Dear Insanity
di _Im a Unicorn_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/12/12, ore 20:00

:3 mi piace sempre di più... e poi... James è la tenerezza fatta persona in questa storia. :3 Grrr! Continua, continua! :DD alla prossimaaaaaaaa!

27/12/12, ore 22:15

Awwww ecco perché amo James. Io. Lo. Adoro.
Dio, questa fanfiction è spettacolare! La adoro, davvero! Cioè, è dolcissima e questa ragazza è davvero fortunata ad aver incontrato James. Davvero!
Aspetto il prossimo capitolo con ansia ^w^

E'... bella, molto. Mi piace il tuo modo di scrivere. :) La protagonista ha un carattere... non so, strano. Però mi piace! Continua a scrivere! :DD

Bella,cosa vuoi che ti dica?!
SCRIVI DA DIO E AMO TE E LE TUE "F.F.",anche se sono tratte dalla vita reale,per così dire...
L'unica cosa che mi permetto di dirti perchè la modestia regna padrona in me,è che i capitoli sono un po' cortiiini...non che non vada bene,ma fossi in te li allungherei un po' :D
Detto questo,a presto e bacioni <3

Woooooah O_O woah woah woah O_O potente! E come farà adesso Sophie con l'assistente sociale? D: Dico, ce li avrà dei genitori no? Dx E James spero la aiutera >^< pubblica presto <3 Bravissima :3

ODDDIO CHE SONO ASJHFHIUDFIAHIUS.
Povera Sophie DD:
James il suo salvatore, l'aiuterà in questo mondo crudele. Okay ora me la finisco c.c
Bello come al solito,
Ci si vede
Domino °v°

Poverina D: gliene capitano di tutti i colori! Per fortuna che è spuntato James! Speriamo che la tiri fuori dai guai!
Questa fic è bellissima ed ora che il nostro James è tornato non posso fare a meno di aspettare con ansia il prossimo capitolo ewe

20/12/12, ore 21:04

mi piace troppo. E' un momento un po' triste quello che hai scritto, ma per me è molto significativo. Sei brava, non c'è che dire, e sono già in attesa del prossimo capitolo. Lei si sente come me, solo che io non faccio ciò che fa lei.
Aspetto il prossimo ^^

19/12/12, ore 21:19

Questa FF mi piace. Ci sono delle frasi che mi hanno colpito, in quanto rispecchiano il mio carattere. Ti prego, vai avanti a scrivere. Verrà fuori una bella storia. Te lo assicuro. :)

18/12/12, ore 22:12

Oddio, mi intrippa sempre di più. Vai avanti uncorno, corri e scrivi tanti bei capitoletti. °www°
Okay sto delirando °33°
Aspetto il prossimo :33
Una bacio
Domino <3

15/12/12, ore 21:04

Non so come possa essere, in fondo è davvero semplice, ma mi è piaciuta. Sarà che scrivi da dio

10/12/12, ore 21:23

Oddio che cosa pucciosa (?)
Bello per essere il primo capitolo.
Aspetto con ansia i prossimi °ww°
Domino °3°

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]