After the sunset
di DadaOttantotto

15/12/12, ore 14:59

Che dire? A parte che è la terza volta che sto recensendo una tua storia e mi viene da ridere, senza motivo, ora posso dirti il mio parere riguardo questa storia. Dunque, sono fiera di aver letto e trovato questa una storia ben scritta e con una trama convincente. Poi, della storia già mi piace quel bel ragazzo ossia Gabriel, tenendo conto che essendo un amico di Oliver, sarà anche buono ma speriamo che non diventi ossessionato da lei quando scoprirà che avrà il gene x. Per quanto riguarda William, devo dire che è abbastanza irritante ma credo che lo siamo tutti quando abbiamo fame. Per lo meno la maggior parte.. poi non so come mai ma ho avuto un certo attaccamento per quel Dimitri. È parecchio simpatico, e poi sa mantenere una stupenda calma e brillante pacatezza. Mamma mia!, schietto e deciso senza rabbia.
Lo adoro.

Bon!, ora mi manca aspettare per il prossimo. Complienti allo stileeggero essendo una storia soprannaturale e avendo uno stile sottile ed accurato. Elegante.
Bacione,

Tanny. ^^

14/12/12, ore 18:36

Ho il dubbio che la nostra cara amica sarà una di questi sprovveduti XD Capitolo di passaggio che non fa altro che aumentare l'attesa per la fatidica notte. La curiosità è alle stelle!!! Voglio vedere Gabriel e Will uno contro l'altro : )
Ben tornata, mi era mancata questa storia.
Buona scrittura!