Devil's Assistant
di Lady1990

19/10/15, ore 20:58

Nooooo archie non lo fareee! Titus sei nella mia lista nera, come osi dividere la mia coppia preferita!? Bellissimo capitolo non vedo l'ora di leggere il seguito ♥

18/10/15, ore 23:21

Lady;* sadica del mio cuore <3 secondo me ti piace dare grattacapi ad archi e xD povero! Non fa in tempo ad iniziare a capire una cosa che ne succede un'altra... XD...apparte questo capitolo sublime come sempre.

Un saluto bailey<3

P.s. volevo dirti che non fa niente se ci metti tanto a rispondere ai commenti, basta che ora stai meglio ^^ ( comunque ti faccio compagnia perché mi è venuto il raffreddore e ancora non passa -_-')

29/09/15, ore 21:52

Tesoro!!! Scusami per il ritardo...sigh...ma stavo guardando la tv con mio fratello...comunque questa storia si sta migliorando sempre di più (come se fosse possibile poi...visto che già è perfetta, almeno per il mio parere) mi sono piaciuti molto i ragionamenti avvenuti fra archie e titus...e basta samael è perfetto come sempre :D.

Un baciotto bailey<3

29/09/15, ore 21:15

Alastor cosa fai!? Titus stai entrando nella mia lista nera!!! Bellissimo capitolo♥

16/09/15, ore 19:13

Lady <3 finalmente! Sei tornata! E con l'aggiornamento di una delle mie storie preferite *_* è stato vuoto il tempo senza le tue storie...cooomunque... capitolo interessante u.u mi è piaciuto tutto! Un baciotto bailey<3

16/09/15, ore 19:03

Titus non mi sta simpatico! :/ archie non farti abbindolare da lui!! Laeriel raggiungi archie! Adoro questa storia <3

02/08/15, ore 00:08

Salve! :)
È stato un capitolo...buio? Non so come descriverlo...comunque è stato "buio" perché doveva esserlo . Poi è arrivato Sam e ha portato un po' di luce e dolcezza, dette riferite ad un demone queste cose fanno ridere eh hahahah ma Sam è speciale u.u
Comunque mi mancheranno questi due...e anche Laeriel, quel polletto spennachiato hahaha
Ci sentiamo a settembre, buone vacanze :D
Complicated_

01/08/15, ore 21:19

Lady :* my love <3 volevo solo dirti oltre i soliti complimenti... che mi stai facendo innamorare sempre di più di questa storia....

Un baciotto :**

P.s. poi voglio il resoconto delle vacanze ;)

19/07/15, ore 18:50

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah *urla di gioia* lo sapevo! Lo sapevo! Lo sapevo! * lo ripete altre 100 volte* me lo sentivo che quello era Lucifero!...comunque ho adorato questo capitolo (penso si sia capito xD ) scusa se non riesco a scrivere altro ma sono troppo emozionata (sto saltellando per casa...letteralmente! XD) era dal primo capitolo di questa storia che aspettavo la sua comparsa *-*...senza togliere niente a samael <3 non vedo l'ora di sapere come si evolverà il suo personaggio e le sue sfaccettature e come rivoluzionerà con la sua presenza (in carne e ossa o solo psichica) la vita di archie! OK smetto di fare l'invasata e ti lascio xD

Un bacione enorme! Bailey<3

13/07/15, ore 07:25

OH MIO DIO CHE CAPITOLO.
Okay, tu non hai la più pallida idea in che stato io sia per colpa tua, non sono in me.
Sono un mix di eccitazione, sorpresa, rabbia, sgomento ed altre miriade di emozioni.
Prima di tutto devo chiedere una cosa: LAERIEL COSA FAI?
Dimmi ti prego che ha avuto una degna motivazione per avermi pestato Archie, che poverino lui
sempre a prenderle manco fosse un sacco da box, mi fa una pena ed una tenerezza assurda quel ragazzo,
altrimenti le mie ire e quelle, ovviamente, di Sam si abbatteranno su di lui in maniera funesta.
Davvero? Insomma non solo ti fai attendere, come una prima donna, nel soccorrere Archie ma dopo me lo fai svenire a suon di calci.
Che razza di angelo custode sei? Perché è quello lui, vero? Sta di fatto che adesso inizio ad odiarlo, anche se il mio amore
per lui non è diminuito neanche di un grammo.Un odi et amo (studiare Catullo con 'sto caldo fa male).
Maledetto. Ma parliamo di Titus cioè COSA SEI.
Non solo fai un buco grande come una casa nei toraci e fracassi i crani a demoni a caso, ma dopo mi asciughi pure le lacrime
e me li vai a baciare, sappiamo tutti che quella della respirazione era solo una scusa, e li difendi la COERENZA questa sconosciuta.
Ringrazia che Samael non ti abbia visto altrimenti avresti passato un brutto quarto d'ora, eh.
Ma possiamo a lui, il mio patato, Archie amore della mamma, io lo voglio adottare.
Perché davvero, trovami qualcuno che riesca a farsi seghe mentali allucinanti anche mentre
ha un braccio che gli trapassa il corpo e cranio mezzo sfondato.
Solo lui può, come lui nessuno mai, sembra strano ma leggendola quella parte ho veramente riso di cuore il ragazzo
deve rivedere le sue priorità :'). Comunque io AMO e STRA AMO il suo riflesso, chiunque
o qualsiasi cosa esso sia ha il mio cuore, e non importa che molto probabilmente
è uno psicopatico sadico essere infernale (ho quest'assurda idea che sia Lucifero e non so il perché) senza cuore che vuole
solo sbudellare persone a caso, io lo amo alla follia.
Questo capitolo è stato davvero qualcosa di meraviglioso, ovviamente tu e la tua scrittura non deludete mai.
Descrizioni particolareggiate, ma non noiose, mi sono ritrovata in quel vicolo a vedere tutta la scena, lettura
scorrevole e che appassiona, come sempre, poi il finale non potevi terminare il capitolo in un modo più giusto,
anche se ora dovrò aspettare per sapere cosa accadrà.
Sempre i miei, più sinceri, complimenti Lady sei davvero fantastica.
Un enorme abbraccio,
Phi.
Ps: perdonami per non aver recensito lo scorso capitolo ma tra studio, impegni e connessione inesistente non ho avuto proprio il modo T-T.

10/07/15, ore 20:12

Ok...ok....Ok!!! Questo capitolo è iniziato e finito con il botto!!! *@* non riesco a trovare altro per descriverlo **.

Un baciotto bailey<3

01/07/15, ore 22:44

Ti devo ringraziare, sul serio: era da un bel po di tempo che non trovavo qualcosa da leggere.
Sono andato alla Feltrinelli della mia citta e in altre librerie del posto ma non ho trovato letteralmente nulla che mi attirasse lontanamente. EFP rappresentava la mia ultima spiaggia, ma ecco che trovo la tua storia e quella di un'altra persona ad illuminarmi la giornata: mi è bastato leggere la loro trama per venir catturato.
Adesso la recensione vera: la trama è intrigante, semplice e complessa al tempo stesso. Non è la solita storia della lotta tra il bene e il male, né qualcosa di troppo sdolcinato che ormai divampa in ogni genere, ma qualcosa di abbastanza nuovo che hai saputo sviluppare senza troppe difficoltà. Inoltre è verosimile, come una storia, degna di tal nome, debba essere: non è successo, ad esempio, che Archie pensasse a cose come la morte o il senso della vita all'età di quindicianni senza una buona ragione! Ma ci è arrivato dopo anni di abusi e violenze. Quindi pare alla fine naturale questa conseguenza.
Peccato poi che si è in parte sviluppato in un yaoi: non mi attira molto questo genere. Quindi ho dovuto saltare qualche pezzo o due in alcuni capitoli. Non è ribrezzo: ripeto: non mi attira granché.
Mi sta piacendo come stai sviluppando il protagonista, di come sia costantemente in bilico tra il lato umano e quello demoniaco, di come da un lato sa che è nel torto ma dall'altro non ne vuole uscire. Ma soprattutto mi sta incuriosendo quell'angelo appena caduto: qualcosa puzza...cosa lo lega con Alastor è un vero mistero.
Per quanto riguarda lo stile, semplice, preciso, coretto: non ho altro da aggiungere in merito.
Consiglio o due: cerca di non cadere troppo in una storia d'amore, yaoi o meno che sia (dopottutto sono pur sempre demoni: mi aspetto qualche carneficina, ad esempio) ma soprattutto cerca di non cadere troppo in discorso filosofici/teologici (li capisco ma, essendo una storia e non un saggio, mi aspetto molta più azione che monologhi interiori).
Il mio voto finale è un 9 pieno! (su 10)

29/06/15, ore 19:04

Questa versione di laeriel mi piace...è ambiguo a suo modo ed è una cosa che mi piace, scoprire piano piano un personaggio ma senza svelarlo subito dalla sua apparizione... Povero archie XD gliene stanno succedendo di tutti i colori povero tesoro...

Un bacio bailey<3

P.s. volevo dirti che ne è valsa la pena aspettare dopo il mio compleanno per leggere questo capitolo ** ti mando un'abbraccione grande...sapli che ti adoro sempre di più -*-

21/06/15, ore 04:21

Soon le 3:50 del mattino ed indovina chi è qua a recensire?
Esatto cara, per tua (s)fortuna sono io, di nuovo. Adesso che ti ho scoperta
ed ho scoperto il tuo meraviglioso talento nello scrivere, non ti libererai facilmente di me ❤.
Prepara la card di cliente abituale!
Ho iniziato a leggere le altre storie presenti sul tuo profilo,
sembrerò monotona e ripetitiva a forza di dirti quanto tu sia brava.
Amo ogni singolo personaggio da te descritto, ma questo forse te lo dirò in un messaggio a parte
dato che questa deve essere una recensione su questa magnifica storia.
Recensione che, dopo questo introduzione poco introduttiva(?), inizio proprio ora.
Lariel lo amo, amo i suoi capelli rossi,amo i suoi vestiti da straccione, il suo stile pumk,
amo il fatto che ami Archie di un amore puro(?), dolce, senza pretese.
È questo mi ha fatto pensare, e quando penso io finisce sempre male lol,
e mi ha fatto nascere un dubbio.
Ma non è che per caso Lariel è il fratello maggiore di Archie?
Yep, lo stesso che ha sparato a suo cugino, poi è scomparso.
Dimmi se ho sparato una cavolta, dato l'orario non mi stupirei se fosse cosi ahaha.
Archibald.
Questo ragazzo mi manderà fuori di testa (in senso buono) con i suoi ragionamenti,
qualcuno ha provato a consigliarli un buon psichiatra? Perchè se prima arrancavo per
trovare un senso ai suoi ragionamenti, e ci stavo su giorni per capirli e da li iniziare a filosofeggiarci
sopra, ora che ha aggiunto la matematica a questi ha dettato la mia morte!
Ho adorato quando ha capito ed ha espresso ad alta voce il fatto che AMASSE Sam, un esplosione
di arcobaleni, cuoricini e chi più ne ha più ne metta, nella mia testa.
Sei stata bravissima, se non eccezionale nel far arrivare a quella conclusione Archie.
Un sonoro applauso a te, meritatissimo.
Ora, grazie a te, ho scoperto che il mio fattore E che mi allieta le giornate
rendendole migliori sei tu e gli autori bravi come te.
Un vero balsamo!
E come tu hai regalato gioia a me con questo superlativo capitolo,
spero di avertene data un po' anche a te con questa mediocre, lunghissima, recensione ❤.
Un forte abbraccio ed un biscotto per essere arrivata fino a qui,
Phi.

14/06/15, ore 21:23

lady! amor mio <3 stupendo capitolo! mi piace che ogni tuo aggiornamento mi faccia riflettere.

un bacio bailey<3