Solitudoval's Sex.
di ElizabethStonem

06/02/13, ore 20:42

Comincio dicendo che io adoro quel carme di Catullo!... E la penso esattamente come la protagonista. Lesbia non provava di certo amore verso il poeta; solamente attrazione perché poi andava con altri uomini. Tornando al capitolo ti confesso che ho avuto un momento di pura ansia! Il rientro di Gale! Per un attimo ho pensato che la picchiasse!
Povera Susanna.. Mi stavo chiedendo : Ma non avrà fatto una c*****a ?... Spero che questo ragazzo si renda un conto di un po' quello che vuole e la ricerchi. Fossi io in lei nemmeno morta lo cercherei!
Complimenti per il capitolo! Spero di leggerne presto un altro!

06/02/13, ore 19:30

Hai aggiornato lo stesso giorno e alla stessa ora in cui ho aggiornato la mia storia ahahah :'D
La storia che poi non ho più visto che hai recensito ç_ç

Ma comunque son qui per parlare della TUA storia, quindi, iniziam :P
Gaetano, Gaetano, Gaetano *fa no con la testa*
Dàài, suu, svegliatii; non vedi com'è lei? Non vedi come siete VOI?
Dimmi che si sveglierà fuori, dimmelo D:
Magari lo rincontra alla festa. Oh, lo spero taaanto.
Magari lei lo farà ingelosire e lui, finalmente, capirà che c'è qualcosa fra loro (?) :O #magari
E lei, cazzo, quant'è cambiata.
Si nota in ogni aspetto, anche come ha steso la prof.
Mi piace questo suo cambiamento "fuori dal bozzolo" :P
Anche se, proprio il fatto che non è più vergine, le farà fare qualche cazzata alla festa, me lo sssssento ._.
Vabbeh ma son sicura che anche là ci sarà Ga ad aiutarla. Caro lui ♥
Sai la cosa che mi ha strappato un sorriso? Quando lei le ha detto "Ma quindi è questo che sei? Una puttana?" {O una cosa simile, non ricordo le parole precise.} ahahah non so perché ma mi ha fatto fare un sorriso ebete xD penso sia perché è molto simpatica come frase anche se in un contesto uguale, ma vabbeh xD
DAI GALE TIRA FUORI QUELLE PALLE E NON FAR LA PUTTANA, LOOL.
Dàài, svegliatii, ragazzo ç_ç

Spero aggiornerai prestissssimissimo perché sono troppo curiosa per la festa ;D

Zhao :3

06/02/13, ore 18:28

Io devo assolutamente sapere cosa accade a quella festa!
Ahahahah
Beh, commentando quello che fa Gale, la reazione che ha avuto, mi fa pensare che per lui Susanna non sia solo una "cliente" ma piuttosto qualcosa di più. Si è affezionato a lei, e oserei dire innamorato, ma non voglio fantasticare troppo, insomma.
Mi piace tantissimo quello che scrivi.
E sono contenta che Susanna abbia reagito, finalmente, a tutto quello che è successo, non deve essere stato facile, in fin dei conti sarebbe un brutto colpo per tutte noi povere romantiche...
Ma secondo me Gale ci porterà delle grandi sorprese! E non vedo l'ora!

Comunque io sono Jey, tanto piacere e al prossimo capitolo (che non vedo l'ora di leggere!)

05/02/13, ore 23:36

ciao ho letto questi capitoli tutti d'un fiato trovo la tua storia davvero interessante soprattutto per i personaggi sono ben inquadrati Gale è un mistero che intriga adessò inserirò la storia tra le seguite e sarò una lettrice presente con le mie recensioni ma mi raccomando aggiorna presto un bacione dolcezza tua Ilaria

05/02/13, ore 21:55

Hai aggiornato finamente,volevo assolutamente sapere come andava a finire u.u
Ora vorrei anche il continuo u.u
Sei davvero brava complimenti :)

03/02/13, ore 21:05

Povera Susanna nemmeno il tempo di vivere appieno il momento e tutto si è già complicato. D'altra parte con quel romanticone di Gale c'era da aspettarselo.
Sono molto curiosa di sapere come proseguirà la storia. Devo dire che, avendo una certa esperienza in merito, scrivi le scene di sesso, piuttosto bene. So bene che è facile essere fraintesi e cedere nella volgarita o essere troppo schematici, del genere e lui fa questo e lei fa quest'altro, il capitolo non ha nessuno di questi difetti. Complimenti L.

25/01/13, ore 15:49

Mi piace mi piace mi piace! Questa storia mi piace un.sacco! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Sono curiosissimaaa Mi raccomando aggiorna presto! Baci titi656

25/01/13, ore 11:22

hahhhhh ma cosa si aspettava da uno che lavora in un locale del genere, che fosse casto e puro?? daiiii un po' ingenua!!!! Sono contenta che tu abbia aggiornato subito, non me l'aspettavo...continua così!!! Come sempre ti faccio i miei complimenti, la storia si fa sempre più interessante e non vedo l'ora di sapere cosa si diranno quei due....Ovviamente Gale dev'essere un bastardo, sennò che gusto c'è?! ti aspetto, tu non farmi aspettare troppo mi raccomando...(PS...ti ringrazio per il commento che hai lasciato alla mia storia, mi ha fatto molto piacere ;) )
Alla prossima!!
Anima

24/01/13, ore 22:26

Uh, no.
Dài, povera la mia (?) Susy :c
Cazzo, mi verrebbe da scazzottare Gale è_é
Pensavo che fosse totalmente diversa la prima volta tra loro. Ma magari in realtà lo è :D
Son sicura che c'è mooolto fra loro, anche se il lavoro di lui non aiuta eh. ._.
Vabbè, non vedo l'ora del prossimo capitolo; dài, ti prego, fa' che sia dolcioso *O*
Mi piace già da impazzire la coppia Gale&Susy, dài, dài, dài *-*

Zhao :3

24/01/13, ore 21:51

oh oh... Che casino! Da entrambe le situazioni... Certo che freddezza Gale , chissà se è così davvero perchè lo ha infastidito qualcosa o perchè ha saputo di questo Davide...
E adesso che lui l'ha beccata a leggere i suoi messaggi nell'iPad si arrabbierà??? ... Ho quasi paura di scoprire cosa accadrà nel prossimo capitolo :S
Complimenti per il capitolo mi è piaciuto molto! :) Al prossimo!

22/01/13, ore 21:27

Questo capitolo mi è piaciuto, sei riuscita bene a farci capire quanto Susanna fosse nervosa in prospettiva della sua prima volta.
Mi è piaciuta soprattutto la conversazione tra le due amiche perché era molto verosimile.
Aspetto di leggere il seguito.

22/01/13, ore 16:59

Ciao, trovo la storia molto carina e inaspettata. Inaspettata perchè non so mai cosa aspettarmi dai personaggi e dalle vicende!... Mai avrei immaginato una proposta così diretta alla ragazza! Ti confesso che sono molto curiosa di leggere i prossimi capitoli e sapere come si svolgerà il tutto! Ho inserito la storia tra le seguite in modo da poter tenere d'occhio gli aggiornamenti! Buona scrittura e al prossimo capitolo!

21/01/13, ore 16:36

Eii, rieccomi qua.
Questo capitolo mi piace tantissimo, me lo aspettavo CON ANSIA e il risultato è perfetto :D
L'unica cosa è che sono delusa dal fatto che l'hai interrotto D: ma capisco che è per una questione di lunghezza, giusto? (?)
Sono persa di Gale, comunque. *-*
Al MOLTO PRESO prossimo capitolo, zhao :3

20/01/13, ore 22:44

Ok, cerco di formulare qualcosa di decente: ti sei s-u-p-e-r-a-t-a. Questo capitolo ti lascia la sensazione di essere lì con Susanna, di provare la stessa ansia e nausea! Complimenti!! Beh, speravo davvero che non la lasciassi cadere come una pera subito tra le sue braccia, e la soluzione è stata ottima: hai trovato una buona via di mezzo per non farla sembrare ne' troppo affrettata ma neanche troppo preziosa. Ora ho la conferma di aver fatto un ottima scelta aggiungendo la tua storia tra le preferite! Ora ovviamente aspetto di leggere il seguito del capitolo, e spero non mi farai aspettare molto visto di cosa si tratta! sono davvero curiosissima di sapere come si concluderà questa vicenda......Non farmi aspettare troppo ;) Ovviamente ti invito anche qui a passare da me se ti va e a lasciarmi un parere sulle storie che ho in corso <3 alla prossima!

13/01/13, ore 21:30

Oddio, tra i viaggi che mi sono fatta su questa storia non credevo che proseguisse così! cioè, è originale, però non lo so....avrei sfruttato diversamente le possibilità che si erano aperte...però aspetto che mi sorprenda in altro modo!! Apparte che sono rimasta sconvolta quando ho letto che Gale in realtà si chiama Gaetano :O Credevo che Gale fosse il suo vero nome!! Un unica pecca: ho dovuto rileggere più volte diversi punti perchè erano un po' caotici. Per il resto brava, mi piacciono i personaggi....Però dai, spero che Susanna non gliela dia così come se non fosse sua!!! Un po' di amor proprio, anche se è uno strafigo da paura!!! Aspetto un altro capitolo, e spero che arrivi in breve, non come questo :D Poi ti invito a passare da me e lasciarmi un tuo parere, se ne hai voglia :D ok, per oggi ti ho cazziato abbastanza...alla prossima :*