Solitudoval's Sex.
di ElizabethStonem

18/02/13, ore 16:13

prima di tutto scusa il ritardo ç_ç secondo ma io ti amo *_* o meglio amo anche Gale ** questo capitolo mi è piaciuto un sacco, brava >.< però il ragazzo deve incominciare a svegliarsi e capire che in verità è innamorato della dolce fanciulla u.u l'ultima frase mi ha lasciata sulle spine, non vedo l'ora di leggere il prossimo **
baci Ruby <3

17/02/13, ore 12:45

WOW Gran bel capitolo, non mi aspettavo l'arrivo di Gale e ho adorato come guardava Susanna. Infondo, infondo ha mostrato di avere un cuore. La fine mi ha lasciata un pò di stucco..ha picchiato Davide?? Chissà come la prenderà Susanna..beh lo scoprirò nel prossimo capitolo (spero presto). un bacio

17/02/13, ore 11:14

ehi ciao :)
Il capitolo è stupendo il personaggio di Gale mi piace un sacco
Continua presto

17/02/13, ore 00:13

Bel capitolo! Mi Sto arrivando! Che è la prima volta che ti recensisco, ma ho scoperto la tua storia due giorni fa, l'ho salvata fra le preferite ma non ho avuto il tempo per farlo...fino ad ora! Guarda, mi piace davvero molto! È mi piace il fatto che le hai donato un'atmosfera diversa da quelle che si leggono di solito. Di solito trovi o storie "a colori" o storie "totalmente al buio", che ti immagini, quindi, proprio con un ambiente intorno ai personaggi o luccicante, o scuro. La tua storia è...è una specie di via di mezzo! È...è lo yin e lo yang! Un po' di entrambi....ed è particolare, ed è raro, e mi piace!
Poi proprio la storia di per sé è diversa dai soliti canoni, ribalta stereotipi comuni, e...e sono curiosa di leggere!!!
Brava, gran fantasia!
A presto, spero! Baci

*ebano*

16/02/13, ore 23:40

Wow, adoro la tua storia :D ahahha, sto Gale per fa perdere la testa a Susy.. :O ahah, complimenti :) Anche io sto scrivendo una storia, se ti andrebbe di leggerla ne sarei felice per sapere dei tuoi pareri :)
Un bacio, Jade :)

16/02/13, ore 20:53

Eccolo qui! L'atteso capitolo :D fortunatamente Susanna sta bene anche se non mi è piaciuta la reazione che ha avuto! Mi sono preoccupata. Gale,oh gale...quanto lo amo! Caterina,poi, entra proprio nel momento "giusto".  Una frase che vorrei per il prossimo capitolo..mm...mi piacerebbe che Gale ammettesse di essere geloso. Voglio che urli la sua gelosia a Susanna per il bacio che ci è stato con Davide.Comunque ottimo capitolo,come al solito! Cerca di aggiornare  presto perchè ne voglio capire di più su "ha picchiato davide". Baci :*

16/02/13, ore 20:48

MIO. DIO capitolo stupendo ha picchiato Davide poverinoooo però Gale è Gale è un xsonaggio contorto avrà sicuramente un passato torbido x questo non mi va di dare già un opinione al riguardo però sono estremamente curiosa aggiorna presto cara ...... una frase eh ... ah si TU SEI MIA!!! dici che è scontata? dai però è figa un bacio illi

14/02/13, ore 17:38

Ciaooo :-)
Complimenti questo capitolo mi è piaciuto molto nonostante l'assenza di GALE (eheh)..e quel msg alla fine ha aumentato la mia curiosità quindi attenso con ansia il prossimo capitolo. Brava
Baci, Fra

14/02/13, ore 14:39

Ehi ciao :)
Questo capitolo è stato molto scorrevole e con ottimi dialoghi.
Mi è piaciuta da morire la parte dove la protagonista si accorge che non è più lei e sta diventanto un'altra persona.
Complimenti :)
Cntinua al più presto.

13/02/13, ore 19:45

Allora, finalmente hai aggiornato!!! Mmhhh non lo so, questo capitolo mi lascia dubbiosa....cioè, ok che è stata mollata dopo la sua prima volta e che si era illusa, però così è esagerata dai! Cioè mi sembra che stia male perchè è innamorata cotta di lui...io d'altronde do pienamente ragione a lui: non l'ha mai illusa ne le ha mai detto di essere innamorato di lei, o che da li potesse nascere una grande storia d'amore! E' stata una sua scelta, anche le conseguenze son sue!!! Detto questo, dopo avere tirato fuori il mio lato perfido, ti saluto, sperando di sapere presto cosa succederà nel prossimo capitolo!!! baci baci!!

13/02/13, ore 14:32

Eii, eccomi quaa. :D
Son di fretta, ma cercherò comunque di fare una bella recensione.
Ehh, lo sapevo che in quella festa succedeva qualcosa, già.
Quindi, in pratica, Susy è in bilico fra Davide e Gale. Hm.
Sinceramente non capisco una cosa, perché poverina all'ospedale? D:
Oddio, non saprei cosa aspettarmi nel prossimo capito, tranne che son molto curiosa e spaventata (?) ò_ò
Scommetto che, però, Gale sarà là ad aiutarla nell'ospedale; vero? ;D

PS. Non ti preoccupare per la mia storia, anche se mi farebbe piacere ricevere una tua recensione, anche perché me ne mancano un po' per il prossimo capitolo.
Vabbeh, devo scappare, scusa DD:

Zhaao :3
-IamHereDawg.

12/02/13, ore 23:01

Ciao! Dimmi che stai scherzando, dimmi che a carnevale ogni scherzo vale e che Susanna non finirà in ospedale. E poi Gale in questo capitolo non c'é stato proprio, a parte il messaggio...ma mi aspettavo che spuntasse da qualche parte D: Davide, beh...non mi piace! Gale forever u.u Capitolo fantastico,come al solito. Cerca di aggiornare il più presto possibile, che voglio saperne di più,ciao!

12/02/13, ore 22:22

Eccomi finalmente a recensire questa meravigliosa storia piena di colpi di scena...quest'ultimo mi ha proprio stesa ò.ò ora sono ancora più curiosa di leggere il prossimo capitolo >.< spero tu aggiorni presto e spero che mi ricorderai ancora di recensire xD
Baci Ruby :*

12/02/13, ore 22:02

ciao cara, ho letto il capitolo e mi è piaciuto molto anche se mi è dispiaciuto molto per Susanna... comunque non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo!
A presto
Lavinia

12/02/13, ore 21:13

ciaoooooooooooooooo finalmente stavo morendo per la curiosità però qui gale non c'è noooooooooo ti prego aggiorna presto spero in un capitolo più lungo xkè la tua storia è troppo intrigante