Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: directioner_horan    11/01/2013    3 recensioni
Una ragazza 15enne che non sa cosa fa per lei; un puttaniere o un bravo ragazzo?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 7
Mi girai e mi rigirai nel letto. Non riuscivo a prendere sonno, e il giorno seguente c'era il compito di letteratura. Anche se sapevo ormai tutte le risposte a memoria dopo averle studiate con Zayn ero preoccupata, se non mi addormentavo la mattina dopo sarei potuta diventare così rincoglionita da non ricordarmi niente. 

Basta, pensiamo positivo.
Mi alzai, scesi di sotto e accesi la luce. La cucina era così come l'avevamo lasciata io e Louis dopo aver lavato i piatti, pulita e in ordine. Mi stupisco anch'io del lavoro che abbiamo fatto. Presi un bicchiere d'acqua e mi appoggiai con la schiena al bancone di marmo ghiacciato. Bevvi un sorso d'acqua, posai il bicchiere e mi avvicinai ad una foto di Liam. Accanto a lui c'erano Niall e Zayn, sorridevano e puntavano gli occhi fissi sulla telecamera. Dietro di loro c'erano Harry e Louis che si guardavano dritti negli occhi e che si divertivano a fare strane smorfie. Fissai il biondo. Sorrisi nel guardare i suoi due pozzi infiniti. Puntai di nuovo gli occhi sul suo sorriso, luminoso e speciale. 
Perchè ogni volta che pensavo a lui sorridevo?
Perchè ogni volta che guardavo i suoi occhi mi ci perdevo dentro?
Perchè ogni volta che fissavo il suo sorriso perfetto sorridevo a mia volta?
Perchè ogni volta che lo vedevo sorridere insieme ad un'altra ragazza mi si formava un nodo allo stomaco?
Perchè ogni volta che mi abbracciava mi sentivo al sicuro?
Perchè mi faceva stare bene? 

Adesso ho capito il perchè. Sono semplicemente innamorata di lui.
Si era fatto davvero tardi, finii di bere l'acqua e tornai in camera mia.

I threw a wish in the well,
Don't ask me, I'll never tell
I looked to you as it fell,
and now you're in my way

Alzai un attimo la testa, per poi farla sprofondare di nuovo nel morbido cuscino.

I trade my soul for a wish,
pennies and dimes for a kiss
I wasn't looking for this,
but now you're in my way


Solo in quel momento mi accorsi che la musica proveniva dal mio telefono, che continuava a squillare.


Your stare was holdin', Ripped jeans, skin was showin'
Hot night, wind was blowin'
Where you think you're going, baby?


Cercai di prendere il telefono, ma i miei tentativi invani lo fecero solo cadere dal comodino. Ed ecco che partì il ritornello di Call Me Maybe.

Hey, I just met you,
and this is crazy,
but here's my number,
so call me, maybe?
It's hard to look right,
at you baby,
but here's my number,
so call me, maybe?


Finalmente riuscii ad alzarmi, scocciata dalla musica che non mi faceva dormire in pace. Risposi, portandomi il telefono all'orecchio.

'Ce l'hai fatta! Cazzo pensavo che eri morta' urlò una voce dall'altra parte del telefono.
'Machecazz? Zayn? Perchè mi chiami a quest'ora? Sono le 6!' urlai.
'Scusa, scusa' si scusò lui.
'Vabbè, che vuoi?' gli domandai.

'Niente, volevo sapere se va bene se ti accompagno a scuola'
'Fammi capire, tu mi chiami alle 6 di mattina per chiedermi se mi passi a prendere? Cazzo sei un deficiente patentato. Comunque NO, non ci vengo a scuola con te'
'Ok, a dopo' affermò il moro.

A dopo? Ma cosa non capisce della parola 'NO'?
Attaccai, buttai il telefono in un lato sconosciuto e remoto della stanza e mi preparai.
Feci colazione e presi la borsa, infilai le cuffiette nelle orecchie e mi incamminai verso scuola. Mi fermai dietro l'angolo, il moro mi aspettava con la moto.
'Mh, finalmente' esclamò con la voce ancora impasta dal sonno.
'Ti ho detto che dovevi aspettarmi? NO. Ora vattene, grazie' gli risposi facendomi strada, ma la sua moto mi impediva il passaggio.
'Sali. Ci metti mezz'ora a piedi'
'Lo so, non sono in ritardo, sono solo le... 7.50(?) Porcatroia Zayn! La smetti di farmi perdere tempo? Cazzo devo correre se non voglio arrivare in ritardo. Ti levi?' gli urlai. 'Scuola è dall'altra parte della città, anche se prendessi la metro ci metteresti comunque 20 minuti. Sali e non fare storie'
'Oddio! Ok, salgo, ma questa me la paghi' dissi montando in moto.
Alle 8.02 ero davanti scuola. Posai il casco sulla moto.
'Grazie Zayn, ciao'
'Guarda che sto nella tua stessa classe' mi ricordò.
'E quindi?'
'E quindi visto che la strada è la stessa la facciamo insieme, ok? Ok'
'Va bene, ma è l'ultima volta che vengo a scuola con te, ed è l'ultima volta che ti rivolgo la parola' lo informai.

Bussammo, la professoressa di musica ci squadrò. Zayn, con strafottenza, mugugnò qualcosa di poco comprensibile.
'Come scusa?' chiese la prof confusa al moro.
'Dove cazzo devo sedermi? Ho sonno' ripetè lui alzando la voce.
'Ah sì, hai sonno? Allora vai a farti una dormita nell'aula di punizione' gli disse, ammicando uno dei suoi sorrisi da deficiente e dandogli un foglietto rosa.
'E tu, Tomlinson, con lui' esclamò.
'Che? Ma non ho fatto un'emerita minchia!' gridai.
'Bene, speriamo che nell'aula di punizione ti diverta'
La guardai schifata, per poi afferrare il foglietto rosa e trascinare Malik con me fuori dalla classe.
'Si può sapere che cazzo ti salta in mente? Prima mi fai arrivare tardi, poi mi fai prendere una punizione. La smetti?' gli urlai contro.
Il suo sguardo, seducente e confuso puntò i miei occhi.
'Io? Se prendevi la metro a quest'ora non eri ancora arrivata, e mica è colpa mia se la prof è una stronza'
'Vabbè, io vado in bagno' affermai, per poi entrarci e chiudermi nella prima porta.

Mi apparve un sorriso, mi affrettai a rispondergli: Mi piaci. Chan xx
Aspettai dieci minuti, mi vibrò il cellulare.
Nuovo messaggio: 
Vieni davanti gli armadietti, Niall.
Uscii dal bagno e in pochi minuti mi ritrovai attaccata alle labbra del biondo. Era successo tutto in un attimo, le sue mani sui miei fianchi, le nostre labbra che si muovevano all'unisono, le farfalle nello stomaco, le nostre lingue intrecciate, le mie mani che gli accarezzavano i capelli, lui che mi attirava a sè, io che non avrei voluto staccarmi dalle sue labbra per nessuno motivo al mondo.
Ma intanto, ad osservarli da lontano, c'era la gelosia in persona.

#ciao babe c:
non ho aspettato molto per mettere il capitolo, lo so è passata quasi una settimana, ma non riuscivo a trovare il tempo tra i compiti e lo sport :c
scusatemi u.u
come vi pare il capitolo? Lo so, non è molto lungo, ma come vi ho detto ho molte cose da fare e poi non ho molte idee D:
spero vi piaccia, asdfh :*
Una ragazza mi ha chiesto di postare una foto di Chan, ma non riesco a metterla sotto, visto che sono negata. Questo è il link: http://www.google.it/imgres?start=129&um=1&hl=it&sa=N&tbo=d&biw=1024&bih=499&tbm=isch&tbnid=j8lX6lYceUr2dM:&imgrefurl=http://www.digitalspy.com/music/news/a434607/carly-rae-jepsen-owl-city-named-in-copyright-lawsuit.html&docid=UP1yN9qPAin7bM&imgurl=http://i1.cdnds.net/12/35/300x225/music_carly_rae_jepsen_mtv_2.jpg&w=300&h=225&ei=yEXwUI_5KoWMtAbUpYDgCw&zoom=1&iact=hc&vpx=329&vpy=98&dur=1414&hovh=180&hovw=240&tx=125&ty=101&sig=108955551174676771710&page=8&tbnh=151&tbnw=197&ndsp=19&ved=1t:429,r:32,s:100,i:100 Carly Rea Jepsen, è molto vago come personaggio di Chan, ma l'aspetto fisico è quello ed io la amo *-* se volete che la cambio ditemelo subito c:
Ah, sono stata felicissima delle 5 recensioni, non me le aspettavo proprio *-*
ringrazio a chi ha recensito e anche a chi ha solo letto c:
shau belle :3

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: directioner_horan