Dear Insanity
di _Im a Unicorn_

24/04/13, ore 12:43

Ok...mi dispiace di essere l'unica a farti una recensione negativa ma... no a mio parere non ci siamo. Non so quanto tu avessi intenzione di rispettare il piú possibile i caratteri originale dei protagonisti ma ,se avevi intenzione di non modificarli, non ci sei riuscito/a. Io li seguo da parecchio tempo e forse l'unico che vagamente rispetta l'originale é Danny. La protagonista é decisamente confusa, e poco coerente ma probabilmente consona al suo personaggio che evidentemente non riesco a capire. Spero di non essere stata offensiva! Ps: evita di andare a capo ad ogni punto... non aiuta in nessun modo la storia. Scusa ancora per le critiche! Alla prossima! -Gaia-

20/04/13, ore 14:16

Gnaaaaaaaw *fa le fusa* io amo e amerò per sempre la tua fiction *O*
“Ma tesoro, puoi restare anche così, non ci da fastidio!”
E quella di James:
“Sai dove te la metto questa padella..?”
Cioè, in questa parte sono morta dalle risate x3 xD
E.. e... e ora Ben che faaa? Oddio, morirò lol a presto e good job ;)

17/04/13, ore 17:22

Aaaaaaah mi hai fatto impazzire fino all'ultima parola letteralmente ** No seriamente, me l'hai fatto sudare sto bacio Dx e adesso sofie cosa farà? D: Sai cosa c'è cicci? Che sei migliorata tantissimo, sul serio, scrivi stra bene in generale e in particolare rispetto ai primi capitoli, sono tanto fiera di te ahah ** Beh aspetto il prossimo capitolo, io e te invece ci sentiamo presto promesso :3 un bacione <3

16/04/13, ore 20:01

Taoo! :3
Okay, ho letto la tua fanfiction tutta d'un fiato, ero dal cellulare e l'ho scaricato per leggere, solo che non potevo commentare. Così eccomi qui a scrivere una recensione per il tuo nuovo capitolo! Ammetto di aver trovato la storia per caso, mentre giravo su questo sito (?) in uno dei miei soliti giorni noisosi e mi è subito piaciuta. Mi piace così tanto questo piccolo James che protegge la protagonista! Mi piace soprattutto il tema centrale di tutto: l'autolesionismo. Però, Ben... Oddio, dimmi che non è vero c.c
Vorrei soltanto dirti una cosa, un'ultima cosa: spero che questa storia non sia basata su avvenimenti reali, anche se non ti conosco.
Continua così, questa fanfiction è bellissima, molto semplice.
Un bacio. <3

01/04/13, ore 20:31

Oddio! Mi hai fatta tremare... Per i ritardi non ti preoccupare, se ti portano a scrivere così bene... Stupenda storia, stupendo capitolo!
Federica :)

01/04/13, ore 16:48

Awwww *O* no, non mi sono sciolta sulla sedia, nono...
Geeeeeenio. Uwu a quando il prossimo capitolo? eh? eh? eh? c:

01/04/13, ore 14:01

Diiiiiio sto capitolo è stato...è stato.. una bomba O_O No sul serio mi hai sconvolta, Ben che ti tagliava, James che sapeva, e poi il bacio... Gesù ti adoro sei bravissima ma...non puoi farmi prendere certi colpi tutti in una volta Dx E dì a tua madre che non deve toccarti per se nò ti rapisco e vieni a scrivere a casa mia U_U ti tengo d'occhio bella u.u <3 Attendo il prossimo :D

15/03/13, ore 18:05

Cosa? Cosa? Cosa? Lei è malata?? Waaaaaaa Ora non posso aspettare il prossimo capitolooooo waaaaa

14/03/13, ore 22:23

Ciao, seguo la tua fan fiction da un po', ma mi sono iscritta da poco.. Bellissima!! Anche questo capitolo... Diciamo che è anche per questioni personali, ma mi hai fatto tremare!

12/03/13, ore 12:05

Veramente molto molto bella!! sul serio!! compliementi, scritta davvero bene!! La adoro ** me la sono divorata con gli occhi!!

03/03/13, ore 17:38

Che figata mega galattica *O* Tu lo sai che ti adoro, vero? Probabilmente te l'ho già detto ewe
Che bello vedere risvegliarsi il lato dolce, o indifeso di Ben *^* è troppo puccioso *Q*

03/03/13, ore 16:24

*megusta* sisi mi piace proprio questa storia ewe credo che recensiró ogni capitolo (stalker mode : on) ahhahahah dai continua così che mi sta prendendo un monte questa ff <3

03/03/13, ore 12:06

Oooooooora si che ci siamo :3 brava la mia unicorn <3 è stato molto toccante questo confronto e spero che le cose andranno meglio tra Ben James e Sophie u.u vedo che hai cercato di seguire i miei consigli, ci sei riuscita molto bene e sono certa che man mano che andrai avanti migliorerai sempre di più. Ancora complimenti splendore :3

20/02/13, ore 14:17

Ok, ora Ben lo picchio ewe
Dai, ha fatto piangere James! Ci rendiamo conto?! E' cattivo D:
Ok, mi sto immedesimando troppo lol
Sei un geniaccio, lo sai? :D Aspetto il prossimo capitolo con impazienza ^w^

11/02/13, ore 14:52

woah woah wooooooah non oso immaginare che gran casino succederà adesso.. ò_ò certo che pure lei però, mi sembra un po' confusa... spero non succeda nulla di grave, in fondo James conosce Ben e sa quanto sia idiota quando si impegna quindi anche se dovesse esserci una rissa torneranno tutti insieme allegramente..vero? Dx *cerca di autoconvincersi* bon aspetto il prossimo, questa storia mi piace sempre di più :3 Bravissima continua così! **