Hunger games:Cassandra Snow
di LoveEverlack

12/02/13, ore 07:53

Ehilà! Torno solo ora perché ho avuto da fare...
Il capitolo è carino e non ho trovato errori.
Brava! :)
Vado a leggere il seguito!
Azu

10/02/13, ore 07:28

ⓒ ⓘ ⓐ ⓞ di nuovo! Il capitolo è sicuramente molto più bello del prologo! Mi sembra scorrevole ma ci sono degli errori grammaticali! Okkio! :) Vado, Azu

10/02/13, ore 07:15

ⓒ ⓘ ⓐ ⓞ ! Mi è piaciuto come prologo! Il testo è scorrevole e non ho riscontrato errori di sorta. L'idea è carina e mi incuriosisce... Vado a leggere il seguito! Alla prossima, Azu

21/12/12, ore 19:16

La trama sta iniziando a svilupparsi bene, anche se... è una mia impressione o il punto di vista cambia o.o?
Se è così, ti consiglio di scrivere il nome del personaggio che in quel momento ha l'anteprima della scena, o il lettore fa una confusione pazzesca inizialmente.
Non vedo l'ora della sfilata :3

21/12/12, ore 18:57

Bene bene, questo capitolo è già più emozionante :) Come preannunciato dal titolo, compare la nipote dell'ex presidente Snow. Sembra avere un bel caratterino, ma Kellan ha attirato subito la mia attenzione. Sono curiosa di scoprire che cosa c'è stato tra di loro. Senza contare quali prove dovranno superare.
La panoramica dell'ambientazione va abbastanza bene, ma occhio agli errori di grammatica ;)
Passo al prossimo :)

21/12/12, ore 18:18

Non sono un'amante dei fandom, ma dato che adoro la trilogia di Hunger Games ho pensato di dare una sbirciatina alla tua storia.
L'inizio è ancora un pò incerto (d'altronde la storia deve ancora entrare nel vivo), ma m'incuriosisce.
Passo al capitolo successivo :)

12/12/12, ore 21:44

Ciao! Eccomi finalmente a commentare la tua storia (devo ammettere che ho letto il capitolo più volte, prima di decidermi a recensire). Diciamo che non è l'idea più originale del fandom, ma nonostante questo la tua storia mi incuriosisce e, sicuramente continuerò a leggerla. La lettura è abbastanza scorrevole, anche se ,forse, qualche descrizione in più dellevarie azione di personaggi potrebbe legare meglio tutta la vicenda. Come prologo, però non è malaccio.
Al prossimo capitolo, nica.