Dear Insanity
di _Im a Unicorn_

11/02/13, ore 13:54

*sospiro di sollievo* giuro che mi è preso un colpo.
Meno male che Danny si è ricreduto e che è finita bene con Ben, però la reazione di James qual'è ora?
Muoio. Non resisterò a lungo ewe
Ti ho già detto che sei un genio, vero?

10/02/13, ore 20:50

Ohwww, tenero e dolce James, è così patatoso *33*
Amo questa storia, e Ben è uno stronzo mentre Danny fa il paladino della giustizzia ? Okay, mi dilegua * si dilegua
Domino

07/02/13, ore 23:23

Ma te sei matta e io ti adoro *w* ma ma ma non puoi lasciarmi con Ben così però D: cazzarola voglio immaginarmelo mentre...urrrr ** beh basta prima che la mia mente vaghi verso arcobaleni pieni di Bruce *si volatilizza*
P.S. Pubblica prestoooo D:

05/02/13, ore 17:46

Ma... Ma... ma... povera!!! Cioè, gliene capitano seriamente di tutti i colori! D: speriamo che tutto si risolvi e che James arrivi a salvarla! Oddio ora sto con l'ansia.
Scrivi divinamente *O* amo le tue storie :3

05/02/13, ore 15:47

OOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMIODIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Lo sai che amo letteralmente la tua Fiction. Si la amo tanto. Prima Danny e poi Ben, e dopo il resto della Band? LOL
Spero che Ben non rompa tanto a Sophie.
Detto questo.
Addio
Domino<3

OhOhOhOhOhOh, oddiooo, mi mancava la tua Fiction.
Commuuunque, ehehe Danny furbacchione. Spero che James gli spacchi la faccia c.c
No, Okay non voglio che lo faccia. Ma un rissa tra componenti della band sarebbe carino * fa scontrare le punte degli indici*
Vabbè, bello come sempre, a volte mi stupisci. Non è vero, mi stupisci sempre
Alla prossima
Domino! <3

Ok, sono morta. dolce piccolo Danny... che diamine combini???
Ok, è meravigliosa, mi era mancata la tua fic *O*
Ora immagino che lei sarà rimasta traumatizzata xD
Beh, aspetto il prossimo capitolo con ansia c:

13/01/13, ore 17:49

Awww ecco perché amo James. E' adorabile sa cosa dire e come fare innamorare. I suoi pensieri mi contagiano, mi piace sapere che in parte si sente come me.
Adoro la parte in cui chiude gli occhi e poi viene riscossa da James *O* mi è quasi venuto un colpo però xD
Aspetto il prossimo capitolo :D

12/01/13, ore 22:15

Oddio le lacrime agli occhi *^* Un James così non lo avevo mai immaginato...sono bellissimi, lui è fantastico. Mi colpisce il tuo portare a capo dopo quasi ogni periodo, non ti so dire se mi dia fastidio o mi faccia impazzire, ma è particolare...beh che devo dirti, continua così che stai andando alla grande <3

11/01/13, ore 15:50

Che teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeneri! *-* Poi James è la dolcezza fatta persona. Tanto diabete! :3 Bella storia, bella, bella. Mi prende sempre di più. Una bella storia d'amore! Bravaaaa, continua a pubblicare capitoli! Cià ciao! :DD

09/01/13, ore 20:33

OMIODIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO *^^^^*
Il "Ti amo" alla fine è troppo da, sifgbdhiujfeqiudgjkbfasiou.
C'è io ti AMOOOOOOO (?)
Continua, pls :')
Le idea arriveranno °v°
Domino

01/01/13, ore 21:04

waaaaa quanto ho aspettato questo momento :DDD finalmente si sono baciatiiii :DD

01/01/13, ore 19:36

Madoooooooooonna che stretta allo stomaco ** E' la prima volta che una het mi prende così tanto ** SEI GRANDE

30/12/12, ore 16:50

OHMIODIOOOOO!.
Scusa il ritardo,ma ero segregata in carpegna con gli Scout.
Cooomuunque, la tenerezza di quel ragazzo è così asgfhdfkjashfyfafas
Bello, si, bello.
Aspeto il prossimoooo °33°
Domino <3

28/12/12, ore 21:02

Diiiiiio che tenerezza *^* Un James così non l'ho mai immaginato... è meraviglioso... Il capitolo poi è scritto davvero bene, riesci a colpire dritto nello stomaco, i miei complimenti, attendo il prossimo! <3