Mangusta e Fagiolino.
di MIPA_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/09/13, ore 18:40

Come mi avevi suggerito ho letto una altra ff e non mi pento affatto sei bravissima a scrivere e riesci a riempiremi di emozioni grazie :)

18/06/13, ore 19:14

Bellissimo . Mi farebbe piacere se passassi anche da me . omunque complimeti davvero

09/02/13, ore 15:31

Ehi bella yo
Eccomi qua yo
Sono fissata con yo yo
Ed ecco le mie solite cazzate.
Ci devono essere sempre in ogni mia recensione lol
Comunque mi piace molto il prologo.
E quando hai descritto la protagonista...

Ciao sono Skyler Brown e ho 18 anni, frequento la scuola alberghiera. Sono castana chiara e occhi castani, apparecchio ai denti per raddrizzarli e ho una mente piena di sogni. Caratterialmente sono simpatica, sono una che ride, a volte anche troppo, sto sempre sulle mie e sono anche un'ottima ascoltatrice, ah dimenticavo e sono Italo-Americana. Ho un fratello maggiore di 24 anni, si chiama Alexander. E' castano scuro e gli occhi pure. Fidanzato da 5 anni con Alysha. Ho un cane, un bastardino, e si chiama Peggy. Vivo a Milano con la mia famiglia, altro non ho da dire.

Sei troppo brava.
Lo so che non leggerai la mia recensione ma io te la scrivo lo stesso.
Ciao bella.
Domani forse se ho tempo,recensisco tutti i capitoli
Adesso mi dileguo
Ciaoo

18/01/13, ore 17:07

Ce ma non posso crederci, ho letto la parola 'FINE' e ci sono rimasta °O°
In senso positivo ovviamente, Sky ha avuto un finale vbr8cd9o ** Zayn è dolciosissimo! E io lo ao per questo :D Mi hai fatto davvero sognare con questa storia complimenti, sei stupenda una scrittrice divina!!

18/01/13, ore 17:05

BADA-BOOM! Cutie e tra noi! Eccomi a recensire un'altro capitolo! Sono incredibilmente burincdoxs ** mi piace davvero tantissimo questo capitolo e tu sei stupenda, come sempre d'altronde :D
Un mega kisso kisso bacioso (?) c:

18/01/13, ore 17:02

Da quanto non passavo!!! Eccomi qua, tu sei bravvisima, sai già quello che penso delle tue storia e dei tuoi capitoli. Quetso poi **
Lo riasumo in tre parle,
Sky, Zayn, bacio!
Bacio bacio bacio bacio!!
Sei perfetta!
Ti amo! Un bacio, C:

11/01/13, ore 18:45

C'è mi credi che quando ho letto la parola fine stavo per piangere :')
Mi ero affezionata a questa storia,è davvero bellissima,sei davvero brava spero che tu scriva tante ma tante ff
Ciao bella <3
(Recensione modificata il 11/01/2013 - 06:45 pm)

10/01/13, ore 21:28

Ahiaskjbdsuksjdbse ma tipo che appena ho letto 'FINE' mi sono venuti i brividi?? *o* #lettricesilenziosalol <3

10/01/13, ore 19:13

Ciao mio dolce amore *_* Amo follemente questo finale, lo amo per i seguenti motivi: a) finalmente Skyler ha avuto il SUO finale da fiaba. b) Zayn in questo epilogo è assolutamente afaiajwudkagsuskqgs *.* c) Niall che dice "salutami Alex" è la dolcezza infinita. d) come ben sai a me piace sognare e credere che tutto sia possibile, quindi non potevo non commuovermi una volta arrivata alla parola "fine". Per concludere, non sei tu a dover ringraziare me, ma sono io quella che deve dire grazie a qualcuno qui, e quel qualcuno sei tu. Grazie perchè mi hai lasciata sognare, mi hai fatta innamorare e hai reso possibile l'impossibile. Spero che scriverai la fanfiction rossa, adoro le storie pervy, specie se poi sono scritte da meraviglie come te c: So, concludendo, i miei preparativi vanno alla grande, ho cambiato i soldi e mi sono arrivate le sterline, ho (probabilmente) trovato un monolocale dove andare a stabilirmi dopo i primi giorni nell'ostello, il monolocale è nella zona di Camdem town, e abbiamo già iniziato a spedire i curriculum online a McDonald's, Burgher King, Starbucks, Nando's come camerieri e come commessi da Pimark, Hollister ed H&M, ma ovviamente quando saremo lì andremo in giro a fare colloqui su colloqui. Insomma, è tutto pronto. 15 giorni e il sogno diventerà realtà. Ti voglio bene tesoro, sei speciale e ancora grazie di tutto. ❤

10/01/13, ore 18:48

Wow! eljgevmowpl questo capitolo ci voleva, è perfetto è... non trovo neanche le parole è troppo bello.
Complimenti, mi mancherà la tua storia.
Un bacioooooooooooooooooooooone

08/01/13, ore 20:37

Mi fa piacere quando mi avvisi di aver aggiornato, altrimenti mi perdo i capitoli... comunque la tua storia è fantastica e mi piace davvero molto. Finalmente Zayn le ha detto tutto, ma non puoi lasciarmi con quel "Fine?!Bho..." perchè se è finita io mi ammazzo!!! Ahahahahah!!
P.S: Ti svegli davvero alle cinque del mattino per andare a scuola??? O.O Ma come diavolo fai???

08/01/13, ore 16:57

Eccomi
scusa se c'ho messo tanto
vorrei farti una recensione decente ma devo andare a studiare :S
Aggiorna presto
Un bacio xx

07/01/13, ore 18:00

me gustaaaaaaaaaas. uu
sono passataaaaaaas.
il video dsjkgndskjgnd oggi.
dsjgndjskbgdfjgndkbgdfjbgd lool
NO FINE. e.e

07/01/13, ore 11:50

Ammmore c:
Come sarebbe FINE?BOH!
No!!!!!!!! Cazzoculo non può fnire così, Sky porca puttanazza mai sei matta? No no no noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
non mi puoi fre questo!
Ti prego Sky cambia idea... ritorna a Londra!!!!
Fallo per la tua amichetta Alex dai dai dai :')
Ora scappo, un bacio amore mio <3

06/01/13, ore 21:18

no no no no no non può essere la fine ti prego non ci lasciare così! zayn deve assolutamente stare con sky loro si appartengono! eddai facci questo regalo visto che domani ricomincia la scuola *facciadacucciolo* bye bye spero che continui! p.s. la storia è bellissima sei bravissima spero che ne farai un'altra :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]