And all along I believed I would find you
di virgily

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/12/12, ore 15:06

Per ora questa é una delle mie storie preferite!
Scrivi davvero bene e sono curiosa di sapere come continuerà .
Continua anche per i lettori che non hanno scritto alcuna recensione!
SAKUCah96

14/12/12, ore 15:23

Eccola qui! La pazza, pazza LysL (ovvero Laura) che dall'alto della sua grande esperienza da fanwriter (se se, non ci crede nemmeno lei) ti dicd che questta fic è AS-SO-LU-TA-MEN-TE FANTASTICA!!!

No davvero pensavo che EFP non avesse ancora un fandom dedicato a questo film, e ne sono rimasta piacevolmente sorpresa :)

Presupponiamo che la sottoscritta ha 15 anni ed è andata a vedere insieme alla sua amica di 15 anni "Le 5 Leggende" al cinema circondata di bambini... È stato bellissimo! Io amo questo tipo di film, e mi sono innamorata di Jack e dell'omino del sonno fin da subito, ma passiamo a recensire seriamente la fic ^^"

Intanto inizio con il dire che ha uno stile di scrittura magnifico, io personalmente amo molto le descrizioni dettagliate, inoltre si vede davvero che hai messo davvero il cuore in quello che hai scritto, è molto sentito ed emozionante; sembra quasi di essere lì insieme a loro e guardarli e ascoltarli, molto brava :)

Spero davvero di poter continuare a seguire questa fic che mi ha preso.

Tanti baci ghiacciati (Essì Jack ha fatto una capatina anche da me :\)
Lau

13/12/12, ore 14:54

Oooohhhh che tenero capitolo!!!
La prima ragazza che crede in Jack Frost!!!
Molto carina, soprattutto la parte in cui Jack dice ad Hannabelle che se non ritorna a letto la trasforma in una statua di ghiaccio.
Brava, hai fatto centro, e complimenti per il primo capitolo!!!!
Alla prossima
Ele Vera

11/12/12, ore 20:32

bellissimo anzi stupendo ......>.<
anche jack ke dolce e lei ke karina ...:3
mi interessa troppo questa storia .....e sono curiosissima di leggere il secondo capitolo e vedere come lei riuscira ad incontrare lui :*
bhè allora alla prossima >.<

11/12/12, ore 19:10