Yo ho, yo ho, another MARY SUE for me!
di Laura Sparrow

09/01/08, ore 14:38

Mi sento in dovere di commentare questo racconto e di farti i miei complimenti. Come è accaduto a tutti gli altri recensori, ho riso di gusto e ho apprezzato la sferzante ironia che hai impiegato nella stesura di questa storia. In particolare, ho riso per svariati minuti leggendo il dialogo tra Davy Jones e quella Mary Sue che sosteneva di essere cugina di Zorro. Eccezionale. Ossequi. Narah P.S. Perché oggni volta cheleggo "MS" mi viene in mente la marca delle sigarette? o_o

sparrowayna
28/12/07, ore 19:04

- Caro diario, alla fine ho deciso di dare in pasto al Kraken tutte quelle petulanti Mary Sue: spero che non gli venga il mal di pancia perché erano veramente tante, avevano un curioso sapore di Chanel n5 misto ad essenza di gelsomino ed erano pesanti da digerire... ma lui ormai si è abituato ad ingurgitare di tutto, gli darò un po' di citrosodina tanto per sicurezza. Sull'Olandese Volante è tornata la pace e siamo tutti allegri come prima. - DJ:"Oggi è stata una lunga giornata, e scommetto che domani sarà anche meglio, non è vero piccolo mio?" Kraken: "Ekkè!" AHAHHAHAH BELLO ANKE QUESTO PEZZO!! HAMTARO ME LO RICORDO ANCORA XD

sparrowayna
28/12/07, ore 19:00

AAHHAHHAHAHAHAHAHAHA FA TROPPO RIDERE! L'ADORO! SOPRATUTTO IL PEZZO:MS8:"...E così col mio carisma e la mia amorevole comprensione ho fatto redimere Elizabeth e le ho fatto capire quanto in realtà ama Will!" MS9:"Ma è la stessa cosa che ho fatto io ieri sera!" MS10:"Vi sbagliate, sono io che ieri ho parlato con Will e gli ho consigliato le parole per riconquistare la sua amata." MS11:"Avete torto tutte e tre, Will ieri sera era nascosto con me in cabina per dare libero sfogo a tutta la rabbia e il rancore che Elizabeth gli ha provocato!" MS12:"Sprechi il tuo tempo allora... ieri sera io e il capitano abbiamo finalmente consumato la nostra passione!" MS13:"Non è possibile, quella sera alle 11 Jack era con me nella stiva!" MS12:"Infatti erano le 10..." MS14:"Ma scusa, se a mezzanotte era sull'albero maestro con me?"XD SEI 1 PIRATESSA GENIO! CIAU

Peeves
30/10/07, ore 20:52

Ehilà... bella fanfiction!!! Lo sai che sei stata l'unica autrice nell'universo a farmi ridere fino alle lacrime?
Nemmeno la Rowling ci era riuscita mai, e questo è tutto dire!!!
Scrivi davvero benissimo in stile comico, lo sai??

18/10/07, ore 15:35

Lollata più unica che rara! Io ho creato un paio di Mary Sue, non ci riesco a non farle così, quanto mi dispiace... Troppo kawaii 'sta one-shot!

Nekomi-Chan
13/10/07, ore 01:27

hp solo una cosa da dire.......................LOL !!!!!!!! POVERO DAVY-SAN, CHE HA DOVUTO SOPPORTARE T___T cmq stupenda davvero XD PS... PER QUANTO RIGUARDA LA STORIA DEI TENTACOLI, QUANDO MIA MADRE HA ETTO DI NASCOSTO QUESTA FIC CHE AVEVO SALVATO TRA I PREFERITI , NN L'HA CAPITA XDD meno male o ero morta SEI BRAVISSIMA!!!

23/09/07, ore 22:30

Encomiabile. XD

11/09/07, ore 14:59

AHAHAHAHAHHAAAH XD è stupenda!!! è una ff dawero stupenda, mi sono sbellicata dalle risate tt il tempo!!! le mary sue sono dawero odiose!!! povero kraken..mi sa ke passerà una brutta nottata!!!

anonima
29/08/07, ore 11:18

A dir poco fantastica!!! Troppo forte quel "tenerone" di Davy Jones...

Blasca Sparrow
22/08/07, ore 16:44

Bellissima! Mi sono veramente divertita nel leggerla, hai saputo prendere in giro le ff comuni ed alcuni aspetti del film stesso! Brava!

14/08/07, ore 17:29

Miticaaaaaaa! l'accenno a Dan Brown poi è troppo bello...ecco come ha avuto l'idea!! ahaha!!! finalmente un fanfiction mary-suana, decente!! bravissima, tanti complimenti! London.

22/07/07, ore 22:09

E meravigliosa! In effeti è la prima storia che cercavo in questa categoria, ho digitato Mary Sue e tadààà! Mamma che grandioso Davy Jones... Io al suo posto le avrei direttamente mandate al rogo senza esitare! Però la tua idea dava più soddisfazione, devo ammetterlo! Che figata comunqe! Se lo meritavano! Hai usato un bel modo di scrivere, mi è piaciuto e si capiva... se mai facessero una parodia reale dovrebbe essere così! Complimenti davvero, è stato divertentissimo!!

06/07/07, ore 00:52

Con le mie sensuali mani dalle lunghe dita e dalle perfette unghia smaltate, pigio su questa tastiera a nome di tutte le Mary Sue che...perdonami...i miei profondi occhi blu oltremare luccicano di lacrime...
Chiedo scusa, ho dovuto contrastare le sgradite attenzioni di un maniaco sessuale. D'altronde, ci sono abituata...Ma stavo dicendo: questa è una mia lettera di biasimo a nome di tutte le povere Mary Sue che, nonostante si premurino di salvare, corpo e cuore, gli eroi di ogni fandom, nonostante illuminino ogni storia con i raggi di sole della loro bellezza, continuano ad essere prese di mira da voi banali, insignificanti e stupide invidiose.
Volevo inoltre informarvi che il nostro sindacato è stato avvertito e provvederà presto a.....................

Ok, ho assassinato quella piattola. Complimenti per la fanfiction, mi sono schiantata dalle risate. Preghiamo tutte per un mondo senza Mary Sue!

04/07/07, ore 21:17

Carina........però non scrivi benissimo e quando scrivi i dialoghi non si capisce bene chi parla!!! non abbreviare i nomi.

stellysisley
01/07/07, ore 18:45

bellissima, mi sono piegata in due dal ridere!!