Where have you been?
di Oceans_216

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
04/01/15, ore 22:06

Sono contenta del ritorno di Sam, anche se immagino porterà qualche incomprensione tra Blaine e Kurt, dato il modo con cui scherza con quest'ultimo. Senza considerare poi che andrà ad abitarci insieme.
Credo che Blaine sarà piuttosto geloso.
In questo cap. mi sono piaciuti molto anche Puck e Santana, si vede proprio quanto tengono a Kurt.
Ho notato solo un piccolo errore di battitura, quando Sam dice di aver perso un cavallo invece di preso, ve lo dico solo perché così se volete potete correggerlo. Non è assolutamente una critica!
Ciao,

23/09/14, ore 16:05

Sono molto contenta di vedere che le cose si sono sistemate in fretta, leggere di Kurt preso di mira dai bulli mi fa sempre una pena infinita poverino!

Avete fatto un ottimo lavoro, anche questo capitolo è perfetto.
Ciao,

21/09/14, ore 18:52

Immaginavo che ora avrebbero avuto dei guai, ma leggere di questo Kurt così sofferente fa comunque male.
Mi piace questa versione di Sebastian, così protettivo verso il cugino.
Credo che questo sia uno dei capitoli che avete scritto meglio. Complimenti!

18/08/14, ore 12:28

Ahia! Stavolta Finn l'ha combinata grossa, però sicuramente quello che è successo avrà anche dei risvolti positivi.
Dopotutto Kurt e Santana sono due persone forti, e i loro amici li aiuteranno di sicuro.
Ho notato un paio di errori di battitura, ma a parte questo avete scritto un bel capitolo, come sempre mi piace molto come riuscite a gestire il gruppo, quando sono tutti riuniti. Brave!

24/05/14, ore 17:31

Ottimo capitolo ragazze! La rivisitazione della scena del ballo è ben fatta e molto credibile. Logicamente non poteva andare come nel telefilm, visto che Kurt e Blaine qui non si conoscevano.
Bel lavoro, brave.

04/04/14, ore 16:46

Molto bello ;-). Anche se mi aspettavo un'altro discorso imbarazzante di Cooper :-D. La coppia richard/Sebastian mi piace molto!

22/03/14, ore 14:45

I miei complimenti ragazze, la storia migliora di capitolo in capitolo. E non solo a livello di trama, in questi ultimi cap. non ho notato più nessun errore di scrittura.
Il rapporto tra Kurt e Seb mi piace molto, così come mi è piaciuto l'incontro tra Kurt e Blaine.
Ciao, e a presto!

19/03/14, ore 17:24

Questo è senz'altro il capitolo più divertente che ho letto finora. I Warblers mi sono sempre piaciuti e qui li ho davvero adorati. Ho apprezzato anche l'idea di Kurt e Sebastian come cugini, che vanno pure daccordo! Brave, brave.
Un saluto, e a presto.

19/03/14, ore 16:14

Ciao ragazze!!

appena ho iniziato a leggere la vostra fic non sono più riuscita a fermarmi!
mi sono divertita tantissimo e ho divorato capitolo dopo capitolo. :)
spero che aggiornerete molto molto presto perchè non vedo l'ora di scoprire le nuove pazzie del gattaro e soprattutto come andrà a finire la Richarstian!!

baci,
S.

16/03/14, ore 14:01

Evviva... quando vi di x disperse ricomparite.... capitolo strano con il gattaro senza il mio klaine e con richard molestato.. ma =) l ho trovato molto simpatico anche se speravo di ..vedere... Cooper.... =P
Al prix capitolo, spero presto

15/03/14, ore 23:57

Yay sono di nuovo la prima a recensire. Che bella sensazione :') Allora... Arianna, Chiara, tesori miei, voi non potete fare così. Prima di tutto se faceste un altro capitolo praticamente incentrato solo sui Richarstian non mi dispiacerebbe assolutamente. Sarebbe figo ;) molto ;) Poi per seconda cosa, ovviamente non devo dirlo ma mi piace dirlo ogni volta, il capitolo è semplicemente meraviglioso anche se me lo aspettavo. Terzo, scrivete perché io e la Fede abbiamo assolutamente bisogno della seconda parte. Alla prossima Kliss Manu :3 Ps x la Chiara. Non ti fare influenzare troppo dall'Arianna o poi usi la parola tonti troppo spesso...lol

07/03/14, ore 12:02

Salve ragazze! So che è passato un secolo dall'ultima volta ma sappiate che non mi sono dimentcata di voi e di questa storia. Come al solito vi faccio i miei complimenti, questo capitolo l'ho trovato particolarmente divertente. La frase finale mi ha incuriosita, spero di poter presto trovare il tempo per leggere il prossimo cap. e capire così qual'è il legame tra Kurt e Seb.
Un saluto a tutte e due, ciao!

03/01/14, ore 17:58

Bello come sempre, certo è dura aspettare soprattutto..... molto dura...
Mi sono innamorata di Cooper soprattutto quel suo fare ambiguo.... che devo fare?
Che carino la parte Klaine anche se mi dispiace x Blaine è rimasto fregato (tanto per cambiare).
Spero che quei 2 si chiariscano, sarebbe un peccato che si lasciano mi piace come coppia...
grazie ragazzi al prox capitolo che spero presto

30/12/13, ore 15:02

Finalmente avete aggiornato lol
datemi un alleluja *alleluja*
bene dicevo,vi odio per aver fatto quasi lasciare sebastian e richard perchè loro non si possono lasciare ewe
Quindi aspetto con ansia il prossimo di capitolo.
I klaine più fluffosi che mai **
Brava ari,basta angst,daje di fluff uu
detto questo,continuate così.
-fede

29/12/13, ore 14:16

Ejxksmckalcmzjs ho riassunto tutto con questo.
Bene Ari, Chiara, voi mi uccidete specialmente tu Ari.
Ok dico solo che la pima parte mi ha distrutto.
Menomale che almeno non si sono lasciati.
O avrei lasciato Ari u.u
Meglio così.
Kurt e Blaine sono super fluffosissimi.
E adesso è arrivato Coop*-*
Voi. Dovete. Scrivere. Il. Prossimo. Capitolo. Presto.
Saluto il Kurt del mio Blaine e Chiara,
Emanu<3