The real love♥
di Sheistender

16/02/13, ore 15:39

aw, mi piace tantissimo.
sdfghj aggiorna presto, okay?
é una minaccia. OuO scherzo.
-Diletta.

10/12/12, ore 15:13

Innanzitutto aknsuwbhdybedybvyevbjska
2°) Anche tu vedo che non aggiorni da molto. Ho dovuto rileggere il penultimo capitolo perchè non avevo idea di quello che si diceva nella storia TROLOLOLOL
Ma adesso mi sono rimessa in carreggiata ahahaha
Bene. Direi che adoro Harry e Sophi. Li adoro, sono ajndybehydb
Certo, immaginavo. Un bacio più...passionale. Ceeeh, pensavo che Harreh l'avesse approfondito è.é
Non sono una pervertita vero? ._____. ahahah
Louis...GELOSONE! Mi fa una tenerezza assurda. Prova dei sentimenti abbastanza forti verso la ragazza aaaaaaaaaaaw
Dopo questo obbrobrio (?) di recensione...mi dileguo.
Ah, un'ultima cosa! Il capitolo è scritto nel migliore dei modi. Mi piace perchè è scritto tutto nei minimi particolarii *-*
Adesso è proprio tutto. Un bacione; D.

08/12/12, ore 21:07

Stupenda la tua storia ajfnsdfjrj *.* dovrei picchiarti perchè hai aggiornato dopo un secolo ma non lo faccio perchè altrimenti come la continui la storia? lol alla prossima :*

08/12/12, ore 15:39

Bellissima !!! Finalmente !!! non vedevo l'ora di leggere il tuo capitolo !! Ma cazzo sei migliorata !!!! Non ricordavo che scrivessi così bene !!!! eppure ho riletto questa storia 49759047934867349 volte per vedere se avevi pubblicato il nuovo capitolo !!!! e' inutile sei migliorata ù.ù Bravissima il capitolo è molto bello :3
Non mi chiedere se sono pro-Harry o pro-Louis perché non lo so ... Li amo tutti e due !!! Oddio che scelta difficile *si dispera* Vabbé aspetterò i prossimi capitolo per decidere essere pro-Harry o pro-Louis ù.ù scelgo con molta difficoltà mia madre per questo mi vorrebbe uccidere (?) ogni tanto ahahahah xD
Pubblica presto il capitolo numero 11 perché se no faccio nascere la 3^ guerra mondiale ( un'iperbole è una figura retorica che viene usata sopratutto nella iliade .... o cazzo mi ricordo qualcosa di epica !!! mi sento un genio ?! Okay sto sclerando)sto scherzando ahahah *prende armi e picconi* STO SCHERZANDO SERIAMENTE * lascia tutto*
Bravissima pubblica presto perché poi mi dispero ù.ù
Bacio SMACK SMACK (?)(?)(?) Ho seri problemi !!!

-Stefania Fefe