Yo ho, yo ho, another MARY SUE for me!
di Laura Sparrow

24/06/09, ore 12:17

Oddio, semplicemente fantastica! Credo che me la farò addosso per le risate XDXDXDXD!!! il kraken che fa ekkè tipo hamtaro è stata la ciliegina sulla torta!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!! esilarante, davvero un ottimo lavoro!

09/06/09, ore 10:49

ekkè!XD è stata trpp bella qst storia,veramente geniale!^^ già dall'inizio ho comizia a ridere,ma qnd si parla dell'olandese volante è la cs migliore in assoluto!!!! è una meravigliosa storia contro le odiate mary sue ke le rispekkia ank cm sn davv,ma la fine ke hanno è la parte ke preferisko!!!XD

18/04/09, ore 23:22

Semplicemente geniale, mi hai fatto schiattare dal ridere in una serata in cui il mio umore è sotto le scarpe!

15/04/09, ore 16:55

Complimenti, una OS fantastica!!! xDDD Sono morta dalle risate tutto il tempo... Le Mary Sue erano così odiose che vederle sventrate da Davey Jones è stato impagabile!!! Anche a me piace scrivere e spero sempre di non creare mostri-Mary Sue... Vabbé, ancora applausi!! Brava! ^^

28/03/09, ore 18:15

Dunque. Cerco di riprendermi e lasciare una recensione decente.
Come prima cosa, devo farti i più vivi e sentiti complimenti che io abbia mai fatto. Ho riso fino alle lacrime, rischiando seriamente di cadere dalla sedia mentre leggevo. Questa storia è semplicmente ESILARANTE, la parodia più comica e più riuscita che io abbia mai letto. Sono felice di aver trovato, in una rara mia visita al fandom di PotC, questa piccola perla. Ovviamente va nei miei preferiti.
Ancora complimenti! Syra.

27/02/09, ore 17:54

Wow. Strepitosa, ridevo come una scema. Davvero complimenti!

20/09/08, ore 22:06

dopo aver letto una tua storia sono andata a cercarne altre tue. questa è bellissima, anche se devo spezzare una lancia per le marysue, la loro esistenza fa da contraltare per tutte le altre storie più....serie\elaborate\curate. e comunqwue ho letto delle marysue carine. bellissima!! : DD

21/08/08, ore 11:08

Vi prego salvatemi!!! Questa fic è troppo forte!!! Sarebbe un delitto non dire che era da mesi che non ridevo così ^^ Sei riuscita a riassumere in maniera efficacissima tutti i vari abominevoli casi di Mary-Sueismo...per non parlare poi del riferimento a Dan Brown... Oddio, non ho mai amato così tanto Davy Jones nelle vesti di 'papà tenerone'!!!! sto abbozzando una fic su POTC e spero solo di non incappare in una Mary-sue...ma dopo aver letto questa one-shot credo proprio che sarà molto difficile... ^o^ Grazie di esistere!

03/07/08, ore 11:41

Non sapevo se inserire una recensione perché molto probabilmente non la leggerai, ma non importa; devo, devo assolutamente dirti che questa fan fiction è meravigliosa! Dopo tutte le Mary Sue che mi sono ritrovata tra capo e collo nelle ff di Pirati dei Caraibi e che hanno fatto sprofondare la mia (ormai ex) sanità mentale nel baratro degli abissi più orridi della spazzatura letteraria ho trovato questa, e non sai quanto ho riso. Ti direi il numero dei giri della stanza a rotoloni per le risate se li avessi contati, ma credo di aver comunque reso l'idea, vero? ^^ Povero Davy Jones, quante ha dovuto sorbirsene! Bene, ti faccio i miei complimenti ghignando ancora come una matta, ciao!

03/04/08, ore 15:29

....sei un genio... no è una cosa impressionante!! La tua fic mi ha fatto morire dalle risate... le Mary Sue sventrate penso che le sognerò sta notte... finalmente un sogno decente... grazie per la bellissima fic...

12/03/08, ore 19:54

Ti amo ti amo ti amo ti amo. Fantastica, spassosa, perfettamente azzeccata. Odio anche io le Mary Sue con tutto me stesso, e ogni tanto fa bene al cuore vederle massacrate. XD

16/02/08, ore 20:40

Oh mio Dio, ho le lacrime agli occhi per le risate! Spassosissima, davvero. Complimentoni, sei un genietto!

11/02/08, ore 23:58

Eccezionale!!! Fa capire di quanto il mondo delle fanfic abbia bisogno delle mary sue..ovvero niente!! Peccato che ci siano ancora casi sporadici di mary sue-ite acuta, e allora solo davey jones può salvarci!!!XD (e il piccolo kracky!!)

04/02/08, ore 18:22

pffffffft...muhahahaha!!!! X°°°°°DD sei stata bravissima!ci voleva proprio!oltretutto, spassosissima!ma poveri personaggi...a sopportarle tutte..bèh, almeno è stata l'ultima volta!^^

14/01/08, ore 20:59

XD Assolutamente GENIALE! Un po' di giustizia e dignità ai poveri personaggi originali...e a mare le Mary-Sue di ogni forma e colore!