Crocodile- l'oscuro segreto
di TheJack93

16/07/16, ore 15:58

Ciao TheJack93,
questa storia mi è piaciuta molto e vorrei tanto che scrivessi un continuo...
ad esempio che la Ciurma di Cappello di paglia ritornano sull'isola e che incontrano Rose per la prima volta...oppure per darti qualche suggerimento potresti fare una mini Rufy/Nami e che anche loro hanno un bambino/a/i ....e magari la stessa cosa con Zoro/Robin....
A te la scelta...
Questa storia mi è piaciuta moltissimo ed è stata per me il primo racconto che avevo letto in questo sito e mi piacerebbe molto che facessi un continuo 😃😃
Tanti Saluti
_Havana_
(Recensione modificata il 18/05/2018 - 07:12 am)

07/10/13, ore 19:25

Ciao,
Ho letto la storia perchè il personaggio di Crocodile mi piace molto ed è sottovalutato, le fanfiction in cui è protagonista sono una rarità! Scrivi molto bene, grammaticalmente c'è solo qualche piccolo errore qua e là.
Ho un dubbio però: se l'imperatrice si è battuta con Roger, anche ammettendo che la battaglia sia avvenuta non moltissimi anni prima della sua esecuzione (però era all'inizio del suo viaggio, prima di diventare re), se lei aveva almeno 18-20 anni al tempo, e dalla morte di Roger sono passati già 20 anni (l'età di Ace), l'imperatrice dovrebbe avere circa 50 anni nella tua storia, giusto? Però ha anche una bambina...
Tu dici che è di età simile a Crocodile, ma se si è battuta con Roger, Barbabianca ecc. sarà pure più grande...
Gli altri due appunti che ti faccio sono:
1) Nynfea ha dei poteri troppo illimitati secondo me: teletrasporto, cura, fulmine, vento, si teletrasporta, vola... davvero troppo. Potevi pensare ad un potere come il vuoto, la gravità, oppure rigenerazione-distruzione...
2) in alcune scene Crocodile per i miei gusti è davvero troppo OOC. Soprattutto nella parte del ballo in maschera sulla terrazza. Così tanto sdolcinato proprio non ce lo vedo.
La storia comunque nel complesso mi è piaciuta, brava.

24/02/13, ore 19:21

sono io che devo ringraziarti... le tue parole mi hanno toccata nel più profondo del mio cuore, questa non è solo una storia, ma è la storia di una verità nata nella mente da sognatrice che ha percorso una strada fatta di aspettative... in tutte le storia che scriverai io ci sarò sempre e ti scriverò tutte le mie note e i miei ringraziamenti. dalle tue incertezze è nata la vena di passione che scorre dalla mente e nel sangue fino alle mani, sono i sogni non la mente che guida le nostre dita. grazie per l'emozione, tanti saluti tua Hunterwolf

24/02/13, ore 17:04

troppo commovente, uhaaaaaaaaaaaaa !!!!!! piango di gioia, e sono contenta che il coccodrillo abbia finalmente trovato quello di cui un uomo ha veramente bisogno !!!!!!! assolutamente bellissimo questo capitolo, altro che schifezza !!!!!!!!!!!!!!!!!! ma giusto per curiosità, l'erede sarà un maschio o una femmina ?? e il nome ?? tanti saluti Hunterwolf

17/02/13, ore 22:12

Mr.1 assistente coniugale... non c'e' lo vedo molto ma bel capitolo veramente, ma devo sapere come continua !!!!!!!! Aggiorna presto tanti sauti Hunterwolf

11/02/13, ore 13:51

non pensavo che il coccodrillo potesse avere questi scatti di paternità... è molto maturo, ma rimane sempre una specie di indomabili canaglia XD !!!!!!!!!
solo per curiosità, ma non ti sembra che Nynfea faccia un pò troppo il lavoro di un uomo ??

10/02/13, ore 22:46

Ciao jack, che STORIA !!!!!!!! Crocodile che diventa padre, c'e' lo vedo (ma anche nella mia e' padre) ! Bello anche il disegno del maggiordomo, ma io me l'ero immaginato un pochino piu' vecchio. Tanti saluti e buona notte da Hunterwolf

10/02/13, ore 17:20

Forte, forte, FORTE !!!!!!!!!!!!!!!! sei grande Nynfea e Crocodile ha tutto il mio rispetto, speriamo non muoia !!!!!!!!!!! tanti saluti Hunterwolf

10/02/13, ore 17:15

maledetto stupido fenicottero...-_- non lo digerisco proprio Doflamingo, ma sono sicura che il nostro coccodrillo gli farà mangiale la sabbia !!!!!!!!!

09/02/13, ore 22:39

NOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!! Non puoi lasciarmi così su un punto del genere, significa che dovrò aspettare tutta la notte e la mattina per sapere cosa succede. ma pazienterò perché sono una roccia hard-metal signori e signore !!!!!!! non tenermi troppo sulle spine, tanti saluti e buona notte da Hunterwolf

09/02/13, ore 21:51

e con questo il coccodrillo guadagna un fottio di punti, ti stimo troppo jack !!!!!!!! devo dire che sei velocissima a scrivere i capitoli, ma li avevi gia scritti o li fai di getto ?? in ambi i casi sei grande !!!!

09/02/13, ore 21:21

SIIIIIIIII !!!!!!!! Finalmente !!!!!!!! alla fine Crocodile ha capito che lei è più importante della sua vendetta, sei troppo grande !!!! ma non ho capito se la ciurma di Rufy è andata nel pallone quando hanno saputo del ballo, non mi sembrano i tipi che rispettano il galateo...
e adesso... cosa accadrà ?? aggiorna presto, altrimenti rischio di rimanere in piedi tutta la notte tormentata dalla curiosità !!!!!!! tanti saluti Hunterwolf

09/02/13, ore 14:41

ma che cosa combini, coccodrillo ?? allora ti importa di lei... whuahahahahahaha !!!!! ma come mai, Crocodile non ha approfittato della situazione per farsela ??
qualunque uomo l'avrebbe fatto. aggiorna presto, tanti saluti Hunterwolf

08/02/13, ore 21:23

ehi, non è niente male Nynfea... ora capisco Crocodile !!! Sono sicura che prima o poi gli salterà a dosso privo di ogni controllo mentale, whuahahahahaha !!!!!!!
continua così, sei grande ! tanti saluti Hunterwolf

08/02/13, ore 19:02

e alla fine, il grande coccodrillo si addolcì davanti alla sua preda indifesa !! troppo romantico, devo ammetterlo, poichè anche una scorza hard-metal come me ha un cuore tenero !!!!!
chissà cosa accadrà adesso, rinuncerà alla vendetta o soffocherà tutto nell'odio e nell'orgoglio ?? sono troppo curiosa, tanti saluti Hunterwolf