Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: TheJack93    09/02/2013    1 recensioni
Due anni dopo la guerra a Marineford, Rufy e ciurma continuano il loro viaggio nel nuovo mondo, ma un pensiero assilla il capitano..quale segreto nasconde Crocodile di cui è a conoscenza Ivankov?
l'arrivo della ciurma di cappello di paglia in un'isola misteriosa forse farà luce su questo mistero..
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Baroque, Works, Crocodile
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Dopo un'abbondante colazione si sentì meglio, la giornata oggi era davvero lunga e piena di impegni e di sicuro avrebbe speso tutte le energie solo nella mattinata per compilare moduli e richieste di ogni tipo, l'allenamento doveva aspettare.

Mancano ancora sei giorni all'incontro, poteva prendersi il giusto tempo per le cose importanti.

Passò parecchie ore nel suo ufficio prima di potersi concedere una breve pausa: era un lavoro pesante anche per una donna forte come lei e di tanto in tanto gli serviva prendere una boccata d'aria.

Si avviò nel giardino dove i compagni di Cappello di Paglia stavano passando il tempo, motivando il loro capitano ad allenarsi.

"non si stanca mai quel ragazzino" osservò sorpresa nel vedere Rufy così pieno di energia.

Salutò tutto con un sorriso radioso, in fondo questo movimento a palazzo era piacevole, avere degli ospiti in casa era sempre un modo per non sentire l'assurdo silenzio che aleggiava intorno a lei.

Nami- vostra maestà....?-

si girò al richiamo della rossa

Nynfea- oh, andiamo...puoi chiamarmi col mio nome se vuoi, così come i tuoi compagni!-

Nami- ti ringrazio...Nynfea, ti andrebbe di venire assieme a me, Robin e Zoro in città?-

ci pensò un attimo, in effetti era da tanto che non vedeva la città: le sue bancarelle, i suoi prodotti...poteva essere una bella distrazione

Nynfea- certo...come mai anche Zoro?-

Zoro- devo seplicemente vedere per delle spade...non mettetevi in testa cose strane!-

risero tutte e tre alle parole dello spadaccino, lo sapevano che il ragazzo faceva tanto il difficile, ma in fondo andare fuori con loro gli faceva piacere.

 

Tutto il centro offriva solo il meglio dell'isola: dai gioielli più belli fino al cibo di migliore qualità.

Lasciarono Zoro in un negozio di spade, il migliore della città, dedicandosi poi a cercare piccoli oggetti e abiti all'ultima moda.

Nynfea, per evitare di essere riconosciuta si convinse ad uscire con un berretto in testa e degli occhiali da sole...secondo la rossa, era il travestimento adatto per passare inosservati in mezzo a tanta folla.

In due ore visitarono un centinaio di negozi di vestiti: le ragazze avevano bisogno di rinnovare il proprio guardaroba dopo mesi in mare aperto...organizzarono una piccola sfilata davanti a un'entusiasta Nynfea e un perplesso commesso che non aveva mai assistito a una prova abito di questo tipo.

L'imperatrice dal canto suo si comprò una vestito sportivo: un semplice paio di jeans blu e una maglietta bianca con un lupo disegnato.

Robin- devo dire che in quanto a vestiario...hai gusti particolari!-

Nynfea- ti ringrazio...ma qualche volta ho voglia di indossare abiti più cittadini, i vestiti che indosso a corte spesso sono fastidiosi!-

dopo lo shopping si fermarono a mangiare un gelato in un bar, faceva abbastanza caldo che quella breve merenda ricaricò in un attimo di energia l'imperatrice.

Sedute al tavolo chiaccherarono: Nami e Robin raccontavano della loro avventura in mare, mentre Nynfea ricambiava il favore raccontando loro le vecchie leggende dell'isola

Nami- corrispondono davvero alla realtà?-

-beh...a dire il vero- sorrise complice avvicindandosi alle ragazze -...molte sono inventate, ma le parti che interessano i grandi avi sono vere!-

Robin- ora che ci penso non ho mai visto il tuo potere, giusto nami? -

la compagna annuì come risposta

Nynfea- capisco...allora osservate bene!-

osservò attentamente un cameriere che passava con due grandi coppe di gelato diretti a un tavolo lì vicino a dove erano loro..lo fissò finchè una forte corrente non lo fece ribaltare, facendo cadere il gelato in faccia a uno dei clienti.

Le due ragazze non avevano mai visto una cosa simile! Scoppiarono a ridere vedendo il povero cameriere che cercava in tutti i modi di scusarsi con il signore a cui aveva versato il gelato addosso

Nami- ahahaha non ci posso credere...ma come hai fatto?-

Nynfea- ho semplicemente usato il mio elemento..l'aria..usando una tecnica simile a quando si attiva l'Haki-

Robin- povero ragazzo...ha fatto un bel volo!-

Nynfea- già, ma non si è fatto niente nessuno per fortuna...- guardò l'orologio -credo che la nostra pausa sia finita, è meglio che io faccia ritorno a palazzo!-

posò sul banco i soldi, offendo il rinfresco anche a Nami e Robin ringraziandole della compagnia e avviandosi verso il palazzo con in mano i suoi aquisti.

 

Nessuno l'aveva ricnonosciuta così camuffata e fortunatamente la gente che l'aveva vista entrare a palazzo non si era insospettita.

Posò sul letto i nuovi vestiti concentrandosi poi sul plico di fogli sopra la sua scrivania...aveva abbastanza tempo per finire e andare a cena.

Compilò velocemente tutti i moduli finendo prima il suo lavoro

"meno male...e anche oggi è andata" si stiracchio soddisfatta

beroberobero...

-ma cosa...?-

beroberobero..

il lumacofono della sua scrivania stava suonando insistentemente.

beroberober...click

-Pronto?, qui è l'imperatrice...-

-Vostra maestà..- la voce era di Valentine -.avrei bisogno che lei mi raggiunga al più presto alla sala del trono, ci sono alcune imporanti notizie che devo riferirle-

-d'accordo Valentine...scendo subito – riattaccò

la voce del maggiordomo era parecchio agitata, doveva essere successo qualcosa di grave se l'aveva addirittura chiamata nel suo ufficio; quando doveva avvisarla di norma veniva di persona a chiamarla nelle sue stanze

arrivò come una furia alla sala del trono, trovando Valentine agitato e pallido in volto












---------------------ed eccoci al dodicesimo capitolo. per oggi mi fermo qui...non vorrei mai togliervi la suspance dicendovi subito cosa sta per accadere.
comunque povera Nynfea...la metto sempre in situazioni movimentate. a prestooooooo, recensite in tanti mi raccomando
baci

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: TheJack93