And all along I believed I would find you
di virgily

28/03/13, ore 20:34

ciao!
carina questa storia! spero di poter leggere al più presto il prossimo capitolo!

14/03/13, ore 16:00

ti prego continua al più presto *-* è un storia stupenda amo come scrivi continuaa

29/01/13, ore 16:24

Wow !!!!! Che bella !!!!
La fic sta diventando sempre più bella e mi appassiona sempre più !!
Sei bravissima !
Ciao !

14/01/13, ore 21:33

Adoro la tua storia! Jack con Hannabelle è dolcissimo e sono davvero una coppia adorabile, vedo poi con gran piacere che Pitch ha finalmente fatto la sua entrata di scena ed è chiaro che ha intenzione di portare scompiglio, cosa ce mi rende alquanto curiosa e più desiderosa di leggere il capitolo seguente. Per quanto riguarda la struttura della storia, anche dal punto di vista grammaticale è eccellente e la lunghezza dei capitoli è perfetta!
Ci risentiamo al capitolo seguente!

ps. ehi, toglimi una curiosità: ma ci saranno gli altri guardiani?

14/01/13, ore 21:15

Senti io non so che dirti .. l'unica cosa che mi viene in mente è WOW!
La tua bravura è sconvogente, il tuo modo di scrivere è fantastico!
Ogni volta che leggo un tuo capitolo rimango con gli occhi incollati allo schermo del pc incapace di stacarli *.*
Jack è fantastico, i suoi pensieri sono così chiari e il suo dolore così palpabile che mi veniva quasi da piangere ç.ç
I fratellini di Hannabella sono troppo carucci quando vedono Jack XD ! Quella è stata in assoluto la parte del capitolo che mi è piaciuta di più (anzi, la seconda perche la scena del bacio è insuperabile *.*)!
Ma Pitch cosa centra? O.o ora si mette di mezzo anche lui?
Poveri Jack ed Hannabelle ... riusciranno mai ad avere un altro momento di pace?
Aggiorna prestissimo ok? Non vedo l'ora di leggere come continuerà la tua storia, che da quel che mi è parso di capire comicia solo ora!
BACI da Fred! ^^

14/01/13, ore 20:49

Posso dirti una cosa? Scrivi stupendamente e ogni volta non vedo l'ora che tu pubblichi il capitolo seguente :3 Complimenti!

06/01/13, ore 15:32

Oddio ! *-*
Sei una scrittice !
E' talmente bella che non trovo le parole per descriverti quanto mi stia piacendo !
E' una meraviglia...
Bravissima !!!!!!

30/12/12, ore 21:53

Oh Mio Dio!
La tua storia è ... è .... è MERAVIGLIOSA >.< !!!
Sei bravissima XD fantastica!
Scrivi in modo divino, esprimi perfettamente i pensieri dei personaggi e leggendo mi si forma una morsa dolorosa nel petto potendo perfettemente sentire il dolore di Hannabelle e di Jack!
Non ho parole per esprime quanto la tua storia mi stia piacendo.
Solo una preghiera: aggiorna presto XD!
Non vedo l'ora di leggere come proseguirà l'avventura dei due "sfortunati amanti" XD
A presto e continua così!

30/12/12, ore 17:09

Tutto questo è pura magia.
Il modo in cui descrivi le persone, gli ambienti e le sensazioni dei protagonisti mi lascia senza fiato.
La trama poi, mi sta catturando sempre di più!
Continua così, è una meraviglia! :3

Un abbraccio,
biebsrescuedme

30/12/12, ore 14:29

E'stato veramente emozionante,forse una delle ff scritte meglio.Jack e Hannabelle sono una dolcezza infinita *-*
Dio solo sa quanto mi stia piacendo! Aspetto con ANSIA e ripeto ANSIA il quarto ^-^

29/12/12, ore 09:24

Innanzitutto, per quanto scontato possa essere, devo dire che questa fanfiction è assolutamente magnifica.
Sono poche, pochissime, quelle che ti fanno rimanere incollata allo schermo finché non hai finito di leggere, ma questa, rientra pienamente in questa categoria.
È scritta divinamente, la trama è avvincente (non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo: io adoro i balli, di qualunque genere), i personaggi meravigliosi (nutro una particolare simpatia per Hannabelle, che tra l'altro è un nome bellissimo), ma le descrizioni, così curate, che creano un impatto splendido, sono deliziose. Quando descrivi i brividi che provano i personaggi... mi sembra di sentirli che salgono lungo la schiena.
Perciò io ti dico questo, ragazza mia: continua a scrivere, questo è talento vero.
(Recensione modificata il 29/12/2012 - 09:25 am)
(Recensione modificata il 29/12/2012 - 09:26 am)
(Recensione modificata il 29/12/2012 - 09:27 am)

28/12/12, ore 19:27

Wow ! E’ una piccola perla preziosa questa fic !
Davvero, mi sta piacendo tantissimo !
Mi è piaciuto particolarmente quando Hannabelle dice “Io credo in te, Jack…” Ah ! La prima che crede in lui.
E l’ultima parte “Se la portò al viso, adagiandola sulla sua pallida guancia. Sgranò gli occhi, sbalordito: era calda.” Davvero dolce, non tanto perché la sua mano era “stranamente” calda, ma più per il fatto che “se la portò al viso, adagiandola sulla sua pallida guancia.” Dio ! Questa scena è così dolce !!!! E' come se avesse voluto che la mano di lei fosse sulla sua guancia a fargli una carezza...
Molto romantica è anche quando uniscono le mani.
Davvero congratulazioni.
Ciao e buone feste !

26/12/12, ore 21:13

Io..io non ho parole.Sto tremando. La tua ff mi ha stregata,o per meglio dire "congelata". E' qualcosa di stupendo,continua così perchè la leggerò sicuramente :)

26/12/12, ore 14:29

Oddio, non ce la faccio, non ce la faccio.
*Okay Giulia, fai un respiro profondo. Bene, adesso fanne un altro, tranquilla*

SCRIVI DA DIO.
Avevo già messo questa storia tra le seguite, ma non l'avevo recensita perché non ne ho avuto il tempo. *si schiaffeggia da sola a causa del risentimento*
E' una delle storie migliori che io abbia mai letto, sul serio. Non riesco nemmeno a lasciarti una recensione decente, sono troppo colpita.
Non so minimamente descrivere il modo in cui riesci a scrivere, è qualcosa di meraviglioso. Si vede che ti dedichi molto a questo, curi la scelta delle parole, fai sì che il lettore stia attento ad ogni minimo particolare, ogni minima emozione, senza dare nulla perscontato. Non è cosa da tutti, questa ;)
*Giulia, continua a respirare, Dio!*
E' sottinteso poi il fatto che ho adorato il film Le 5 Leggende, come dice una mia amica "se fossi bambina, crederei di nuovo a Babbo Natale e a tutti gli altri", e non la biasimo affatto lol.
Bene, adesso posso passare al punto 'cosa penso della storia' :'D
Prima di tutto, adoro il modo in cui hai descritto Hannabelle. In effetti per alcuni aspetti la vedo simile a me, a parte la bellezza trololol. E' così dolce çç
Jack, PORCA MISERIA JACK, SPOSALA ADESSO. (?)
Non vedo l'ora di sapere come proseguirà la storia, la amo, la amo, la amo.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti!

P.S. ma il titolo della storia e dei capitoli è ispirato alla canzone 'A thousand years'? ** se sì, sappi che adorerò questa storia ancora di più ahah.

Good, mi eclisso, non ne potrai più di me ahahah.
Un abbraccio!
@biebsrescuedme

20/12/12, ore 19:56

O sei una scrittrice o sei una scrittrice ! Oddio ! E' meraviglioso !
Scrivi... no bene... di più ! Bravissima !!!! Il modo in cui scrivi è semplicemente magnifico ! E anche la storia è fantastica !
Spero che continuerai presto... Comunque hai una nuova fan ! ^-^
Ciao !!