Asylum
di Stateira

30/06/16, ore 23:10

Sono davvero, davvero, in ritardo, ma mi sentivo non lo so, in dovere di recensire questa fan fiction. L'ho trovata meravigliosa, scritta splendidamente hai descritto il loro rapporto veramente bene. L'hai descritto in modo raffinato, non volgare (cosa che non mi piace per niente) e assolutamente come lo immaginavo io, quindi ho trovato il tuo stile meraviglioso. Mi ha trasmesso davvero molto questa fic e adesso andrò a leggere altre tue storie, perché da questa ho capito che sei brava a scrivere e io stavo cercando proprio questo. Mi complimento ancora per questa tua fan fiction, ma davvero tanto e spero di incontrarti di nuovo e al più presto possibile!
Baci,

AntimonySb

19/10/10, ore 21:01

Arrivo forse un po' in ritardo (ma solo forse, eh!xD), ma no, non potevo non recensire. Ho adorato questa fic. Dalla prima all'ultima parola, ho adorato anche le virgole, ecco. E' meravigliosa, è esattamente come sono loro, come immagino e ho sempre immaginato il loro rapporto, è pefetta. E' una recensione corta per quanto l'ho amata, ma vabbè, non penso di avere altro da aggiungere, a meno che ti interessi una manciata di sinonimi di "splendida"... Va subito tra i preferiti, tra parentesi. <3

18/08/07, ore 17:00

Bella non c'è che dire... ma anche particolare o forse dovrei dire originale? Entrambi i termini credo possando andar bene. Sei brava e complimenti visto che è la tua prima RoyEd, mi auguro scriverai ancora su questi magnifici puccietti... vero? Romantica al punto giusto, con bei dialoghi, una caratterizzazione nuova ma interessante e... descrivi l'amore tra i due in modo del tutto inedito. Mi è piaciuta molto e ti faccio i miei complimenti e.... si la metto tra preferiti!

10/08/07, ore 22:08

Bella davvero. Una fic diversa dalle solite. Come spiegare.. E' come se avesse un 'ritmo' differente dalle RoyxEd a cui sono abituata. Hai descritto il tutto da un'angolazione nuova; la tua descrizione calma e precisa ritrae dei lati caratteriali che solitamente non emergono nei due protagonisti, ma che probabilmente rimangono volontariamente celati. Come dire, un'introspezione profonda e coraggiosa, ecco. Complimenti, Usa.

08/07/07, ore 19:54

Ah, volevo aggiungere: "un buon lavoro" non rende neanche lontanamente l'idea. Sparisco in uno svolazzo di mantello, come un Piton che si rispetti farebbe. (Ho letto troppe storie belle su di lui e ho finito per ritrovarmelo tra i piedi. Ah, che uomo viscido, si insinua ovunque. Il mio tetro di un Severus!-Sto delirando, scusami.-) Bacio bis!

08/07/07, ore 19:48

Sei sempre la solita sconvolgente autrice di talento. Mi hai fatto riflettere, anche se ora non saprei più dirti cosa il pensiero che ho fatto avesse a che fare con la storia. Sei incredibilmente una scrittrice, che tu voglia ammetterlo o no. Io so che lo sei. Lo so perchè molto spesso mi accorgo che nelle recensioni che faccio delle tue storie non commento mai veramente la storia, o comunque non tanto, e ti faccio per lo più complimenti. Penso che questo abbia un'unica spiegazione. Quando leggi cose scritte da un vero scrittore puoi reagire in due modi, avendo la possibilit di parlargli. O analizzi con passione estrema la storia facendo tutte le considerazioni più becere e magari anche banali che ti vengono in mente, o lo inondi di complimenti. Nel primo caso è perchè si ha voglia di esternare tutto ciò che la storia ha messo in moto nel nostro cervello e nel nostro cuore, nel secondo caso è perchè si sente di non averne nemmeno bisogno. Semplicemente quello che c'è da dire, è lì. E l'ha già detto chi ha scritto. Se sei un vero scrittore, la gente, in tutti e due i casi, riuscirà a tenere per sè e solo per sè l'intimità che ha raggiunto con ciò che ha letto, e che ormai è diventato indiscutibilmente, unicamente, suo. (Questo non vuol dire che non c'è gente che si complimenta e se ne va per pura pigrizia, eh!) Tutto questo, per arrivare a dirti che è bellissima, sperando che nella sua concisione abbia per te un significato più forte del solito. Ti mando un bacione, Belial (mi firmo così perchè il nickname sopra ti sarà credo abbastanza oscuro!)

28/06/07, ore 17:01

Ciao! è bellissima, mi piace il tuo stile e poi questa mi sembra un po'diversa dalle altre ke hai scritto. Hai reso molto bene i pensieri di ED e le sue emozioni. Aspetto presto una nuova fic. baci baci pearly

28/06/07, ore 17:01

28/06/07, ore 00:18

Io non sono una Royedshipper, ma questa l'ho semplicemente adorato. Davvero, mi ha trasmesso molto, ed è scritta meravigliosamente. Mi piace veramente moltissimo. Non trovo imperfezioni da indicare, e il rapporto fra Edward e Mustang è descritto lievemente e con un garbo e una... dolcezza infiniti. I miei vivissimi complimenti.

Mimica
27/06/07, ore 19:36

*_* Bellissima, sul serio. Ti dirò di più, una delle migliori fanfic-se non proprio la migliore- che io abbia letto...Brava, bravissima, non vedo l'ora che tu posti altri fic^^

27/06/07, ore 12:16

E' una shot meravigliosa, triste secondo me, ma stupenda; mi hai fatto piangere, sul serio...il che è difficile, a dirla tutta.Non avevo mai visto Ed su questo punto di vista: quella debolezza puerile che hai mostrato, il suo bisogno di un'ancora di salvezza a tutti i costi e quella costante monotonia negli ambienti, il divano vecchio di pelle...Non posso dirti altro che è bellissima e va dritta nelle mie preferite^^. Spero che pubblicherai ancora storie su FMA. Complimenti di cuore.

27/06/07, ore 09:12

Sono davvero felice che una delle autrici -che stimo di più da sempre- sia approdata a FMA. Ho smesso da un po' di tempo fa di leggere HP, ma la mia gioia nel vedere che il tuo talento è orientato alle RoyEd mi riempie il cuore di gioia!
La storia è bellissima, i personaggi caratterizzati alla perfezione. Mi piacciono particolarmente i richiami al divano, come costante della fic. Ottima storia. Mi auguro di leggerne presto delle altre.

Dark011
26/06/07, ore 23:26

ritrovarti anche quì... non sai che sorpresa... e il fatto che adoro le Roy/Ed mi uccide ancora di più. non riesco a trovarne che mi piacciano, e quindi, meno male che ci sei tu. ottimo lavora cara!

26/06/07, ore 22:30

tanti tantissimi complimenti,l'atmosfera ke sei riuscita a creare è meravigliosa,mi hai fatto venire i brividi. strabrava!

26/06/07, ore 22:25

Bella..cavoli, arriva dritta dritta all'anima. Mi piace tanto l'espressione "riuaggiustare", in questa fic. Un bacio