tutta la tristezza di Celine per la situazione della sorella (povera Lottie e povero Zayn çç) e la perfezione di Harry.. oltre ovviamente al bacio *Q* e che bacio!
quella cucciola di Celine si sente in colpa per la partenza di Lottie, soffre perchè credeva di poter fare qualcosa per rimediare al disastro della sua vita e di quella sorella e invece ha fallito prima ancora di riuscire ad informarla.. in più sta male perchè Lottie è lontana e lei ha un rapporto bellissimo con la sorella, finzione a parte..
lei soffre, poi arriva il ricciolo armato di dolci e gelato e tutto prende tutt'altra piega *-*
adoro il fatto che Harry sia subito corso da lei non appena saputa la cosa, quando avrebbe potuto benissimo decidere di restarsene a casa per supportare solo il suo amico.. adoro che le abbia portato quelle cose pensando a lei e al modo per farla stare un po' meglio.. adoro il modo in cui la consola e poi quella dichiarazione davvero troppo TROPPO dolce!
e Celine come poteva resistere a tutto quello splendore? Harry le è stato vicino in ogni momento, bello o brutto, l'ha aiutata senza chiedere niente in cambio.. solo una possibilità per stare con lei.. come si può non baciare uno così? come si può non innamorarsi? impossibile! lui è IRRESISTIBILE *nota il riferimento al titolo della ff e amami per tale astuzia letteraria ù.ù*
che dire amore? SEI BRAVISSIMA e io TI AMO ùù si, l'ho detto pubblicamente XD
devi continuare presto presto *-*

03/01/13, ore 21:54

Saaaaaalve!
Mi sento così emozionata a recensire una tua storia che stai ancora pubblicando!
Ho sempre letto tue OS o ff già finite, senza che tu potessi sapere cosa ne pensavo mentre ancora pubblicavi, ma ora è diverso!
Boh, nonostante tu abbia già finito la storia, mi sento più partecipe....
Non badare a queste considerazioni delle 21.50...
Passiamo al capitolo:
Che dolce!!
Mi dispiace per Celine che è tanto a terra per Lottie.
Mi ha fatto sorridere il fatto che pensi a Lottie e Zayn! Che anche lei pensi che siano fatto l'uno per l'altra!
Passiamo a Carry? BLEAH! Che schifo come misto di nomi!
Tralasciamo... Celine e Harry!
SONO DOLCISSIMI!!!!
Harry che si presenta a casa sua con i dolci... Awww
E poi si chiamara! Ancora più Aww!
Li adoro! Sono i miei personaggi preferiti, e lo erano anche di Diario ecc...
Quindi li adoro!
E adoro questa mini-long!
Mi dispiace solo che sia così corta....
Non vedo l'ora che cominci la nuova long!
Seguirò una tua storia dall'inizio!
Sono emozionata al solo pensiero!!
Aspetterò con ansia giovedì!
Baci baci bellezza ;)

03/01/13, ore 19:16

oddio, questo capitolo è il mio preferito in assoluto *-*
harry è così dolce, e quella fantastica dichiarazione ha finalmente fatto sciogliere celine !
ti adoro, scrivi davvero bene asdfghjk
bacii; martyy <3

30/12/12, ore 18:12

Meno male che ho finito così presto Diario di una Psicopatica, perché avrei rischiato di ritardare ancora di più la lettura di questa mini long, che è semplicemente meravigliosa!! Sinceramente? Preferisco questa all'altra... Non so bene il perché ma mi piace tantissimo!
Awww Celine!! È cotta persa! E Harry? Che dolcioso!!
Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti!!!
E cosa succederà a questo loro appuntamento!!!
Aww sono presissima!
Peccato che duri così poco...
Aspetterò con ansia giovedì ;)
Baci baci e bravissimaaaaa

30/12/12, ore 16:57

amoreeee! finalmente riesco a passare! YEAH! *saltella per la gioia*
la pigrizia da recensione mi è passata e son tornata per rimettermi in pari con tutto prima del nuovo anno, sai com'è.. una buon'azione magari mi porta fortuna e il 2013 non sarà una merda! ùù
cmq sto divagando.. passiamo al capitolo!
già quando hai iniziato a scrivere questa storia con il punto di vista di Celine, immaginavo il racconto di questa serata visto da un'altra prospettiva.. e in conclusione, devo proprio dire che da qualsiasi parte si veda la serata, Tiffany rimane sempre una grandissima stronza appiccicosa ed odiosa ù_ù anche peggio che nella prima versione della festa! come cavolo è possibile?!
invece Lottie mi ha fatto ancora più tenerezza ç_ç lei qui già sapeva che sarebbe partita ç_ç
Harry è un figo ù.ù
Lo so che lo dico sempre, ma rafforzo l'idea! e se fossi in Celine avrei accettato di uscire con lui prima ancora che finisse di farle la domanda! cioè.. dai! come cavolo fai a non dirgli di si?! *Q*
però capisco Celine, quindi per questa volta non la rimprovero.. in fondo non ha detto no, sta solo cercando di sistemare le cose e aspettare che lui torni dal tour.. per il resto è piuttosto consapevole di quanto il riccio sia perfetto *-*
vabbè tesoro, che te lo dico a fare? sei bravissima! non vedo l'ora che vai avanti *-* (anche se tecnicamente ho letto anche il prossimo, ricordiamolo continuamente v.v)
love you <3

29/12/12, ore 19:04

boh questo capitolo è bellissimo come sempre
ed io amo questo spinoff, lo said. in realtà amo qualsiasi cosa tu scriva.
aspetterò da brava giovedì prossimo.
baci, martina c:

28/12/12, ore 20:51

cciao bella! eccomi anche a recensire questa storia,mi scuso se non ho recensito gli altri capitoli, ma non ci sono entrata per niente su efp per un paio di settimane.:\
e comunque adoro anche questa fan fiction!
e mi dispiace che sta per finire, è troppo corta. :c
aspetto il prossimo capitolo bella!c:

27/12/12, ore 17:48

ujyhtrgf noo peccato, già finisce c:
maaa Celine e Harreh? Sono stupendi hahaha
Appena maggiorenne. Appena maggiorenne. Appe... fanculo è un fregno lo stesso.
Boh, spero scriverai un' altra storia, babe c:

27/12/12, ore 17:15

Tu nn hai idea delle manovre che ho dovuto fare con questa merda di cellulare per riuscire a recensire. per di piu' con questa tastiera ci metto 10 ore solo x scriverti "ciao" (eccoti spiegato il motivo di tt queste terribili sigle da BM. invoco perdono) ora passiamo alle cose importanti. il capitolo e' meraviglioso, stupendo, super, fighissimo. lo adoro sappilo e pensare che presto sara' finito tutto... sto gia' disperando. la mia sola consolazione e' il pensiero di quelle ff che stai scrivendo e che per la mia salute mentale che mi rimane -molto poca- pubblicherai. ti saluto perche ne sto uscendo pazza con questo cellulare e vado a fare merenda perche ho fame. tanti baci. Ali :)

27/12/12, ore 13:28

sembra che non aggiorni da una vita,invece sei in perfetto.. orario (?) AHAHAH
mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo, apparte la lunghezza
o sono io che leggo troppo velocemente, perchè adoro come scrivi
oppure il capitolo era più corto dei soliti HAHAHHA
anyway, il mio natale non è stato un completo disastro, però non si sente più ormai l aria natalizia
ed è davvero noioso passarlo con quattro gatti in famiglia çç
che altro dire? ah si, spero aggiornerai prima possibile
una tua stalker
-HilaryC