Certe Notti...
di Zomi

07/11/13, ore 17:53

AAAAAAAAHHHH!!! Bella!!! E' sempre difficile scrivere le dichiarazioni di entrambe, è difficile scrivere le sensazioni e le emozioni e sopratutto è difficile trasmettere queste cose al lettore, tu ci sei riuscita in questa storia! Brava!! :-)

28/02/13, ore 09:38

oddio stupenda...ho sempre amato questa canzone e leggerla in un contesto come quello che hai creato la rende ancora più favolosa!
Scrivi che è una meraviglia, a volte sembra di essere presenti nella scena! Mi manca troppo il mare...stamattina mi hai fatto rivivere un po' delle emozioni che provavo quando passavo l'estate al mare...grazie ci voleva proprio dopo le ultime grigie giornate milanesi!!!
Bacione

02/01/13, ore 12:30

oddio che bella *_*
ancora non mi capacito come tu faccia a scrivere simili meraviglie
ogni riga è stata la perfezione, e le parole sublimi
mi è piaciuto tutto della storia,soprattutto il gioco delle carte con una domanda da proporre
devo provarci qualche volta XD chissa che non scopra dai miei amici qualcosa di segreto ed oscuro ahahaha
Un bacio
Ciao ciao

09/12/12, ore 23:36

Certe notti...Non mi ricordo mai se a cantarla è stato Biagio Antonacci o Ligabue -_- Mha...
BHe comunque...mi è piaciuta.
Dio mio! =) Anch'io mi chiedevo se Zoro si era dato da fare con Perona...ma ora che ci penso,una certa navigatrice l'aspettava. =3
Mi è piaciuto sopratutto il paragone tra Zoro e il Rum:davvero molto significativo e reale. Grande!
Eh eh Zomi cara...mi stupisci sempre. BAciotti!

p.s: E' inutile dire che è già tra le preferite! Notte!

08/12/12, ore 23:49

Bellissima, brava. Che bravi, che per una sola domanda sono riusciti a dirsi tutto quello che pensavano quando erano lontani l'uno dall'altra. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

08/12/12, ore 18:57

Oh, che dolce ficcina!! *^* mi piace tantissimo quando Nami confessa il motivo di quella domanda e Zoro le spiega il suo!! *^* e poi "Certe Notti..." Mi ricorda taaanto la canzone di Ligabue, che adoro!! *.* bellissimo anche il bacio e le parole finali...insomma, bellissimo tutto!! :D il gioco di carte, l'idea, il paragone col ruhm, i ricordi e il bacio! :Q___ complimentissimi sorellona Zomi!! Mi piace troppo, davvero!!!
Ciao-ciaoino-ciaoetto! ^.*

08/12/12, ore 16:12

Ciao!! come sempre un fantastica fic! molto dolce, i ricordi di nami e quelli di zoro troppo belli! brava un bacio kiko90

08/12/12, ore 12:20

Che dolce la nostra Nami!!! XD davvero tenerissima questa fic..l'idea della partita a carte e delle reciproche confessioni è bellissima! E poi Zoro...l'uomo ideale!!! Ancora Complimenti Zomi!! Un bacione Nami_88