Yo ho, yo ho, another MARY SUE for me!
di Laura Sparrow

Kowalski
01/07/07, ore 15:52

Buahahaah!! Oh mio dio, sei un mito!!! Buahahhahahah!!! *me si rotola a terra dalle risate con le lacrime agli occhi* Complimenti, è la migliore parodia che abbia mai letto! Forse perchè per una volta si prendevano per il culo *oops!* le autrici e non il film...genialata totale...

30/06/07, ore 18:28

Bwahahahahahahahahahahah!!!Una manna dal cielo questa ff!Ho riso come un'imbecille dall'inizio alla fine!Ora che mi ci fai pensare, quante insulse Mary Sue ho incontrato finora in tutte le ff lette (e disprezzate), sempre capitate là per caso...noto che fai riferimento a molte ff presenti nel sito...Bravissima davvero, hai fatto ridere senza cadere di tono nè volgarità...penso che rientri di diritto nei preferiti...besoss b_k_

30/06/07, ore 11:07

Yo-ho! Laura, grazie per aver fatto un poco di pulizia di Mary-Sue! Ho le lacrime per la commozione e per le risate…Ci voleva proprio che qualcuno mettesse un po’ in risalto il fatto che stanno nascendo troppo storie su POC piene di personaggi “originali”- in realtà proiezioni auto-celebrative delle autrici – che poco hanno di credibile o piacevole. Consiglio a chi è poco esperto di scrittura, ma ama cimentarsi in storie su POC, di attenersi ai personaggi del film e di limitarsi a lavorare con quelli. Quando si sarà un poco impratichito, potrebbe (e ho messo il verbo al condizionale, perché bisogna diventare molto abili prima di fare ciò) creare un personaggio “proprio”. Comunque, Laura, rinnovo i complimenti e spero che per mezzo di questa bellissima one-shot, carica di ironia, ma anche di verità, finalmente si ponga un freno a questa valanga di petulanti Mary-Sue!

29/06/07, ore 09:08

Oh sì, ti bombardo, ma di complimenti! Questa storia è davvero eccezionale. Ottimi gli spunti e la semplice realizzazione, un insieme di idee che fa fare tante e genuine risate. Donne con parentele improbabili, idee assurde, problemi di pronuncia (si capisce perchè Davy Jones abbia una gran caratteraccio XD)e siparietti niente male. Di solito non amo molto lo stile "copione", perchè il più delle volte chi lo usa non è in grado di renderlo appieno, ma non è certo il tuo caso. Anzi, qui non avrei potuto immaginare scelta migliore. Credo che metterò la storia tra i miei preferiti, così saprò trovarla subito quando avrò vogla di ridere. Grazie per questi deliziosi momenti XD

Black Moody
29/06/07, ore 01:30

Se ti dico che ho fatto fatica a riprendermi dall'attacco di risate soffocate (vista l'ora) che m'è preso leggendola non suonerò molto originale (oddei, che sia una MS anche io?)... ma cos'altro posso dirti che si attenga così tanto alla verità? Semplicemente fantastica, ho esultato ad ogni ossicino spezzato et maciullato delle odiose figurine olezzanti di Chanel n° 5 e ho compatito tanto Jack quanto Davy, che s'è sorbito il peggio... Grande riferimento dissacrante a (quella palla di) Dan Brown e ottimo tributo a Norrie - ché se è brutto lui, Gibbs è una Mary Sue in incognito. Giustizia è stata fatta! Ovviamente spero che il mio personaggi originale (quando mi deciderò a scrivere) non risulti simile ad una di cotali sciacquette... Ultimo appunto: il Kraken! "Bello di papà"! E soprattutto... "Ekkè!" - ti ho seriamente adorata in questi punti XD grazie per il momento di spiscio assoluto e ancora complimenti.

steel_magnolia
29/06/07, ore 00:42

Grazie, grazie, grazie! Finalmente qualcuno che ci libera da queste odiose, inette, stupide e olezzanti Mary Sue.

Basta_MarySue
29/06/07, ore 00:18

Ti dico una sola cosa, leggendola Ho avuto un'orgasmo!

28/06/07, ore 23:39

Mi sto ancora rotolando dalle risate! XD Complimenti, mi ha fatto ridere come una matta, è stupenda! Le MS sono una piaga come poche, ma con questa shot sdrammatizzi come non mai! Davvero, grazie per averla scritta, mi ha fatto scompisciare come poche altre fanfictions XD

28/06/07, ore 22:58

oh ma è stupenda!! dico sul serio è veramente bellissima e poi è davvero comica ho riso come una pazza!! le MS sono insopportabili davvero specie quando sono personaggi piatti e senza senso, senza problemi e completamente sempre bravi e sorridenti! adesso però mi fai venire un dubbio.. non è che anche il mio personaggio può essere una delle terrificanti MS??? speriamo di no, altrimenti la mando subito in pasto al Kraken.. e povero Jones!ho adorato tutta la fic, davvero bravissima. Ancora tantissimi complimenti! Diomache.

28/06/07, ore 22:05

Finalmente una fic che vuol esser comica... e ci riesce veramente! Geniale il riferimento a Dan Brown; le Mary Sue sono fonte inestinguibile di sarcasmo, e il mondo senza di loro sarebbe meno scintillante.

Ekkè!

dark_girl92
28/06/07, ore 22:01

noooooooooooooo...è...è semplicemente fantastica!!! fa troppo ridere!!! e poi hai proprio ragione : le MS sono insopportabili!!! in alcune storie scritte come si deve sono accettabili...ma...in altre...raccapricciante!!!ah, la parte sull'olandese volante è la migliore!!! è troppo strano vedere Davy Jones (scritto giusto, vero???) conciato in quel modo da un orda di malefiche MS!!!complimenti!!! kisses

28/06/07, ore 21:32

Faccio fatica a vedere la tastiera a causa delle lacrime che mi sono venute dal ridere: questa storia è divertentissima, una bella rivincita contro tutte le MS che infestano il mar caraibico!

Christine Black
28/06/07, ore 20:04

Oddio, è fantastica! Ci ho messo mezz'ora a leggerla tutta, ogni tre secondi rischiavo il soffocamento a furia di ridere XD E cmq, povero Jones, nemmmeno il nome scritto correttamente...Queste MS non hanno più rispetto >_>

28/06/07, ore 19:53

Siamo onesti, come avrei potuto non leggere questa storia dopo aver visto titolo e introduzione? I miei complimenti: hai demolito tutti i luoghi comuni sulle Mary Sue di POTC, uno per uno. Ho riso come una matta dall'inizio alla fine (e grazie a Dio sono sola a casa, se mi sentivano i miei mi portavano alla neuro). La parte sull'Olandese Volante in particolare era esilerante. Povero Jones, gliele stavano catapultando in massa sulla nave...XD

28/06/07, ore 13:15

Non conosco altra parola per definirla: spettacolare! Il riferimento all'odioso Dan Brown e il finale Hamtaro-style mi hanno piegata in due dal ridere! Abbasso le Mary Sue!^^*