Solitudoval's Sex.
di ElizabethStonem

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/01/13, ore 15:41

Oddio oddio, oddio, oddio!! Questa storia mi sta piacendo un sacco, ed è una rarità visto che solitamente le storie che non sono delle fan fiction mi ispirano ben poco.
Ma la tua mi lascia con il fiato sospeso ogni volta!
Bravissima!
Un bacione
CinzyaHale89

13/01/13, ore 13:54

Ciaoooooo :3 speriamo che Susanna risponda di si! *-* ahahah a parte questo.. la storia è molto interessante..spero che continuerai a scrivere sono molto curiosa della sua risposta! quindi ... alla prossima! :)
Lots of Love ElenaxD

12/01/13, ore 17:50

Oh sì, ragazza. Sì, sì, sì.
È questo il tipo di capitolo che mi piace ;'D
Uhm, seriamente, mi piace molto. E poi, questo tipo, maaamma mia se mi attizza xD
Anche se la cosa la vedo abbastanza "veloce", mi piace.
In realtà, l'unica cosa che non mi piace di questa storia è il tempo che ci metti da un capitolo all'altro ç_ç
Perché io morirò, capisci? xD Non puoi lasciarmi così; no, no, no.
Giuro che ti tormento se ci metto tanto :'D

Al prossimo, MOLTO VICINO, capitolo.

Zhao :3

-IamHereDawg.

14/12/12, ore 21:28

Solitamente le storie con contenuti o parole troppo forti non sono di mio gusto (nulla toglie alla tua bravura nello scrivere) ma questa mi ha colpito in positivo. Aspetto con ansia il seguito ^^

10/12/12, ore 21:41

Questo capitolo è scritto molto bene. Il rendere grottesca la scena ti è riuscito alla perfezione ed immagino fosse la tua intenzione, mostrarci i pochi scrupoli che Gale ha.
Mi chiedo se nel corso della storia il protagonista muterà o hai voluto semplicemente scegliere un (passami il termine forse non troppo adatto) antieroe.
E' una scelta piuttosto originale nel suo genere, anche perché quantomeno per me, è difficile scegliere come protagonista un personaggio tanto problematico.
Spero che continuerai ad aggiornare un saluto L.

09/12/12, ore 16:14

Questo secondo capitolo mi ha lasciata senza parole. °-°
Cioè, UAU.
Questa ragazza, Susanna, mi piace un sacco.
In più, mi piace tantissimo anche lui, Gale.
In questo capitolo, in quelle poche frasi che si hanno detto, già si capisce che hanno ALCHIMIA.
Oddio, ti giuro che mi sono già "innamorata" della coppia Susanna-Gale *-*
Non vedo l'ora, NON VEDO L'ORA, che aggiorni perché la mia curiosità è tanta per questa storia.
Sei stata brava, oltre per l'idea della trama, ma anche a scrivere perché, almeno per quello che riguarda me, mi hai preso.
Questa storia, se continua così, potrebbe finire fra le mie preferite :P

Al prossimo capitolo, zhao :3

-IamHereDawg.

09/12/12, ore 13:53

Bello, bello, bello! ok, la prima idea che mi ero fatta di Gale era totalmente sbagliata...pensavo fosse uno stronzo pieno di sè, menefreghista...invece da come ha parlato a Susanna sembra più una persona tormentata, che in quel posto non ha davvero niente a che fare...Detto questo, ti prego, ti scongiuro...di non farlo cambiare subito!!! voglio leggere ancora di lui stronzo e cattivo!!! Si svolgeranno altre scene all'interno di quel posto o era solo il luogo di ambientazione per farli conoscere?? spero di no, visto che il titolo della storia è proprio il nome del locale(a proposito, bella trovata, non ci avrei mai pensato ad un posto del genere...sei geniale!!!)...Secondo me lui è incuriosito da questa ragazza così angelica che stona con tutto il resto del locale, ma non può mettere da parte la sua parte "cattiva"....Credo anche che il suo caro amico così protettivo, Davide, provi qualcosa di più che semplice amicizia per lei e che metterà lo zampino in mezzo quando si conosceranno. RInnovo i miei complimenti....mi piace molto la tua storia e sono contenta di aver trovato una storia così originale e fuori dal comune!! Se ti va passa da me...aspetto con ansia che aggiorni, voglio vedere come va avanti....aggiorna presto mi raccomando!!!

09/12/12, ore 13:36

Sono contenta di aver trovato per caso questa storia...non so cosa aspettarmi per adesso da Gale! Ho letto solo il primo capitolo, ma ti faccio i complimenti per l'originalità della storia e per il personaggio affascinante! Mi piace come scrivi...Ora proseguo a leggere il prossimo capitolo, per farmi meglio un idea...Seguirò questa storia, mi piace!

09/12/12, ore 12:28

Cioè, ho fiuto per queste cose: questi due devono stare insieme! CIOE'. SI VEDE LONTANO UN MIGLIO.
<<«Guardati intorno, credi che a qualcuno freghi che io beva anche se non ho l’età per farlo?» il mio sguardo ovvio attirò il viso dello sconosciuto che sorrise e fu allora che notai non solo la cicatrice che si scavava come una lacrima dall’occhio azzurro ma la stessa bicromia del suo sguardo.
«Beh se io fossi una persona come te di certo non passerei le mie serate in questo locale» con ovvietà l’inquietante sconosciuto si scostò un ricciolo e lanciò uno sguardo monitore al barista che si stava avvicinando per proporre il bis.
«Non sai che persona sono» dissi amaramente, stanca ormai di tutti quelli che dicevano come fossi pur non sapendo niente.
«Converse nere, jeans, giacca di pelle, niente trucco» sospirò sardonico «guardandoti direi che sei una sedicenne, magari anche alle prime armi… sei troppo innocente per questo posto, troppo piccola per riempirti di alcol» assaggiò l’oliva ritornando a guardare la pista.
Che sensazione, una sensazione di totale perdita di controllo, come poteva uno sconosciuto provocare tutte queste emozioni in me? Perché le sue parole erano pioggia acida sulla mia pelle?
«Bene, se dovessi dire cosa penso io di te direi che anche tu non sei fatto per questo posto, guardati, quella cicatrice sembra una lacrima scavata nel tuo viso, » si girò a fissarmi sbalordito «ti si legge tutta la vita negli occhi.» prima che potesse replicare, adirata e sconvolta da quello sconosciuto, mi diressi verso la folla e in meno di cinque minuti fui in macchina insieme ad i miei amici pronta a tornare a casa.
Qualcosa era scattato quella sera, qualcosa si era acceso dentro di me, ero sempre stata brava a capire le persone eppure quello sconosciuto mi sembrava tanto familiare, il dolore nei suoi occhi mi sembrava tanto familiare.>>
senza parole.

09/12/12, ore 12:26

Bene, devo dire che Gale m'incuriosisce non poco! E' scritta bene, qualche errore di punteggiatura ma WOW. Okay adoro il pepe nelle storie ma già quest'accenno di magico dannato mi manda in euforia totale!
"Ed è lì, sul cubo, Gale, soprannominato così nel locale, che danza sinuoso sul suo piedistallo di plastica tentando di raccogliere nelle mutande più banconote possibili. Lui è uno dei più acclamati cubisti del Solitudoval, il perchè?! è un diavolo. Nessuno sa da dove venga, nessuno sa come ci sia arrivato, ma tutti sanno che appena entra lui, si scatena l'inferno."WOW. IO DICO : WOW.

07/12/12, ore 22:49

Aaalloooraaa: già il titolo e la trama mi incuriosirono, l'idea della storia mi affascina, sì. Questo primo capitolo già mi piace molto, quindi sono sicura di continuare a seguirla questa storia. :D Aspetto il prossimo capitolo, ovviamente; così vediamo se il mio interesse resta, ma credo proprio di sì. Zhao :3 -IamHereDawg.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]