Writing to reach you
di ManuKaikan

02/01/13, ore 22:03

No giuro..io vi adoro XD Già quello prima era una bomba ma questo...ho passato tutto il tempo a tenermi la pancia perchè non riuscivo a smettere di ridere XDXD
AMO SANTANA *^* no sul serio è un genio del male e questa PezBerry Friendship sono certa che ci darà tante soddisfazioni ** oltre a nulla di buono, Go Santana Go XD
Onestamente no sò se essere felice per Lucy, che è all'oscuro di tutto, oppure no XD (magari dopo *w*) Voglio proprio vedere i risvolti di questa storia, mi avete messo su una curiosità assurda >_< aggiornate prestoooo >_< se inizia così, non oso immaginare il seguito *w*

Byeeee Girlsss ;)

02/01/13, ore 19:26

Questa FF è stupenda... mi sta facendo morire dal ridere..
Santana la migliore sempre!!!!
Bravissime tutte e due!!
A presto!! :)

02/01/13, ore 13:02

Vi prego, non fateci attendere tanto!!! Voglio vedere come va a finire! Brave ragazze!

30/12/12, ore 22:38

Mi sono divertita dalla prima all'ultima parola,giuro :) amo il modo in cui collaborate,siete fantastiche. Non recensisco mai di solito ma ne vale la pena,davvero!! Passando alla storia...allora sarò anche di parte dato che è il mio personaggio preferito ma STRA AMO Rachel. Santana bè è Santana..Zia Snix non delude mai ;) Quinn è perfetta e in effetti anche io immagino sempre lei come quella "intellettuale". Insomma Guuurls complimentoni!! Siete grandi,vi adoro e non vedo l'ora di scoprire cosa inventerete hahahaha Alla prossima <3

30/12/12, ore 20:20

fantastico capitolo,sono già curiosa su cosa scriverà Rachel in più è adorabile la maniera in cuoi arrossisce sempre...e poi Santana è mitica troppo divertente pronta a fare Cupido e a stuzzicare Rachel,su Quinn c'è ancora tanto da scoprire...............Bellisssimo!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

30/12/12, ore 11:39

Vabbè che dire...geniale!!!! Adoro questa storia e i dialoghi tra le tre sono la cosa più divertente che io abbia mai letto...Santana è un genio (ma questo si sa ù_ù) e Rach è adorabile...ho il sospetto che Miss Fabray nasconda qualcosa, ma nn mi azzardo a tirare conclusioni, aspetto solo il prossimo capitolo con ansia, siete superlative entrambe ;)

30/12/12, ore 08:35

Questo capitolo è uno spasso! Santana da grande farà la stratega,oppure la giocatrice di scacchi,come muove lei le pedine! Rachel ora si trova ad un bivio,o fare una figura di emme o far emergere la Anais Nin o meglio Diana Frederics che è dentro di lei.Insomma non potrà sempre sospirare ogni volta che vede Quinn,dire frasi con doppio senso,deve agire,altrimenti prima o poi si consumerà in tutti i sensi.Aspetto con impazienza prossimo aggiornamento,grazie,ciao e buon anno.

30/12/12, ore 02:20

Caspita, la curiosità già mi corrode..
Bravissime entrambe. <3 L'idea della ff è geniale e coinvolgente, davvero.. vi amo, vi adoro, vi venero!
Ma Quinn ha due prociutti sugli occhi per caso? perchè il sentimento che Rachel prova nei suoi confronti è alquanto palese!  >.<
Sveglia Q.!!
Un bacione e grazie. **

29/12/12, ore 23:20

Posso amarti? Posso amarvi?
Posso amare loro?
Posso amare Santana!?
Questi due capitoli mi hanno letteralmente ELETTRIZZATA!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, no dico davvero è una forza!
Sarà che ADORO il triangolo Faberry-Pezberry-Quinntana, anche se si tratta solo di amicizia...
E L'ESPEDIENTE della FF Achele è GENIALE.
E' UNA GENIALATA.
VOGLIOILPROSSIMOCAPITOLO.

29/12/12, ore 22:38

ommioddioooo io AMO Santana, ma quella che state scrivendo qui mi sta letteralmente facendo morire dal ridere, vi giuro!

ad un certo punto mia sorella è entrata in cameretta e mi ha guardata malissimo, immaginatevi la scena (soprattutto chi di voi conosce bene le parti in causa ;) )

e Rachel tutta balbettante che si perde nei suoi stessi doppi sensi è assolutamente spassosa.

non riesco tuttavia a inquadrare Quinn, fa finta di non accorgersi della cotta di Rachel o proprio non la vede?

attenderò il resto per scoprirlo.

complimenti e alla prossima

besitooooosss

>.<

29/12/12, ore 22:05

ahahahahahahahahah!!!! Rachel Rachel Rachel...... che carina che è quando si imbarazza!!! stavo morendo dal ridere quando Quinn entrà nella stanza di Rach e lei è lì sul letto che legge fan fiction bollenti!!
devo ammettere che tutta questa intraprendenza non me la sarei aspettata! non che abbia fatto molto.... comunque è già qualcosa! si sta sciogliendo ed è un bene ma chissà quanto ci metterà.... non mi aspettavo che la storia si evolvesse in questo modo e mi piace un casino!!!!!!!!!
Santana la trovo adorabile!!!! impicciona e schietta come al solito! però si vede che l'amicizia con Rachel per lei è importante!!!!
d'ora in poi se ne vedranno delle belle!!! chissà cosa si impegnerà a scrivere Rachel e soprattutto come reagirà Quinn!!!!!!!!!!
ahhhhhhhhhhhhh!!!!! non vedol'ora di leggerlo!!!!!!!!!!!
ciao ciaooooooooooooooo
a prestoooooooo!!!

29/12/12, ore 21:49

Non potete capire quanto mi stia piacendo questa ff! **
Mi sto facendo delle risate assurde, perchè mi rivedo troppo in Rachel! Anche io ho la mia Quinn della realtà e, non so se sia un bene o un male, anche una Santana della situazione sempre pronta a infiltrarsi a caso nei miei affari!
A parte il resto, le battute a doppio senso di Rachel sono magnifiche ahahhahaha!
Non vedo l'ora di sapere che cosa scriverà Rachel! :DD
Bravissime come sempre! :3
Al prossimo! :) <3
Mary
(Recensione modificata il 29/12/2012 - 09:50 pm)

25/12/12, ore 07:50

idea geniale!!!!!!!!!!!!!!!!! scrivere una fanfiction all'interno di un altra fanfiction non lo avevo mai visto!!!!!!!! sarà interessante vedere come Rachel utilizzerà le nozioni apprese dalle storie nella sua vita reale!! ahahahahah a giudicare dalle storie che sta leggendo se ne prospettano di belle!!!!!!!!!!!!!!! anche io quando ho letto il mio primo rating rosso ho avuto una reazione simile... è stato troppo divertente!!! mi sembrava di rivedere me stessa e, come credo, molti dei lettori e delle lettrici.... come amiche Santana e Rachel mi sono sempre piaciute!!!! sono adorabili!!!!!!!!! e i loro battibecchi sono divertentissimi!!!!!!!!!
una cosa che mi ha sorpreso è stato il fatto che fosse Santana quella drogata di fanfiction... prima di legge questa storia non lo avrei mai immaginato... la sorpresa è stata molto piacevole!!!!!!!!!!! siamo solo al primo capitolo ma mi piace tanatissimo!!!!!!!!!!!!!
non vedo l'ora di vedere come continua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao ciaooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

16/12/12, ore 21:32

WOW. promette bene, promette muy bien!
Come al solito arrivo tardi a leggere, ma vorrei lo stesso lasciarvi un commento.
Quindi, questo capitolo contiene un omaggio alle fanficiton! Elogiare le fanfic è giustissimo, perchè diciamocelo...se non esistessero sarebbe molto peggio! Personalmente: non posso più farne a meno :/ creano dipendenza. Forse se avessi una vita sociale non ne avrei bisogno, ma questo è un altro discorso.
Dopo questa premessa, Santana non si smentisce mai...ovviamente! Rachel simpatica, soprattutto quando legge la fanfiction ahahaahh (coro da stadio: una di noi, la Rachel una di noi, una di noooii), e Quinn mi è sembrata molto dolce e carina :)
Hey, è la prima volta che trovo scritta una fanfiction dentro una fanfiction! Geniale! Interessante vedere come parlano di glee in una storia glee XD intrippante, mi piace.
Il fatto che siano coinquiline è perfetto, non vedo l'ora di leggere il seguito...brave! Davvero complimenti!
Perchè ci sarà un seguito vero? Non vorrete lasciarci così! Mi raccomando Rachel, istruisciti bene con le fanfic. Aggressiva, come nella mia icon! Grrrr

Saluti!
(Recensione modificata il 16/12/2012 - 09:42 pm)

16/12/12, ore 16:21

AHAHAHAHAHAHHAHAHA OMMIODDIO!
Questo capitolo è geniale!
In effetti è proprio così che ho reagito le prime volte che ho letto qualcosa di rating rosso aahhah
Complimentoni, aspetto con ansia il prossimo capitolo!

PS: Do you wanna touch? continua a farmi reagire come Rachel ogni volta che la rileggo <3