Padre e figlio. Ove si chiede si risponde
di anime_96

Heilà! E sono ancora qui :3
Cioè, wow. Adoro questo capitolo ♡.♡
Sarà il mio secondo cappy preferito di questa raccolta tradotta!
Adoro come l'atmosfera cambi fra i due personaggi: inizialmente la rabbia di Connor (chiamiamola così xD) nei confronti del padre, e infine come un certo affetto, non saprei ^^"
O almeno, io ho sentito questo leggendo.
Mi è parso di aver notato soltanto un piccolissimo errorino di battuta, ma nulla di che.
Spero che questa recensione sia di tuo gradimento, un abbraccio da parte di Alecraft Mounts! Ciao ciao!

'Giorno! E sono di nuovo qui. Di mattina per l'aggiunta, a giusto un'ora di distanza dall'inizio della giornata scolastica xD (?)
Beh, non mi aspettavo delle piccole frasi, sai?
Ma a me sta bene uguale ^^
L'immagine è davvero bella!
E, anche se non sembra, quel "... anche se io ero più bravo a leggerli..." trasmette un qualcosa di "positivo", non saprei come spiegare.

09/12/15, ore 15:18

Heilà! E sono nuovamente qua, a recensire :3
Eheh, mi è piaciuto leggere questo capitolo ^^
Soprattutto, di come Connor derida Haytham per non saper cucinare, ed Haytham che si vendica stuzzicandolo xD
Davvero teneri <3 (oggi mi sento dolce, bho xD).
Però, una cosa la devo dire: son presenti un po' di errori di battitura, e penso che avresti dovuto rivedere un po' la punteggiatura.
Ma, tutto sommato, è scritto bene dai; l'ho apprezzato davvero tanto!

09/12/15, ore 15:09

E sono ancora qui :3
Che dire? Per il momento, si tratta del mio capitolo preferito!
L'ho adorato troppo!
E, intanto, mentalmente, continuo a ringraziarti per avere tradotto un qualcosa di così bello e ricco di emozioni (o almeno, secondo me è così ^^")
Spero che anche questa recensione sia di tuo gradimento, un abbraccio da parte di Alecraft Mounts! Ciao ciao!

Eeeh sono di nuovo qui!
Mi sta attirando molto questa raccolta, devo ammetterlo xD
Comunque, non ho molto da dire, se non che mi sta piacendo davvero molto leggere ciò.
Trovo che Connor e Tiio siano davvero teneri assieme <3
Chissà... Immagino come sarebbe stata la famiglia al completo :3
Chissà, forse narri di qualcosa di simile nei prossimi capitoli. Lo spero davvero tanto xD

09/12/15, ore 14:50

Hey ciao! Sono passati anni da quando hai pubblicato questa raccolta, ma io l'ho scoperta solo adesso, cercando immagini a caso su Connor ed Haytham xD
Ti dirò: ancora devo completare il terzo capitolo della saga di Assassin's Creed (strano, ma vero!) ma mi ha attirato subito! Connor ed Haytham mi piacciono molto come personaggi.
E mi piace molto anche ciò che hai tradotto :3
Conosco abbastanza bene l'inglese, ma quando si tratta di leggere storie, beh, lo confesso: sono un po' una pippa, e comprendo poco -.-"
Mi è piaciuto davvero molto leggere delle sensazioni di Haytham vedendo la foto di Ziio <3
Davvero bello! :)

12/05/13, ore 14:58

Ciao!^_^
Ho notato questa storia e la mia curiosità mi ha spinto a leggerla!Questa raccolta è davvero molto particolare,mi piace molto!Alcune parti mi hanno fatto emozionare(amo la coppia Tiio-Haytham,è un vero peccato che la loro storia sia durata così poco...).
Bellissime le immagini sono fantastiche!Spero di poter leggere altre tue storie tradotte!Alla prossima!

11/04/13, ore 19:02

Ohh! Siamo già alla fine ? ?
Peccato. Ma vabè, tanto forse tornerai con una fic tutta su Haytham, no ? [Anche se non è il mio personaggio preferito, mi "ispira" tanto.]
Ok, spero di fare una recensione seria. Ma tanto non ci riuscirò, già lo so.
Si inizia con il "soprannome" padre.. Magari Connor l'avesse chiamato così almeno per una volta (ma penso che abbia usato sempre padre per una ragione di rispetto), non so perché ma "padre" mi da un senso più distaccato. [Sarà strano ma è così che la vedo io, anche se è del tutto sbagliato. lol]
Invece "vecchio" mi fa ridere ma ancor di più "vecchio lupo" -sarà perché ogni tanto chiamo anch'io  così mio padre ?-  perché in fondo potrebbe far capire che c'è un rapporto "felice".
Ho sparato più cavolate in questa recensione che in tutta la mia vita (?). No davvero, perdonami.
Per finire in bellezza -eh tanto poi é!-  ti ringrazio per esser stata così gentile da tradurre e postare questa fic.
Un bacio e spero alla prossima <3

06/04/13, ore 18:43

allora eccomi qui per "recensire" questo splendido capitolo... inizio dicendo come ormai ovvio che mi e piaciuto non tanto, di più.
e da quando ho finito il gioco che pensavo a come poteva essere la loro storia se fossero stati insieme (sono rimasta veramente male quando ho visto Tiio morire, peggio per Haytham) e questo tuo capitolo mi ha fatto commuovere...
non vedo l ora di un altro capitolo come sempre e per ora ti saluto
kiss alex
P.S: mi dispiace non aver potuto recensire prima perchè ieri era il mio compelanno!
ancora baci

04/04/13, ore 21:38

Eccomi qui !!
Finalmente, che bello. Mi mancava questa fic.
E dopo il capitolino su Connor, ecco che ritorna a mille la coppia Haytham/Ziio (coppia assolutamente fantastica)
Tralasciando il fatto che il disegno è fantastico, si anche se stanno litigando. Ancora odio la Ubisoft per la fine di Ziio C:
Che carino Haytham che pensa a lei, mi piace tanto. Sicuramente se la loro storia  non sarebbe finita a quest'ora (?) Connor non sarebbe più Connor.
-delirio, delirio. Ma ti prego capiscimi.-
Ora sono felice (?). -si si-
Alla prossima C:
*brofist*

01/04/13, ore 18:26

Oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio....
Non ho nemmeno iniziato a leggere che già recensisco! No perché conosco questa... storia! *^*
E rimuginavo.. "quanto la leggerei volentieri tradotta..." E puffete! :'D *piange di gioia*
So bene l'inglese, e ho tradotto varie fanfics (anche da italiano a inglese), e proprio per questo so che leggere in lingua originale è sì bello ed emozionante, ma la lettura è -logicamente- a volte difficile e meno scorrevole...
Santo cielo, ti adoro! Grazie grazie grazie grazie!!
*recensione degna di un cavallo, senza insulto per i medesimi equini*
Adesso mi metto a leggere :')
Ma GRAZIE!! *abbraccia*

Bacioni <3 Zazzy

07/02/13, ore 17:05

oki penso che mi ammazzerai... urca era da tanto che non salivo e solo ora mi sono accorta che avevi pubblicato altri capitoli.... ancora mille scuse
comunque, connor che esce... quindi haytham tutto solo soletto sarà triste... ci penserò io a lui :p

16/01/13, ore 16:30

*E dopo millemila anni Happy si accorse che la fic era aggiornata*
Oddeo, mi dovrebbero dare un premio per la mia intelligenza. Yeeeeh (?) -OK STOP-
Ma che capitolino fluffuoso che mi tocca vedere **
Ma anch'io voglio uscire con Connor !! (ora mi ci vorebbe un altro premio.. ) Per almeno 5 minuti sono rimasta ad osservare come una deficente il disegno, andiamo è  troppo dolce ** (e poi voglio avere anch'io i capelli così!! xD)
Ok, penso di aver sparato fin troppe cavolate per una minirecensione come questa. Aspetterò con ansia il prossimo aggiornamento *.*
Un bacio.

OMG (????!)
Tutto ciò è assolutamente fantastico xD Povero Connor superipermega imbottito perchè il padre ha scoperto che si arrampica sugli alberi - si si, lo  stesso Haytham che ha tentato di U C C I D E R L O - ma al diavolo quelli della ubisoft
Ehm-ehm..-si, stranamente non so più cosa scrivere - il disegno è semplicemente fantastico diamine, sapessi disegnare anch'io così ARHGGHRH!!!
Ok ora basta, scusa per questa recensione penosa ed anche ritardataria.Aspetteò con ansia il prossimo capitolo!
Un bacio.

Happy_

Ah! Con quale ritardo mi presento, chiedo scusa ma tra i millemila cenoni tra famiglia, qualche kg in più e il portafoglio vuoto, sono riuscita a rientrare su EFP. Chiedo nuovamente scusa.
Dio penso che ora stia diventanto fin troppo ripetitiva ma questo è un capitolone! Proprio quello che mi ci voleva per togliermi di dosso la depressione. Connor che dice al padre "Fottiti" è fantastico, ma come sempre Haytham ha la risposta pronta. Più ri-gioco con AC3 dall'inizo e più indepressisco vedendo la fine della povera Tiio ma è più forte di me e penso che ci ri-giocherò fino alla nausea xD
La parte che più preferisco è -ovviamente- quando Haytham si ricorda di lei e quando canticchiava, adorabile.
Come sempre i disegni sono fantastici - si, sono piuttosto ripetitiva- e sei riuscita nuovamente a farmi "fangirlare" (xD)
Ancora complimenti, aspetterò con ansia un nuovo capitolo **
Un bacio e  auguri (anche se con ritardo).