Bittersweet Revenge
di bluemary

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/07/07, ore 11:46

Bastardo, bastardo bastardo!! come ha potuto dire una cosa del genere a Bulma? non me ne frega niente se si è trattenuto dall'ucciderla, se per un attimo ha provato un rimorso, se una minuscola briciola di pentimento l'ha invaso...è un bastardo lo stesso! forse è per questo che mi piace tanto...Vegeta è il contrasto vivente tra il bene e il male, la crudeltà e l'affetto. Tu riesci a esprimere benissimo tutto ciò, non descrivi solo le sensazioni ma anche la lotta che infuria dentro di lui...è triste è vero, ma se ci fai caso sono le storie che ti fanno piangere quelle più belle! non sentirti in colpa, non ce n'è alcun motivo! se non volevo emozionarmi un pò avrei girato al largo dalla tua FF ^^! è una What if straordinaria, però se fosse successo davvero credo che mi sarei suicidata! ^__^ tanti tanti complimenti, Bacioni!Shari.

01/07/07, ore 11:40

si ehm....è molto imbarazzante doverlo dire...però, sarà forse per la canzone ke stavo ascoltando mentre lo leggevo...sarà ke è un finale ke mai mi è passato per la testa, sta di fatto ke ho pianto ç_ç..mamma mia ke patetica ke sono!<_< ... cmq...no...nn ci voglio neanke pensare a Vegeta ke uccide Goku e tt gli altri... è una bella storia...molto bella...ma nn ce la farei a sopportarlo!

28/06/07, ore 13:45

Mi ero già resa conto della tua bravura tempo fa, quando ho letto la tua one-shot "Frammenti di luce" (credo di averla pure commentata). Anche la tua drabble "Regali di nozze" mi è piaciuta molto ma... questi due capitoli sono semplicemente stupendi. Il tuo stile è perfetto, coinvolgente e mi ha colpito molto pure la tua padronanza di linguaggio. Nel prologo sei riuscita a creare l'atmosfera perfetta e in questo secondo capitolo l'angoscia di Bulma era quasi palpabile. Era da tempo che non mi capitava di appassionarmi così ad una nuova long-fic per il fandom di DB. Attenderò il prossimo capitolo, e mi scuso sin d'ora se, a causa dell'Università, non potrò recensire puntualmente!

28/06/07, ore 11:37

Bellissimo capitolo anche questo. Bulma resta sempre uno dei miei personaggi preferiti, e la descrizione che fai qui di questa Bulma "alternativa", con alle spalle una vita molto più dura di quella che tutti conosciamo, è molto toccante. Soprattutto il pezzo sulla caduta dell'illusione di riuscire a cambiare il mondo solo con la propria volontà. Aspetto il prossimo capitolo!

Kikk@93
28/06/07, ore 10:03

Grazie x avermi detto il periodo in cui si svolge la storia! Da quello ke ho capito sarà breve... Vabbè nn fà nnt, l importante è ke sia bella! Cmq anke questo nuovo capitolo mi è piaciuto molto complimenti! 1 Bacio

27/06/07, ore 20:10

Mmm...che malinconia! Povera Bulma! e alla domanda di Trunks "perchè non parli mai di papà?" mi si è stretto il cuore... oddio sto diventando troppo emotiva!! Per non parlare del ricordo, quando lei se ne sta abbracciata al figlio, spaventata e inconsapevole di ciò che sta accadendo... ç___ç me piange!!
Comunque non importa se sarà breve, ci sono storie che non hanno bisogno di 50 capitoli per emozionare le persone!! Dopo "regali di nozze" è la tua prima fic che leggo, ma sei già finita tra i preferiti, mi piace un sacco il tuo stile, il tuo modo di scrivere...sei bravissima, i miei complimenti! Bacioni, Shari.

aras
27/06/07, ore 20:06

Bellissima...non riesco a dire altro...sono senza parole...i-io...sono anke troppo commossa per formulare pensieri coerenti!*_* ç_çpovero Goku,povera Bulma... Aspetto il continuo p.s.=nemmeno io sopporto il narratore di db! kissone da una che sta diventando tua fan!

Gan_HOPE326
26/06/07, ore 09:36

Ottimo inizio, devo dire. Intrigante. Immagino più o meno cosa sia successo, e di chi sia quel sangue che sporca le mani di Vegeta... Comunque, mi pare ancora troppo presto per sbilanciarmi. Ti basti sapere che, per quanto riguarda il concorso, sto cominciando a "preoccuparmi"... XD

25/06/07, ore 20:02

.... un inizio stupendo, mi immagio vegeta avvolto dalla luce del sole che tramonta e dalla sua luce propria di sayan, stupendo..

bulma_89
25/06/07, ore 18:27

davvero un bel capitolo! io adoro le storie in cui è presente Vegeta e tu l'hai descitto davvero bene...

Kikk@93
25/06/07, ore 18:22

Bellissimo inizio, complimenti!!! è molto bella la descrizione ke hai fatto! Xò nn ho capito bene in ke periodo s colloca... Vabbè cerkerò d capirlo qnd aggiornerai! E spero sia presto... 1 Bacio.

liar
25/06/07, ore 17:46

molto bello come inizio, mi ha intrigata! e poi vegeta e bulma sono la mia coppia preferita, le ficcy su di loro non stancano mai!!

25/06/07, ore 17:25

mi ha colpita moltissimo il modo in cui scrivi, questo breve prologo è stato...incredibile! Ha un non so che di epico, di leggendario, quasi! mi immaginavo la scena mentre leggevo, e mi sembrava quasi di ascoltare le parole dalla voce di un narratore (non quella dell'anime che mi fa schifo!)... sei bravissima!davvero i miei complimenti, non vedo l'ora di leggere la storia vera e propria!!
KissKiss, Shari.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]