Lost in the city of angels.
di R Artemis

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/01/13, ore 16:16

Il nostro batterista dal cuore d'oro *______________*
Dopo tutto ciò che ho letto potrei dilungarmi in un papiro di elogio sulla figura di Shannon Leto. Insomma lui è uno di quei 3 uomini che da anni siedono sul piedistallo dei modelli da seguire, e questa storia si sposa alla perfezione con l'immagine che io ho dipinto di lui sulla base delle mie sensazioni... perchè PURTROPPO io e Shannon non ci conosciamo! D:

Questa storia, mi piace sempre più. Credo che Gwen rappresenti allegoricamente un po' tutti noi.
Certo lei è uno "scherzo della natura" perchè è un ibrido, un incrocio tra demone e angelo...ma sinceramente io mi rispecchio in lei.
Molto spesso vengo etichettata per "diversa" solo perchè sento musica strana, giro disegnando glyphics, prediligo jeans, maglie nere e converse a gonne e tacchi, e vivo in simbiosi con il mio mp3...e questo la gente a volte lo interpreta negativamente.

Davvero, non vedo l'ora di leggere il seguito.
Sei bravissima e ti stimo molto :)
A presto :****

CLOSER TO THE EDGE

20/01/13, ore 17:06

Sis non so che dire: questo capitolo è FAVOLOSO!  davvero mi sono commossa a leggerlo, e la scena dol loro bacio è stato qualcosa di asdfghklkjhgfdsa *-* ti prego cerca di postare il prossimo il prima paossibile! Se lo farai magari avrai una sorpresa...ma non dico niente u.u
Ti voglio bbene :3

20/01/13, ore 16:36

Sis! Io sono senza parola! è... è... fantastico! Mi ha fatto commuovere! Porca padella sei davvero brava! Fidati!
La storia... è intrigante e fa in modo da dover leggere il capitolo successivo, che aspetto con ansia!
Quindiii! oltre a questo non ho niente da dire.. a parte che voglio vedere Shan e Gwen insieme u.u
Bacio! :D

04/01/13, ore 17:13

Questa storia è stupenda, mi sono divorata tutti i capitoli uno dopo l'altro in tempo record.
devo confessarti che inizialmente ero scettica perchè ho uno strano rapporto con la "fantascienza".dopo Harry Potter e Buffy, infatti, è difficile che mi piacciano altre storie che parlano del sovrannaturale... ma tu mi hai sorpresa!!!!
devo ammettere che sei anche riuscita a mantere un equilibrio tra finizione e realtà (anche se si tratta di eventi verosimili perchè purtroppo non capita tutti i giorni di incontrare Shannon Leto), che era molto difficile.
Proprio per questo non posso che congratularmi con te. trovo che questa storia sia molto promettente, mi ha già conquistata, come le altre che ho avuto l'onore di leggere. Ti reputo bravissima, hai tutta la mia stima :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto, un bacio.

CLOSER TO THE EDGE oppure nota come l'admin di The EDGE of our freedom.

31/12/12, ore 00:01

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiss!! questo capitolo è a dir poco stupendoo! Davveroo! Non so come tu possa dire che non scrivi bene -.- lo sai che non è così!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo per sapere come va avanti la storia :3 ti voglio bene honey :)

19/12/12, ore 22:33

Tesoro mio me li sono letta tutti e quattro i mancannti e mi piace davvero tantissimo come scrivi! questa storia è originale e bella, mi piace moltissimo! non vedo l'ora di leggere il prossimo :3

14/12/12, ore 19:30

Bel capitolo! Mi intriga proprio questa storia. Scusa se te lo dico ma sembra un mix tra Vampire Diaries, Supernatural e i Mars.. e mi piace!
Hai una scrittura molto chiara, è piacevole leggerti.
Spero di leggerti presto!
Cla

08/12/12, ore 18:02

Bellissima....mi piace proprio l'idea!!!!!! Ma le ali le può ritrarre tipo unghie di felino oppure no tipo Megan fox nel film di cui non ricordo il nome???

07/12/12, ore 22:09

Rosiiiii :3 Cacchio ma è davvero un bel capitolo!! Come inizio mi ha davvero attirato molto! Te o ripeterò all'infinito che scrivi bene,, nonostante tu continui a dire di no! :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo sis :)
Un bacione <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]