Lost in the city of angels.
di R Artemis

18/04/13, ore 13:42

Ci credi che alla fine, quando Shannon dice quella cosa dell'età, mi sono immaginata realmente la scena? Ma quanto male sto? Comunque mi è piaciuto questo capitolo, perché così abbiamo conosciuto più in generale la storia di Gwen. Alla prossima. :)

* labbruccio tremolante e pianto facile*. Ma quanto sono carini questi due? Li vorrei vedere insieme per sempre eppure quella cavolo di profezia non mi convince e ho paura che succederà qualcosa di brutto brutto brutto. P.S. Jared prima o poi conoscerà Gwen? ( è una mia curiosità) Alla prossima! :)

Ancora una volta non so davvero cosa dire!!!Vorrei  essere geniale e riuscire a trovare delle parole che siano capaci di esprimere tutte le sensazioni e i brividi che mi hai trasmesso... ma, anche questa volta, ho perso la loquacità!Tutto merito tuo e del tuo modo di scrivere davvero meraviglioso.  :)
Ogni volta mi immergo nella lettura così fluida e scorrevole e mi sembra come di essere al cinema a vedere un film, di quelli che ti fa sognare e ti lascia senza fiato per circa due ore, a tal punto che ti scordi di aver comprato i popcorn e che dovresti mangiarli, oppure mi sembra di essere letteralmente una testimone oculare degli eventi.

Un'altra cosa che ho apprezzato tanto di questo capitolo è il racconto di Andromeda, io ho sempre adorato i miti; sono davvero fissata con la mitologia e  mi piace vedere che forse non sono l'unica! :D
Mi sono proprio innamorata del personaggio di Gwen!!! E' una ragazza davvero fantastica, che ha anche ottimi gusti in fatto di ragazzi...  quindi, visto che nei suoi confronti nutro lo stesso istinto protettivo che prova Jared nei confronti di Shannon (già me lo immagino a litigare col pompiere!)... cos'è questa dannata profezia?? Chi ha intenzione di mettere a repentaglio la, già difficile, pseudorelazione tra lei e Shan??
troppe troppe domande, ragazza mia... come faccio? Io sono ansiosa! xD
cercherò di aspettare pazientemente il prossimo! :D
Ancora tanti, tantissimi complimenti. Questa storia mi piace moltissimo... si vede che sei una ragazza in gamba!!!!
Ciaoo <3

31/03/13, ore 19:08

Maledetto  Shan; non può fare di testa sua e atteggiarsi da eroe anche perchè, così facendo, mette in pericolo se stesso ed è un intralcio per la povera Gwen D:
Mamma mia, come sempre mi prendono i mini-infarti quando ci sono questi duelli...sono proprio una rammollita ma che ci posso fare: voglio troppo bene a questi due!

Poi il finale del capitolo è stato troppo tenero! :')
L'animale in modalità romanticone. LO AMMETTO:MI SONO SCIOLTA!!
Sono una coppia stupenda, davvero perfetti!
Mi fai diventare persino sentimentale... questa storia ha un forte ascendente su di me, dannazione!!!

Davvero bravissima, come sempre!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo; cercherò di essere paziente! :D
Buona pasqua, cara <3 <3 <3

30/03/13, ore 19:37

Siiiis!! ti chiedo infinita venia per non aver commentto il capitolo precedente!!
Devo dire che questa storia mi intrippa veramente tanto, cavoli è scritta veramente benee!
Non smetterò mai di ripetertelo!!
Ti voglio bene Honey!!

30/03/13, ore 17:20

* lancia fazzolettini di carta* Vorrei tanto tanto tanto tanto tanto che Gwen e Shannon potessero stare insieme for real. Tutta questa guerra fra angeli e demoni sta distruggendo questa cosa... Unf vorrà dire che aspetterò con pazienza lo svilupparsi della situazione. N.B Crowley * sbav*. È il demone più figo del mondo! Adoro. :3 Alla prossima e Happy Easter! :)

24/03/13, ore 18:30

Jared è il solito ritardatario... quell'uomo è peggio di una donna. Insomma dovrebbe prestarmi un po' della sua femminilità visto che io ne sono sprovvista. xD
Povero Shannon costretto, non solo ad aspettare per ore il fratello, ma a seguirlo a tutti gli eventi mondani dove è 'obbligatorio' indossare giacca e cravatta. Sappiamo bene che questo abbigliamento non è particolarmente indicato per un animale come lui caratterizzato da una eccessiva sudorazione.

Per fortuna Gwen è stata provvidenziale...riuscendo ad evitare che Shan si annoiasse circondato da tutti questi ricconi ben vestiti. xD
Ok, la smetto di sparare cavolate.

Come sempre bravissima. Non credevo che potessi affezionarmi così tanto ad una storia che tratta anche il 'sovrannaturale e il fantasy', ma devo dire che tu sei riuscita a farmi apprezzare proprio questa caratteristica. La tua trama è originalissima. Inoltre è davvero bello leggere i tuoi excursus avventurosi sul lavoro di Gwen... e anche questa volta mi hai lasciato in preda alla curiosità più totale.

Aspetto il prossimo ;)
Ciaooo <3 <3

24/03/13, ore 14:10

Saleeeeeee tantooooo saleeeee! Un altro po' d'azione! Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire con questo demone e spero che Gwen non si faccia troppo male! :3 Alla prossima. :)

13/03/13, ore 21:40

Sis questo capitolo è asdfghjklkjhgdsasdfghhjkll :£ scrivi a dir poco divinamente e lo sai ma fai finta di non capirlo :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo tesoro mio :3 un bacioneee

07/03/13, ore 20:24

Che carino Sky, era proprio un cane fortunato! :')

Come sempre non posso che ripetermi in quanto  con te avanzare critiche è inconcepibile! Io reputo assolutamente perfetto il tuo modo di scrivere, riesci a farmi provare le stesse emozioni dei protagonisti e credimi... è davvero meraviglioso leggere una sola frase e sentirti invadere dai brividi, dalla gioia, dallo stupore, dalla curiosità, dall'adrenalina o dal terrore...

Ancora una volta la dolcezza di Shannon è disarmante.  Lui è Gwen sono  troppo dolci.
Davvero se Shannon trovasse una ragazza come lei, caratterialmente intendo, ne sarei davvero felice. Insomma credo che mi farebbe piacere... dopotutto lui si merita tutta la felicità di questo mondo! :)

Per il resto non posso che proclamarmi curiosa di vedere come continuerà la storia, soprattutto perchè questo finale così pieno di suspense non aiuta di certo a mantenere la calma!
Conoscendo la storia di Lucifero e vedendo che i protagonisti sono angeli e demoni, sono sicura che tu hai qualcosa di sensazionale in mente!!! :D

A prestissimo <3 <3 <3 <3

CLOSER TO THE EDGE
P.S: Closer è la mia canzone preferita... proprio perchè mi fa lo stesso effetto di Gwen!! Sono sicura che però c'eri già arrivata... dopotutto era scontato!

06/03/13, ore 17:12

agjhahjgaj voglio sapere!!!! E quanto sono carini lei è Shannon? :3 Alla prossima! :)

19/02/13, ore 21:11

Siiiiiis! Ma questi due sono l'ammoreeee!! :3
Devo dire che er ora qesto è il mio capitolo preferito! non che gli altri facciano schifo per carità!! anzi sono la prima a dire che scrivi benissimo!!
però boh questo mi è particolarmente piaciuto, mi ha colpito! complimenti davvero tesoro :3

19/02/13, ore 19:45

Se avevi intenzione di farmi vedere le stelline e di farmi venire i brividi ci sei riuscita alla grande!!!
Come sempre il tuo modo di scrivere non ti lascia nessuna via di scampo: ti trascina in un vortice di emozioni, ti senti catapultare all'interno della storia e ti sembra di essere una tacita spettatrice delle vicende... e in particolare del rapporto che è sbocciato tra Gwen e il nostro batterista!
Tu che dici di non saper descrivere determinate scene.....STAI FORSE VANEGGIANDO, DONNAH!!!!
Sapessi trasmettere io le emozioni che mi hai suscitato tu con le tue parole... davvero complimenti, tanti complimenti! :')

Jared Leto: the chef from the ghetto!
La scena dei pancakes è stata semplicemente epica....Jared che cerca di fare la predica a Gwen, ma lui è il primo ad incenerire la cucina....insomma, quel vyrt rimarrà nella storia!!!

Ok, non vedo l'ora di leggere il prossimo... a prestissimo :D
Un bacio <3 <3 <3 <3 <3

CLOSER TO THE EDGE
P.S: Quella dannata triad tatuata... è illegale. I pensieri che scatena in certe situazioni... è_è

04/02/13, ore 19:49

Rosiiiiiiiiiiiiii!!!!!!  Questo capitolo è a dir poco asdfghjklkjjhgfdsafghjkjhgfd *-* Quanta tenerezza quei duee!
So già che dirai, ma che dici sis fa schifo questo capitolo. Non è vero! e non provare nemmeno a pensarlooo!!
Ti voglio bene tesorooo!!

03/02/13, ore 20:06

Povera Gwen mi fa prendere i migliori infarti quando fa queste comparse 'brusche'...
Devo ammettere che adoro questa ragazza, è molto sensibile e 'umana' e ti viene spontaneo affezionarti a lei e provare compassione...

Ma cosa è successo alla fine a Matt????
Mi hai lasciato con questo interrogativo...mi sta simpatico pure lui!
Ho bisogno di sue notizie,dannazione! xD

Per il resto ancora una volta complimenti.
Questa storia oltre ad essere molto originale è anche adrenalinica perchè ti lascia sempre col fiato sospeso.
Sono sempre più curiosa di sapere altre informazioni riguardo Gwen perchè non capisco cosa vogliano tutti da questa poveretta!
Aspetto con ansia il seguito.
Alla prossima cara <3