Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MIPA_    10/01/2013    6 recensioni
“SEI UN LURIDO FAGIOLO! HAI PURE IL CORAGGIO DI LASCIARMI DA SOLA?!”
“SEI TU CHE SEI UNA PUZZOLENTE MANGUSTA CHE PENSA CHE LA LASCI DA SOLA PER SEMPRE! IDIOTA!”
“Sto scherzando fagiolino:) sono contenta per te. Spero che riuscirai a realizzare il tuo sogno. Però promettimi che finito tutto tornerai da me”
“Promesso:) e non ti dimenticare di me siamo intesi?”
“MAI”
E se ne andò... Mi lasciò li per fare il suo unico viaggio per realizzare il suo sogno: XFACTOR.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV ZAYN.

Ecco è partita e io non la rivedrò mai più. È vero ho i contatti ma non è la stessa cosa sentirla e averla al proprio fianco, abbracciarsi e coccolarsi, no non sono paragonabili le cose, è appena salita sull'aereo che è appena decollato e già ne sento la mancanza, non può essere, sono così innamorato di lei? Riuscirò mai a dimenticarla? Bho, solo con il tempo riuscirò a trovare le risposte a tutte le mie domande. Intanto che mi faccio filmini mentali e le mie paranoie torniamo a casa e i ragazzi, anche loro tristi per la partenza delle loro ragazze, avendo fame hanno ordinato le pizze ma io non avendo fame sono andato in camera senza dire niente e mi misi a letto cercando di dormire ma Morfeo non ne volle sapere di venire qui a trovarmi e così provai e chiudere gli occhi e appena li chiusi vidi il suo bellissimo viso sorridermi e io mi alzai di colpo, seduto sul letto. A quanto pare, continuando così, non riuscirò mai a dimenticarla, sono perdutamente innamorato di lei non posso farci niente. Corsi giù dai ragazzi e appena mi videro sull'uscio della porta si allarmarono vedendo la mia faccia.

 

Louis: Zayn, stai bene?

Harry: Hai una faccia... Come dire...

Liam: Sconvolta, stanca... e... Soprattutto triste!

Niall: Ti capiamo ma... - non finì in tempo la frase che lo fermò Zayn

Zayn: Ragazzi io... No io non ce la faccio, non posso permettermi di perdere la miglior persona che abbia mai conosciuto. Ho sopportato 2 anni senza di lei e adesso che l'ho ritrovata la sto perdendo di nuovo ma stavolta per sempre. Scusatemi ma io vado a riprendermela, non voglio che mi rimpiazzi con qualcun'altro!!

Liam: Ora si che ti riconosco, non mi piaceva come stavi, volevamo venire su ma abbiamo preferito lasciarti stare e riflettere, vedo che abbiamo fatto bene :) DETERMINATO! Ah, eh se torni qui senza di lei ti rispedisco in Italia a calci nel culo! Ci siamo capiti? ;)

Zayn: O.O Ok tranquillo!

Harry: Vai e colpisci fratello, noi siamo con te! Ah e salutami Ashley <3

Niall: E a me Alex *-* - disse per poi mangiarsi l'ultimo trancio della MIA pizza. Vabbè tanto non avevo fame.

Zayn: Tranquilli, lo farò, però vi avviso, non so quando tornerò, voi aspettatemi e non rimpiazzatemi con nessuno, se no sarò io a fare il culo a voi insieme al mio rimpiazzo! Ci siamo capiti? - dissi serio per poi scoppiare in una sonora risata e gli altri mi seguirono, era impossibile fare i seri in quella casa.

Mi accompagnarono all'aereoporto per starmi vicino e non appena entrammo sentimmo la voce metallica che mi avvisava che il mio volo stava per partire, salii sull'aereo e mi addormentai.

Sento qualcuno chiamarmi e trovo la hostess che mi picchia dentro e mi avvisa dell'atterraggio. Scesi e andai a prendere un taxi e avevo difficoltà a dirgli l'indirizzo, non mi ricordavo bene la lingua, dopo tutto sono 2 anni, quasi 3. che non vengo in Italia. Arrivato sotto casa suono e ad aprirmi c'era la madre, che avevo già avvisato precedentemente del mio arrivo e mi fece salire in camera di Skyler. Apro la porta e mi trovo una parete tappezzata di nostre foto fatti da piccoli, mi scese una lacrima ma la asciugai subito. Mi misi davanti alla finestra ad aspettarla e dopo 10 minuti sentii urlare.

Di sotto

Sky: Sono tornataaaaa!

Mamma: Ciao tesoro, io vado che ho il secondo turno ci vediamo stasera sul tardi ok?

Sky: Ok ciao e buon lavoro mamma

 

Dopo questo sentii salire le scale e i passi si facevano sempre più vicini. Ecco, sta aprendo la porta. La vedo li impalata allo stipide della porta e io mi fiondai su di lei abbracciandola.

 

Sky: C... c... che ci fai tu qui? - mi chiese confusa

Zayn: Non voglio perderti di nuovo, sei la persone che tengo di più al mondo. TI AMO, e l'ho scoperto dopo la mia partenza di 2 anni fa, però purtroppo era troppo tardi, volevo dimenticarmi di te e ho conosciuto Perry e ci sono stato insieme ma la nostra storia è durata si e no 9 mesi, pensavo che ti avevo dimenticata ma quando ho aperto il portafoglio e ho visto la nostra foto fatta al duomo li ho capito che ti amavo ancora e allora lasciai Perry perchè non volevo illuderla. Come ho detto prima ti ho amata, ti amo e ti amerò e sono qui per dirtelo, per dichiararmi a te perchè non ce la faccio più a tenermi tutto dentro, almeno dopo non avrò il rimpianto di non averci provato prima. Sono qui in Italia davanti a te per dirti questo e per sapere se ti andrebbe di provare a stare insieme. - dissi tutto guardandola negli occhi, tremavo tutto, avevo paura. Restava li immobile a fissarmi ma non parlava, ma il suo gesto mi colpì: mi abbracciò. Dopo si staccò e mi guardò negli occhi, notai che aveva gli occhi lucidi e stava per piangere.

 

Sky: Non sai quanto mi hai reso felice dicendomi queste cose, anche tu per me sei molto importante e non voglio più perderti ma ti devo dire una cosa... - fece una pausa e io ebbi di nuovo paura. - TI AMO ZAYN JAWAAD MALIK COME NON HO MAI AMATO NESSUNO. Non te l'ho detto perchè non volevo rovinare la nostra amicizia. Ho sofferto in questi 2 anni ed è per questo che mi sono emozionata quando ti ho rivisto nella mia scuola.

Zayn: Sono felice come Niall che vede il cibo quando è affamato, cioè molto! - gli provocai una risata che contagiò anche me – quindi... Ti va di diventare la mia ragazza e sopportare i commenti delle fan, le interviste e i paparazzi?

Sky: Vorrei ma come faccio, io vivo qui in Italia e tu... Tu a Londra D: soffriremo così

Zayn: Aspetterò che finirai la scuola, ma ti prego torna a Londra con me. Vivrai con me e i ragazzi e se vorrai anche Ashley, Alex e Jen verranno ma ti prego non dirmi di no!!

Sky: E' impossibile dirti di no quindi sopporterò ogni cosa pur di stare al tuo fianco <3

 

Dopo questa notizia la presi per i fianchi e la avvicinai a me e la baciai. Provai un'emozione indescrivibile, avevo le farfalle nello stomaco. Ci staccammo e lei mi sorrise.

 

Zayn: Ora ti lascio studiare perchè se non passi ti sego le gambe. Ciao piccola ci sentiamo dopo. - la baciai e andai via.

 

POV SKY.

Ok stiamo calmi... Che è successo?! E'... e' un sogno vero?! Non ci posso credere, sono la ragazza del mio... fagiolino:) yeeeep :) meglio di così non poteva andare e ora come faccio a studiare?! O.O vabbè, chiamo immediatamente le mie amiche e facemmo una conversazione a quattro e loro, appena saputa la notizia, si misero ad urlare, già urlarono così tanto che dovetti staccare il telefono dall'orecchio. Stettimo al telefono per un'oretta poi ci salutammo. Va bene Skyler ora mettiti a studiare! Dei raggiungere il tuo ragazzo a Londra.

 

* * * * * * *

 

15 giugno 2013

ore 8.15 ULTIMO esame scritto: INGLESE

Sky: Ragazze, mi sta salendo l'ansia

Ash: ma è l'ultimo esame Sky... Vai tranquilla ok?

Sky: Fosse semplice

Alex: Pensa a Londra, a Zayn, a... Bho non lo so ma non pensare all'esame ^^

Jen: Alex ha ragione, rilassati vedrai che andrà bene :)

*DRIIIIIN*

Prof: Ok guys... Are you ready?

Noi: Yes

Prof: Good luck

 

Dopo questo iniziammo a scrivere.

2 ore dopo

Sky: Ehi ragazze, come è andata?

Alex: Non lo so, ma spero bene perchè non sono molto brava nei temi.

Jen: Io si per fortuna se no ero spacciata! Ahahah

Ash: Ragazze... - disse in un modo preoccupante

Sky: Ehi ma che ti prende?

Ash: Abbiamo finitooooooooooooooooooo, waaaa non ci posso credere *-* - disse piena di entusiasmo abbracciando tutte e 4

Sky: Ehi ehi rilassati, manca ancora l'orale bella mia

Ash: Si ma, se superi gli scritti sei sicura che andrai bene e quindi sapete cosa vuol dire?

Jen: Vieni promossa?! O.o

Ash: A parte quello?

 

Io avevo capito dove voleva andare a parare quindi la guardai e le sorrisi e insieme gridammo: LONDRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, e scoppiammo a ridere tutte e 4. Ci ricomponemmo e andammo a casa.

 

21 giugno 2013

ore 8.00 ORALE Jen.

Jen: Prima vado e prima esco, ciao ragazze a dopo – ci abbracciammo e lei se ne andò dentro l'aula.

Ci lasciano tempo 20 minuti per dire tutto poi ti dicono l'ultimo argomento da dire.

Jen: Finalmente è finita per me... Auguri Alex! :)

Alex: Grazie a dopo :D

 

entrò anche lei e intanto la mia agitazione sale sempre di più.

 

Ash: Ehi stai calma ok? Tra poco finirà tutto

Sky: E se va male? E se dimentico tutto? O.O ho paura Ashley

Ash: Non succederà nulla di tutto questo, dai... tranquilla! :) - e mi abbracciò e mi fece sentire molto meglio. Vidi in lontananza Alex arrivare il che vuol dire che tra 20 minuti toccava a me.

Ashley entrò in classe e quei 20 minuti sembravano un eternità per me. Uscì e mi venne ad abbracciare e a dirmi buona fortuna. Mi chiamarono e io entrai. Cominciai a parlare e non riuscivo più a fermarmi, mancavano solo 5 minuti e il professore di inglese mi fece dire cosa pretenderò nel mio futuro e cosa vorrò fare e io gli risposi con un poema come risposta e finito tutto uscii e ringraziai tutti e mi fiondai tra le braccia delle mie migliori amiche.

Tornammo a casa e preparammo le valigie perchè domani, subito dopo aver saputo i risultati, partiremo. Destinazione? Semplice: Londra.

 

* * * * * *

* tududu *

Ehi bellissima pronta per sapere i risultati?

Quel voto sarà il nostro biglietto FOR LONDON.

Ti aspetto al cancello. Xx' Ash

ERO IN RITARDO. Mi vestii in fretta e furia e scesi con le valigie. Salutai i miei genitori, mio fratello e il mio cane Peggy. Presi il taxi e arrivai davanti a scuola.

 

Ash: Finalmente, sei e rimarrai sempre ritardataria ;)

Sky: Ovvio se no non sarei io ;)

 

Salutai tutte e andammo al tabellone per vedere i risultati.

Jennifer Abram: 98

Alex Smith: 97

Ashley Sharp: 100

Skyler Brown: 100

Si, siamo sempre state le solite secchione!!

Avendo visto i risultati ci mettemmo tutte ad urlare e a piangere dalla gioia. Guardammo l'orologio, e se non correvamo all'aereoporto rischiavamo di perdere l'aereo.

Arrivate facemmo il check-in e salimmo.

Dopo ore di viaggio scendemmo e io saltai letteralmente addosso a Zayn. Ero talmente felice quel giorno che non riuscii a trattenere le lacrime.

 

Zayn: Allora? Come è andata?

Sky: Bhè... Ecco io... non so come dirtelo – mi guardò un po' deluso e triste – CENTOOOO! :D

Zayn: Mi hai fatto prendere un colpo! >.< - mi prese e mi baciò. Oddio quanto mi sono mancate le sue labbra in questi mesi. Sono passati velocemente e io non me ne sono nemmeno resa conto. Sono passati esattamente 2 mesi e 9 giorni dal quel giorno, da quel meraviglioso 13 aprile 2013. Mi innamoro sempre di più dei suoi abbracci, dei suoi baci, dei suoi occhi, insomma di Lui. Ora posso dire finalmente:

 

Io sono la sua Mangusta
e
Lui il mio fagiolino

 

e questo non cabierà MAI.

 

 

FINE
 

Writer's corner
Ehilaa:) come state? Contente della sorpresa? Questo è il VERO finale, lo so è scontato che finiva così ma cosa ci posso fare...
Anche a me dispiaceva farlo finire in quel modo, così mi sono inventata questo. Come vi è sembrato?
Mi piacerebbe saperlo anche dalle lettrici sileziose, almeno l'ultimo capitolo PLEASEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
*si piega in ginocchio e vi supplica*
Non penso di chiedere tanto no?! vabbè, spero di recevere un po' di recensioni sapete mi fanno sentire sempre felice :D
Ora voglio fare i saluti:
Allora prima ti tutto ringrazio TUTTE in modo uguale quelle che mi hanno seguito e anche quelle che hanno messo nelle seguite/ricordate/ preferite la mia storia *-* siete degli angeli davvero! <3
Un saluto speciale va:

AlexHoran
Cutie XOXO
 stellinaXzayn
GEMELLINI23
VasHappeninBoyz_
FraGo1D
thefrancy4
Mels_x
Anya96xD
Drizzle_
grazie davvero ragazze *-*
mi avete fatta sentire... felice come non lo sono mai stata davvero!
GRAZIE <3

mi avete sempre seguito e recensito la storia, mi avete fatto sapere cosa pensavate
e a volte mi minacciavate pure, vero Anya96xD? ahahahah
però grazie anche questo sono andata avanti perchè TUTTE (comprese le silenziose) mi avete spronato
ad andare avanti!
Oddio ho le lacrime agli occhi davvero :')
Poi voglio fare un ringraziamento futuristico (?) per tutte le persone che MAGARI recensiranno
la mia storia in futuro e la metteranno nelle seguite o ricordate o addirittura nelle preferite... magari!
Bhè la speranza è l'ultima a morire.
Anyway, vi dico un'altima cosa poi me ne vado e non vi rompo più.
Allora nella mia DOLCE (?) testolina, c'è un'altra storia, però copletamente diversa da questa, è su... bhè questo non ve lo dico muahahah comunque è a reating rosso, è la prima che scrivo, quindi non so
come verrà, vi farebbe piacere o no??
Vi prega fatemelo sapere se no non inizio nemmeno :)
Ok ora posso andarmene <3
Love you all! <3
By la vostra piccola Micky.



 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MIPA_