In compagnia del nemico
di Melitot Proud Eye

Koori
26/06/07, ore 21:35

e dai te la commento Mel... e non avrei mai pensato di lasciare un commento su qualcosa etichettato shounen ai! XD E'una piccola genialata: quella su Yuki è cattiva quanto basta. Dillo che sei la nemesi di Yuki! Certo che è delizioso il modo tutto psicologico in cui la torturi, e come sempre sei maledettamente "in character"! Sul breve pezzo a "punto di vista ambiguo"... uhuhuh, che dire: ti aspetti forse altri morsi di quel tipo, Mel? XD A parte gli scherzi, è un buon pezzo, e rendere buono un pezzo di quel tipo è un'impresa! C'hai i contatti segreti con la Matsuri? XD

26/06/07, ore 20:15

Dunque... innanzitutto, mi è piaciuto moltissimo il passaggio in cui Yuuki riflette amaramente sulla possibilità che Zero "non abbia più bisogno di lei"; un pensiero estremamente egoistico ma altrettanto comprensibile e spontaneo, perfettamente in character, che evidenzia bene il tipo di rapporto esistente fra la ragazza e Zero. Il sospetto che i due "uomini della sua vita" possano averla esclusa da un qualcosa di tanto intimo ed intenso non può che provocare dolore. Il secondo capitolo, poi, è ancora più incisivo, sia nella forma (dal tono gustosamente ironico e "pratico"... vivace, frizzante) sia nel contenuto, in grado di tracciare l'esistenza di un'attrazione, senza, per questo, presentarla sotto una veste OOC o pateticamente angst (come spesso accade, in simili scritti). Per cui, ok, hai aperto la strada dello Zename ottimamente XDDD!

26/06/07, ore 18:54

Meeeeeeeeeeeel!!!! Oddio! asdasdasd (sto morendoo). Ti faccio i miei complimenti perchè è scritta davvero bene; geniali -nel primo capitolo- i pensieri di una Yuuki che si sente "tradita" ...ho apprezzato XD ma perchè non farcela finire "seriamente" in mezzo, la poverella bisfrattata? With two is *mej* che with one *_____* su su non sarò Zename ma il mio motto è pur sempre "W ZeYuKa". Baci :* (Bìbì)