Complicated
di Bommje

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
08/06/14, ore 12:18

Spero che continui la storia perché è molto bella e interessante

03/04/14, ore 19:03

Perché non hai continuato! La tua storia é bella e intrigante spero tu la continuerai, visto che é passato un po immagino che non la aggiornerai piú bé peccato!

06/01/14, ore 02:23

Inizialmente la storia era davvero stupenda ma secondo me quando hai aggiunto la parte dei vampiri ecc... Hai rovinato la storia :/

29/12/13, ore 16:53

È bellissima soprattutto il collegamento con i vampiri e i licantropi, davvero brava;)

08/12/13, ore 18:16

Per iniziare voglio dirti di non prendertela per cio`che stai per leggere ma e`semplicemente un'opinione personale.
La trama, anche se vista e rivista, e`carina nonostante la moltitudine di incongruenze tra i tempi verbali.
Non puoi scrivere prima al presente e poi al passato remoto o dal passato remoto al passato prossimo per descrivere un'azione, i verbi li dovresti concordare tra loro, ho notato che questo errore ricorre nei capitoli.
Un'altra cosa non riesco a capire: perche`scrivi andando a capo frequentemente? Vuoi far risultare i capitoli piu`lunghi?
No perche`se questo e`il tuo intento non va affatto bene, facendo in questo modo tu "abbindoli" il lettore facendogli credere che il capitolo sia lungo quando invece buona parte e`composta da dialoghi e quindi del pensiero del protagonista c'e`poco se non niente.
Per me cio`che pensa il protagonista costruisce il capitolo.
C'e`un'altro piccolo punto interrogativo: perche`scrivi i dialoghi in grassetto?
Secondo me li dovresti scrivere normalmente poiche`in questo modo essi distolgono l'attenzione del lettore dal poco testo riflessivo che vi e`.
Non penso la continuero`a leggere sia per i motivi elencati in precedenza, sia per il fatto che tu aggiorni raramente e che, personalmente, non mi sono immedesimata nella protagonista.
Spero io non ti sia risultata antipatica o qualcosa'altro in quanto io ho solo espresso il mio parere.
Questa critica costruttiva spero che ti aiuti a migliorare.
Detto questo ciao,
Vjola_
(Recensione modificata il 08/12/2013 - 06:20 pm)
(Recensione modificata il 09/12/2013 - 08:36 am)
(Recensione modificata il 09/12/2013 - 08:39 am)

09/11/13, ore 14:30

Ti prego fatti vemire l'ispirazione molto presto mi piace troppo questa ff

02/11/13, ore 09:55

Ciao. Su twitter sono IO lemoncellow, e non mi piace che venga usato il mio nick da persone che nemmeno conosco, quindi ti chiedo di toglierlo il prima possibile.

02/11/13, ore 09:39

02/11/13, ore 09:30

Scusa per il disturbo ma quando hai scritto 'Su Twittah sono @lemoncellow'  mi è uscito l'account di una mia amica potresti toglierlo. Grazie c:

01/11/13, ore 20:26

Cavolo ragazza questa ff è bellissima. Mi poace tantissimo. Poi i vampiri. Cavolo che cosa fantastica. Quindi. Credo anche per le
Altre. Continua su su! Ahahhahah
Love <3 <3

01/11/13, ore 12:07

Mi dispiace davvero, ma con la faccenda dei vampiri l'hai rovinata per me. Però i primi capitoli mi sono davvero piaciuti, l'idea era buona, ma non riesco a finire di leggerla, davvero mi dispiace

31/10/13, ore 17:01

wow che dire il tuo capitolo è fantastico sono contenta che tu abbia aggiornato davvero non vedevo l'ora :) allora che diree Louis ha ragione Niall sei innamorato perso di Gwen anche perchè secondo me stanno benissimo insieme si completano si sono entrambi dolci e molto misteriosi anche se anche con Zayn è lo stesso ma con Niall è diverso lui è diverso lui è l'opposto di Zay :D si lo so certe volte sono un pò pazzerella nelle recensioni che lascio ma credimi questa storia non la smetterò mai di leggere è perfetta davvero devo farti i miei complimenti adesso non vedo l'ora che tu aggiorna perchè ormai sono troppo curiosa di sapere cosa succederà tra Gwen e Niall anche se mi sa che all'inizio Gwen era un pò gelosa e la cosa non poteva capitare a proposio si andava benissimo entrambi gelosi l'uno dell'altro entrambi innamorati si me lo sento tra poco si metteranno insieme adesso mi ne vado bacii alla prossima dalla tua
Tomma_Ash

31/10/13, ore 16:31

Che storia!! Sembrava una storia normale e invece, colpo di scena, sono vampiri! Il capitolo mi è piaciuto molto,non vedo l'ora che continui

31/10/13, ore 14:50

awww <3
che carino Niall <3
ma m dispiace mi piace troppo Gwen+Zayn <3
tornando al capitolo.......
E' STUPENDO!!!!
come il resto della FF,
aggiorna presto perchè sono curiosissima :)
baci
-theTORNgirl