Fucker boy or good boy?
di directioner_horan

21/01/13, ore 13:47

Eccomi qu come promesso:3 Del tipo che mi sono letta questi 17capitoli dal cellulare durante matematica?!? :') avrei recensito subito ma se mi beccava sarei stata davvero messa male xD Ahaha mi piace il tuo modo di scrivere, complimenti, al prossimo capitolo ;) Xx

11/01/13, ore 19:24

questo capitolo è nfgjfnkjgndfjgnbzhkgjbzkgjnbsxzk!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!

11/01/13, ore 18:34

bene eccomi.
Allora devo ammettere che questo capitolo non mi è piaciuto per niente.
Devi utilizzare maggiormente i sinonimi e affinare la scrittura.
Il fatto che non hai per niente descritto di quello che è successo da quando lei è uscita dal bagno non mi piace per niente.
Davvero, scusa ma questo è quello che penso.
Mi piace molto la trama, è davvero coinvolgente e ben organizzata.
Spero che il prossimo capitolo sia migliore, a prestoooo (spero)
Baci c:

06/01/13, ore 18:53

ciao!!
ho appena letto la tua storia e devo dire che è hgfjsbfjgkbsfkjgbakjfgbkzjgftbksz!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !!!
sei bravissima!!

06/01/13, ore 14:55

Mi piace questo capitolo!
Non vedo l'ora che vai avanti, mi avvertisci perfavore?
Grazie in anticipo!
Ciao

06/01/13, ore 14:45

Posso immaginare quello che sarà successo... comunque è belo questo capitolo, vado a leggere i prossimi, ciao

06/01/13, ore 12:37

Ho letto la storia tutta d'un fiato, è bellissima davvero dsfjm ♥
solo una cosa, metteresti una foto della protagonista? grazie c:

06/01/13, ore 11:49

Wow, Chan e Niall, non me lo aspettavo!
Comuqnue, una domanda, come fai ascrivere così bene??
Donami i tuoi preiosi consigli, anch'io voglio tornare a scrivere FF!
xoxo Debby

06/01/13, ore 10:13

mi piace molto questo capitolo, io se mi ritroverei quei cinque fighi per casa, sverrei all'istante, sono troppo ihasdfiahusl, comunque, adesso vado a leggere il prossimo capitolo, ciao.

06/01/13, ore 10:05

Posso già immaginare il bel figo che scende dalle scale con un asciugameno intorno alla vita... awww... visione celestiale... ritornando in me, come prologo mi piace, vado subito a leggere i prossimi capitoli,
ciao,
IO AMO I ONE DIRECTION

06/01/13, ore 01:17

Ehi tesoro!
Lo so, lo so... super chiara è in azione anche all'una e un quarto di notte.
Sono contenta che hai seguito IN PARTE i miei consigli.
Lo so che è complicato ma provaci.
Il capitolo è stupendo e devo dire che sei migliorata molto, stai certa che io non ti mento.
Complimenti.
Devi cercare di usare più sinonimi, e qualche descrizione più approfondita ma credimi se ti dico che
hai fatto un grande passo in avanti.
Al prossimo capitolo, avvertimi ti prego quanto aggiorni.

Ciaoooo beeelaaaa c:

06/01/13, ore 00:11

Mi piace davvero tanto, e i personaggi sono azzeccatissimi :3 Il modo di scrivere è scorrevole e chiaro. Ti potrei chiedere un favore ? Leggeresti una delle fic di Zayn_Kebabbaro_Malik ? Ho letto praticamente tutte le sue storie, anche se sono da poco su EFP e mi sono piaciute davvero tanto. Ho notato che, gusti a parte, ci sono molti scrittori che non scrivono un granchè e hanno molti lettori e recensori (Non mi sto riferendo a nessuno in particolare :)) e molti che se lo meritano sono poco conosciuti. Passeresti a dare un'occhiata, magari solo per vedere se ti piace.
PS:Continua così la storia :3
Buon Anno ^--^

03/01/13, ore 19:36

Eccomi c:
allora... io adoro questa storia u.u
è qualcosa di bellissimo, però devo ucciderla perchè ha detto quella cosa ha Niall e poi uccido Zayn perchè (essendo un genio) ho capito che si stava 'baciando' con un'altra **
Aggiorna(:

02/01/13, ore 20:06

Zayn è un vero stronzo!
E Niall cosa lo copre a fare?
Senza parole -.-"
Continua presto babe!
Un bacio, Mel :)

01/01/13, ore 19:03

Ehi tesoro, ho notato che avevo recensito la tua storia nel capitolo precedente a questo.
I consigli sono sempre quelli, vorrei che migliorassi però devo ammettere che la trama è molto coinvolgente.
Quindi ho deciso di mettere la tua ff nelle seguite c:
Ti controllo sai?
;D
Comunque auguri di buon anno! Al prossimo capitolo c:

P.s. Anche io ho una ff se passassi e lasciassi una recensione ne sarei felicissima. Link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1371527&i=1
Ho scritto anche una one shot. Link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1461211&i=1